Asuniverso
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Firenze:
Firenze:
22-46-54-75-89
Firenze:
22-46-54-75-89
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BravissimoFIRENZE :
12-21-78-11-87
Buona giornata a Tutti
Ciao,
Firenze 21-35-52-78-79
sono partito in ritardoCiao a tutti ecco il risultato dei Partecipanti all'estrazione del LOTTO del 25/03/2021
Comunque ditemi se ci sono errori che aggiornerò sia la classifica che i punteggi
Queste le Tabelle dei conteggi.
un Bravo a tutti i vincitori
New entry o vecchi amici che rientrano, Nessuno
Riapro la mia "Licenza di previsione Quaterne", propongo una quaterna per tutte le ruote, ogni estrazione, ma vale solo se fa minimo AMBO, per max 6 colpi.
La prima cosa NON seguitela giocandola, è solamente un mio piccolo divertimento, vi è anche la previsione successiva, su quelli proposti solo Ambate, finalmente qualcosa si muove
Questa tabella riporta tutti i numeri proposti dai partecipanti alla gara in nero il più giocato, in verde usciti
Nuove Tabelle Contengono gli ambi ed i numeri più proposti dai partecipanti per tutto il mese di Marzo
Nero-1°-Giallo-2°-Turchese-3°
La mia speciale classifica dei Max partecipanti alla gara in una estrazione n° 59 il 02/02/2021 Oggi n°46
La mia speciale classifica dei Max Ambate alla gara in una estrazione n° 30 il 12/01/2021 Oggi n° 13
La mia speciale classifica dei Max Ambi alla gara in una estrazione n° 7 il 18/02/2021 Oggi n° 2
La mia speciale classifica dei Consecutivi
Al momento il/i migliore/i con n° 4 Consecutivi LottoPazzo, Rosce14, Salvo50, fedee il 06/03/2021
n° 4 Consecutivi Nessuno
n° 3 Consecutivi Imaging
n° 2 Consecutivi Salva57, Linus2470, blusolemare, fedee
Quelli con 1° consecutivo non li riporto
Ciao a tutti LottoPazzo (8-D
Ciao LottoPazzo come al solito un ringraziamento.Ciao Salva57, lodevole il tuo proposito, ma non pensare che sia solo tu a volerlo fare, la concorrenza è agguerrita, ci sono persone che sembra che riescono a calamitare i numeri che hanno proposto per farli uscire.
comunque tutte le sfide rendono più bello il gioco.
Ciao LottoPazzo (8-D