Nek Kina Advanced Member >PLATINUM PLUS< Martedì alle 18:52 #50 Cagliari, Nazionale 81......4.9.89.90
rischio Advanced Member Martedì alle 19:30 #54 CAGLIARI BariAmbata 01 Abbinamenti 47 - 55 - 56 - 74
GioRyuKen72 Advanced Member >PLATINUM PLUS< Ieri alle 13:12 #55 Complimenti a tutti i partecipanti, in particolar modo a: - @luciano295 e @raflotto che hanno centrato l'ambo secco.. 10 pti per il lotto, a cui si sommeranno eventuali pti del 10eLotto; - @aldinobis, @aurora8, @Gordon9, @Magic Pluto e @Suriciumalignu che hanno preso l'ambata.. 5 pti per il lotto, a cui si sommeranno eventuali pti del 10eLotto; - ancora a @aldinobis per il QUATTRO al 10eLotto. ------------------------------------------------------------------------------- Previsioni non valide [6 numeri]: / Previsioni valide ma incomplete: / ------------------------------------------------------------------------------- Come sempre, controllate vari ed eventuali errori, dimenticanze e scambi di persona. Saluti, Gio.
Complimenti a tutti i partecipanti, in particolar modo a: - @luciano295 e @raflotto che hanno centrato l'ambo secco.. 10 pti per il lotto, a cui si sommeranno eventuali pti del 10eLotto; - @aldinobis, @aurora8, @Gordon9, @Magic Pluto e @Suriciumalignu che hanno preso l'ambata.. 5 pti per il lotto, a cui si sommeranno eventuali pti del 10eLotto; - ancora a @aldinobis per il QUATTRO al 10eLotto. ------------------------------------------------------------------------------- Previsioni non valide [6 numeri]: / Previsioni valide ma incomplete: / ------------------------------------------------------------------------------- Come sempre, controllate vari ed eventuali errori, dimenticanze e scambi di persona. Saluti, Gio.
rischio Advanced Member Ieri alle 15:39 #56 Buon pomeriggio gentilmente è possibile controllare il mio punteggio totale?Credo che ci sta qualche errore. Grazie
Buon pomeriggio gentilmente è possibile controllare il mio punteggio totale?Credo che ci sta qualche errore. Grazie
GioRyuKen72 Advanced Member >PLATINUM PLUS< Oggi alle 19:00 #57 Ciao @rischio, cosa intendi esattamente, il punteggio totale o il punteggio di martedì 29/04 ? Saluti, Gio.
Ciao @rischio, cosa intendi esattamente, il punteggio totale o il punteggio di martedì 29/04 ? Saluti, Gio.