Novità

-->>GARA "Ambata - Ambo" ESTRAZIONE Sabato 22 / 03 / 2025 <<--

1742678068681.png
1742678009654.png

Complimenti a tutti i partecipanti, in particolar modo a:

- @Aline che ha centrato l'ambo secco.. 10 pti per il lotto, a cui si sommeranno eventuali pti del 10eLotto;

- @aldinobis, @giorgio 2, @marina2009 e @Mary70 che hanno preso l'ambata.. 5 pti per il lotto, a cui si sommeranno eventuali pti del 10eLotto;

- @baby83, @LoneWolf, @Magic Pluto e @raflotto che ha preso due numeri negli abbinamenti.. 2 pti per il lotto, a cui si sommeranno eventuali pti del 10eLotto;

- a XXXXXXXX per il QUATTRO al 10eLotto.

-------------------------------------------------------------------------------
Previsioni non valide [6 numeri]: @FORLI
Previsioni valide ma incomplete [solo 3 abbinamenti]: @Salvino52 e @scodinzolo
-------------------------------------------------------------------------------

ps: Vi chiederei il favore di non modificare la previsione. Se avete un conteggio o una ispirazione diversa da quella postata, potete quotare quella vecchia ed inserire la nuova o, meglio ancora, inserite direttamente la nuova previsione, tanto terrò conto solo dell'ultima.

Quando posso mi porto avanti con l'inserimento delle Vs previsioni, se vengono modificate potrei non accorgermene della modifica. G R A Z I E ...

Come sempre, controllate vari ed eventuali errori, dimenticanze e scambi di persona.

Saluti, Gio.

Ciao a tutti,
facciamo il punto sulla classifica generale dopo questa estrazione:

@Magic Pluto raggiunge @peppespo in testa della classifica e sono entrambi a 87 pti.

Non mollano il passo @Quiro che li insegue ad 1 sola lunghezza e @ciccio68av a 2 lunghezze.
@Skorpio stabile in 5a pos., @giorgio 2 è vicino alla TOP FIVE, mentre sale @Aline, che grazie all'ambo secco di oggi raggiunge @mastrogino a 78 pti.
Scende @aurora8 e sale @raflotto.. si incontrano a 75 pti che è anche
l'ultimo gradino della TOP TEN.
Fuori dai primi dieci, troviamo @Rik flair a 73 pti, @bad a 72, @lotto_tom75 a 70 ed un trio composto da @Franca68, @rischio e @SeiDue3 a 69 pti.

Dall'ufficio Monopoli di Milano e dal vs segretario banditore :LOL::LOL::LOL: è tutto..

Si prega di verificare il mio posto in classifica generale in particolare dopo il riconteggio del 13 Marzo ?
non credo di essere cosi' indietro, e comunque vorrei la classifica generale Prima e dopo il riconteggio; se Possibile Grazie....
Riporto questa replica nell'odierna discussione :

[]Veniamo alla classifica generale..

Ribaltone in cima alla classifica.. il leggero passo falso di @Magic Pluto e di @Quiro, ne approfittano @aurora8, che completa la rimonta ed il "regolare" @Skorpio, entrambi si portano in 1a posizione con 59 pti.

@Magic Pluto e @peppespo sono terzi con 58 pti, mentre @Quiro scende il 5a e @balaskas in 6a.
Stabili @mastrogino, @ciccio68av e @bad ma quest'ultimo viene raggiunto da @giorgio 2. a quota 52.

Cala @lotto_tom75, non guadagna posizioni @Rik flair e scendono di una pos. il trio composto da @Aline, @GioRyuKen72 e @LEA&LEO.

Seguono @celyne e @Franca68 a 47 pti, mentre a 5 lunghezze da loro troviamo @ballinera, @Gordon9 e @Mary70 a 42.

Dall'ufficio Monopoli di Milano e dal vs segretario banditore (ehehe) è tutto..
[/]
Chiedo Scusa a GioRyuKen, ma ho riguardato questi Post in particolare del 13 Marzo ( ante alla classifica che se non sbaglio sarebbe stata
Ricorretta ? ! con un nuovo criterio - 5 Punti per l'ambata presa ! ) - Ora che fine ho fatto io, Lonewolf, che non risulto Qui' a 50 Punti;
Dovrei essere proprio 50; calcolando a ritroso dal 22 Marzo al 13 - devono risultare 50 Punti ( 30 e 20 per il 10elotto ) , o no ?

Grazie per l' interessamento, Se possibile il conteggio di questa classifica Generale, magari riportando le variazioni con i nuovi Criteri
Buona serata

Si prega di verificare il mio posto in classifica generale in particolare dopo il riconteggio del 13 Marzo ?
non credo di essere cosi' indietro, e comunque vorrei la classifica generale Prima e dopo il riconteggio; se Possibile Grazie....
Riporto questa replica nell'odierna discussione :

Chiedo Scusa a GioRyuKen, ma ho riguardato questi Post in particolare del 13 Marzo ( ante alla classifica che se non sbaglio sarebbe stata
Ricorretta ? ! con un nuovo criterio - 5 Punti per l'ambata presa ! ) - Ora che fine ho fatto io, Lonewolf, che non risulto Qui' a 50 Punti;
Dovrei essere proprio 50; calcolando a ritroso dal 22 Marzo al 13 - devono risultare 50 Punti ( 30 e 20 per il 10elotto ) , o no ?

Grazie per l' interessamento, Se possibile il conteggio di questa classifica Generale, magari riportando le variazioni con i nuovi Criteri
Buona serata

ciao @LoneWolf, ora hai 62 pti ti risultano con il nuovo punteggio?

1742770070457.png
Ho cambiato le formule per il calcolo dei nuovi punteggi e non ho una classifica ante riconteggio, ma te lo faccio a mano visto che ti ho messo in tabella tutte le tue previsioni.

fino all'11 marzo compreso hai realizzato:

- 1 ambo secco (7 pti) = 7 pti
- 4 ambate (2 pti) = 8 pti
--------------------------

totale 15 pti lotto + 21 del 10eLotto = 36

che sono diventati:
- 1 ambo secco (10 pti) = 10 pti
- 4 ambate (5 pti) = 20 pti
--------------------------
totale 30 pti lotto + 21 del 10eLotto = 51

L'ambata è passata da 2 a 5 pti e l'ambo secco da 7 a 10 pti.. il resto è rimasto invariato.

In buona sostanza potrei inavolontariamente "saltato" nei commenti, tutto qui.
Mi dispiace e spero di averti chiarito ogni tuo dubbio.

Saluti, Gio.

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 22 marzo 2025
    Bari
    55
    37
    89
    48
    51
    Cagliari