Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Complimenti a tutti, in particolar modo a: - @bubùche centra l'ambata DETERMINATA al 3° colpo;
- @Armausche centra l'ambata SEMPLICE al 4° colpo; - @Acquafrescache centra l'ambata SEMPLICE al 9° colpo; - @Lottomax che centra l'ambata DETERMINATA al 18° colpo;
AMBATA SCADUTA:
CAMBIO AMBATA PER SORTITA:
- chi ha centrato l'ambata, indipendentemente dal colore del nome.
CAMBIO DI AMBATA CONSENTITO ma non OBBLIGATORIO:
- chi ha il nome colorato di BLU.. esempio Vedi l'allegato 2311408 perchè l'ambata è in gioco da almeno 5 colpi
CAMBIO DI AMBATA NON CONSENTITO:
- chi ha il nome colorato di ROSSO.. esempio Vedi l'allegato 2311409 perchè l'ambata è in gioco da meno di 5 colpi
Se non siete in questa tabella la vs previsione ha passato i canonici 18 colpi o non avete fatto il cambio dopo una sortita.