Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Solo il 37!Bari Naz
83** 17/34/37/77
Ciao @MANCIN072, hai totalizzato 2 pti nel 10eLotto.La mia previsione :
Firenze-Milano ambata 89,
abbinamenti 1 8 70 88.
Non ho capito perché neanche un punto al 10 e lotto serale. Mi potete rispiegare come viene calcolato il punteggio usando la mia previsione?
Grazie
Ciao @mastrogino e @Mary70,Ciao Gioyriken72
In questo caso non viene calcolato il mio 28 a.firenze ?
Non mi è stato considerato il 51 a MI del 7 gennaioRettifico
MI/NAZ 75/ 51 66 69 76
Tutto chiaro, grazie!Ciao @mastrogino e @Mary70,
la gara è sempre diversa da un anno all'altro.
Quella di quest'anno gira intorno all'ambata ed è l'unico numero che da punteggio singolarmente se indovinato.
Se sortisce un numero degli abbinamenti non frutta nessun punto , mentre se sortisce l'ambo, il termo o la quaterna, si.
Spero di avervi risposto in maniera esaustiva.
Saluti, Gio
È un abbinamento all'ambata principale e non da punteggio...stesso mio dubbio a cui Gio ha risposto!Non mi è stato considerato il 51 a MI del 7 gennaio
Buongiorno Gio, per questa estrazione non ho preso nessun punto; il fatto di non essere nella lista partecipanti dipende da questo? Grazie per la pazienzaVedi l'allegato 2295904
Buonasera,
eccoci qui, di nuovo insieme in questa nuova gara ambata e ambo, dove il termine ambata prende proprio tutto il suo significato.
Tutto girerà intorno a lei o lui se lo chiamiamo capogioco.
Vorrei spiegarvi questa tabella, molto intuitiva..
Leggendola da sinistra verso destra, troverete le colonne:
-data, nome, punteggio TOTALE, lotto + 10eLotto (colonna verde)
-previsione (in giallino), la ruota 1 e gli estratti della stessa
-previsione (in arancione chiaro), la ruota 2 e gli estratti della stessa
-totale dei punti del LOTTO delle due ruote
-10eLotto in blu ed il relativo punteggio.
Rimango a disposizione per delucidazioni in merito.
Complimenti a tutti, in particolar modo a:
@balaskas cha preso ambata 06 (2 punti) e ambo 06-73 (5 pti) su MI + 1 pto 10eLotto..totale 8 pti;
@Rik flair (wooooooo) che ha preso ambata 56 (2 punti) e ambo 56-20 (5 pti) su CA + 3 pti 10eLotto per un totale di 10 punti;
@giorgio 2 e @salva 57 per l'ambata
Come sempre, controllate vari ed eventuali errori, a maggior ragione per questo nuovo file.
Saluti, Gio.