Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao @DoSpa,Salve.. Dopo aver preso il 28 a PA. Ecco i miei numeri per la gara di martedì 28 gen 2025: FI-1; GE-57; MI-33. Buona domenica a tutti.
scusami di nuovo errare uman est ma perseverare... provo in maniera corretta al prossimo appuntamentociao @DoSpa,
purtroppo non posso convalidare la tua previsione, in quanto non conforme al regolamento, eccone uno stralcio:
Vedi l'allegato 2296772
Le previsioni valide sono solo quelle composte da 2 ruote, 1 ambata e 4 abbinamenti.
Sono certo che d'ora in poi non avrai più dubbi a riguardo.
Complimenti per le ambate a colpo (l'ambata singola vale 2 pti), se trovassi pure gli abbinamenti giusti potrai dare filo da torcere ai previsionisti che si trovano ai primi posti della classifica
Saluti, Gio.
ciao @rischio,TORINO Roma Ambata 43
ABBINAMENTI 17 - 22- 29 - 31 - 34
tranquillo, non c'è nessun problema..scusami di nuovo errare uman est ma perseverare... provo in maniera corretta al prossimo appuntamento
OK Vado allora.tranquillo, non c'è nessun problema..
sei ancora in tempo per stasera.. scegli una delle 3 ambate che hai messo, ci metti 4 abbinamenti, un'altra ruota e sei in gara