Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho lasciato un appunto per teCiao a tutti ecco il risultato dei Partecipanti all'estrazione del LOTTO del 13/05/2021
Comunque ditemi se ci sono errori che aggiornerò sia la classifica che i punteggi
Queste le Tabelle dei conteggi.
un Bravo a tutti i vincitori
New entry o vecchi amici che rientrano, Nessuno
Licenza Cinquine, ripeto l'avvertimento NON Giocatele. Riporterò anche il conto economico
Ambata su Roma-50
Questa tabella riporta tutti i numeri proposti dai partecipanti alla gara in nero il più giocato, in verde usciti
Nuove Tabelle Contengono gli ambi ed i numeri più proposti dai partecipanti per tutto il mese di Marzo
Nero-1°-Giallo-2°-Turchese-3°
Oggi 20/04/2021 raggiunto il limite di 94 partecipanti alla gara
La mia speciale classifica dei Max partecipanti alla gara in una estrazione n° 59 il 02/02/2021 Oggi n° 42
La mia speciale classifica dei Max Ambate alla gara in una estrazione n° 30 il 12/01/2021 Oggi n° 7
La mia speciale classifica dei Max Ambi alla gara in una estrazione n° 7 il 18/02/2021 Oggi n° 2
La mia speciale classifica dei Max Terni alla gara in una estrazione n° 1 il 10/04/2021 Oggi n° 0
La mia speciale classifica dei Consecutivi
Al momento il/i migliore/i con n° 4 Consecutivi LottoPazzo, Rosce14, Salvo50, fedee, Linus2470, Maurizio63, semplicemente il 13/05/2021
si è aggiunto anche Semplicemente alla compagnia, Maurizio63,non ce l'ha fatta
n° 4 Consecutivi semplicemente
n° 3 Consecutivi Nessuno
n° 2 Consecutivi zac
Quelli con 1° consecutivo non li riporto, comunque li potete vedere
Ciao a tutti da LottoPazzo (8-D
Nella tua lista hai aggiunto il 39 tra i miei numeri che. non c'è infatti il numero esatto è 38Ciao a tutti ecco il risultato dei Partecipanti all'estrazione del LOTTO del 13/05/2021
Comunque ditemi se ci sono errori che aggiornerò sia la classifica che i punteggi
Queste le Tabelle dei conteggi.
un Bravo a tutti i vincitori
New entry o vecchi amici che rientrano, Nessuno
Licenza Cinquine, ripeto l'avvertimento NON Giocatele. Riporterò anche il conto economico
Ambata su Roma-50
Questa tabella riporta tutti i numeri proposti dai partecipanti alla gara in nero il più giocato, in verde usciti
Nuove Tabelle Contengono gli ambi ed i numeri più proposti dai partecipanti per tutto il mese di Marzo
Nero-1°-Giallo-2°-Turchese-3°
Oggi 20/04/2021 raggiunto il limite di 94 partecipanti alla gara
La mia speciale classifica dei Max partecipanti alla gara in una estrazione n° 59 il 02/02/2021 Oggi n° 42
La mia speciale classifica dei Max Ambate alla gara in una estrazione n° 30 il 12/01/2021 Oggi n° 7
La mia speciale classifica dei Max Ambi alla gara in una estrazione n° 7 il 18/02/2021 Oggi n° 2
La mia speciale classifica dei Max Terni alla gara in una estrazione n° 1 il 10/04/2021 Oggi n° 0
La mia speciale classifica dei Consecutivi
Al momento il/i migliore/i con n° 4 Consecutivi LottoPazzo, Rosce14, Salvo50, fedee, Linus2470, Maurizio63, semplicemente il 13/05/2021
si è aggiunto anche Semplicemente alla compagnia, Maurizio63,non ce l'ha fatta
n° 4 Consecutivi semplicemente
n° 3 Consecutivi Nessuno
n° 2 Consecutivi zac
Quelli con 1° consecutivo non li riporto, comunque li potete vedere
Ciao a tutti da LottoPazzo (8-D