Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Correggo e mi incanalo nelle categorie: empirico-visivo.Nel caso Baffospaziometrica![]()
BravissimaNAPOLI 56
4^ E 5^ POSIZIONE
BravissimaMilano 82. Posizione 4 / 5
Metodo(statistica)
Grazie, stasera abbiamo portato a casa qualche punticinoBravissima
Grazie infinite, troppo gentileBravissima
Complimenti anche da parte mia.Grazie infinite, troppo gentile![]()
ComplimentiNAPOLI 56
4^ E 5^ POSIZIONE
Mi sono fatta la BefanaComplimenti
Bravissima anche nell'altra gara (ambata e ambo) hai fatto strage![]()

Buon giorno Gio; ora che Lev e Suriciumalignu dovranno inserire la nuova previsione sulla pagina ( penso la stessa ), che riporta Un solo elemento, o i doppi pronostici su due elementi separati ?...... CUT
Complimenti a tutti, in particolar modo a:
@Lev e @Suriciumalignu che centrano l'ambata in posizione al 1° colpo
----------------------------------------------------------------------------------
Qualche info sulla tabella:
1a colonna: data inserimento prev.
2a colonna: partecipante
...... CUT
16a colonna: tipologia prev.
-----------------------------------------------------------------------------------
Saluti, Gio.
Ciao LoneWolf, molto semplicemente Lev e.Suriciu cambiano o riconfermano la loro prevsione, mentre per gli altri rimane in essere quella inserita per ieri, con la speranza che ci rimanga per almeno 4-5 colpi..Buon giorno Gio; ora che Lev e Suriciumalignu dovranno inserire la nuova previsione sulla pagina ( penso la stessa ), che riporta Un solo elemento, o i doppi pronostici su due elementi separati ?
Complimenti per la previsione azzeccata al primo colpo ( anche a Lev ) ; ora dovranno inserire la Nuova e sopra la stessa riga si perde la
precedente, quindi avranno entrambe le Due righe appaiate e data di inserimento Nuova ? Non so ma credo che ogni volta che si ha un pronostico Preso, a quel punto la tabella viene sostituita mantenendo la precedente come storico. Mi sbaglio o no ?
Grazie e Buona Epifania. Ho riportato lo stesso commento nel precedente Post ( anche questo per chiarire )