LottoPazzo Advanced Member >PLATINUM PLUS< 10 Gennaio 2021 #58 Ciao a tutti ecco il risultato dei Partecipanti all'estrazione del LOTTO del 09/01/2021 Comunque ditemi se ci sono errori che aggiornerò sia la classifica che i punteggi Questa/e la Tabella/e dei conteggi. un Bravo a tutti i vincitori Anche io ho incominciato i punteggi con il Secondo AMBO della gara La mia speciale classifica dei Max partecipanti alla gara in una estrazione n° 55 oggi La mia speciale classifica dei Consecutivi Al momento il migliore con n° 3 Consecutivi burdiga n° 2 Consecutivi Molton, Rudivall Ciao a tutti LottoPazzo (8-D
Ciao a tutti ecco il risultato dei Partecipanti all'estrazione del LOTTO del 09/01/2021 Comunque ditemi se ci sono errori che aggiornerò sia la classifica che i punteggi Questa/e la Tabella/e dei conteggi. un Bravo a tutti i vincitori Anche io ho incominciato i punteggi con il Secondo AMBO della gara La mia speciale classifica dei Max partecipanti alla gara in una estrazione n° 55 oggi La mia speciale classifica dei Consecutivi Al momento il migliore con n° 3 Consecutivi burdiga n° 2 Consecutivi Molton, Rudivall Ciao a tutti LottoPazzo (8-D