GioRyuKen72
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ciao Narancia,Venezia 30-44-52-74-90
la gara è cambiata rispetto allo scorso anno..
due ruote, 1 capogioco e 4 abbinamenti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao Narancia,Venezia 30-44-52-74-90
ciao @ciccio68av,Torino
06..>63-57
Ciao Franca68,18 PA RO ( 7-49-81-86)
Ciao GioRyuKen72, OK...Grazie.Ciao Franca68,
nel caso dovessi cambiare la previsione ti chiederei di non modificare la vecchia.
Quotala e scrivi quella nuova o mettine un'altra (vale l'ultima inserita) facendo un altro post
Grazie, Gio.
Ciao Gio, domanda: il numero azzeccato nel 10elotto serale, nel mio caso il 77, concorre a creare punteggio? Mi sembrava di aver capito di sì, ma non l'ho visto calcolato nel computo punti. Ho capito male? Troppo prosecco?Vedi l'allegato 2295756
Buonasera,
eccoci qui, di nuovo insieme in questa nuova gara ambata e ambo, dove il termine ambata prende proprio tutto il suo significato.
Tutto girerà intorno a lei o lui se lo chiamiamo capogioco.
Vorrei spiegarvi questa tabella, molto intuitiva..leggendola da sinistra verso destra:
data, nome, punteggio TOTALE, lotto + 10eLotto (colonna verde)
dopo in giallino, la vs previsione, la ruota 1, e gli estratti della stessa
a seguire in arancione chiaro, la vs previsione, la ruota 2, e gli estratti della stessa
totale LOTTO delle due ruote
infine il 10eLotto in blu ed il relativo punteggio.
Rimango a disposizione per delucidazioni in merito.
Complimenti a @Quiro che ha preso ambata 04 (2 punti) e ambo 04-27 (5 pti) su FI e a @LoneWolf che ha preso ambata 55 (2 punti) e ambo 55-25 (5 pti) su PA.. per loro anche 2 pti dal 10eLotto, per un totale di 9 punti.
Come sempre, controllate vari ed eventuali errori, a maggior ragione per questo nuovo file.
Saluti, Gio.
Ciao Suriciu,Ciao Gio, domanda: il numero azzeccato nel 10elotto serale, nel mio caso il 77, concorre a creare punteggio? Mi sembrava di aver capito di sì, ma non l'ho visto calcolato nel computo punti. Ho capito male? Troppo prosecco?
Ecco, appunto, troppo prosecco, sono ancora ottenebrata . Grazie per il chiarimentoCiao Suriciu,
Certo ed è proprio il punto che hai fatto, perché quest'anno si prende l'ambata (il primo numero) o gli ambi secchi generati con la stessa..
Per realizzare punti senza ambata ossia negli abbinamenti dobbiamo prenderne almeno 2.
Saluti, Gio