Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sbagliato giorno9 36 45 54 81
Magic Pluto, e' andata bene, non e' uscito nulla , ma la vecchia non so;09-47-64-81-86
se esce e non l'ho giocata perche' non mi son accorto di che ora fosse adesso... mi mangio il cappello....... perche' ho giocato la vecchia e non questa..!!!
TUTTO IN LINEA...... SE HAI MESSO LA TUA GIOCATA NELLA SEZIONE CORRETTA...Magic Pluto, e' andata bene, non e' uscito nulla , ma la vecchia non so;
sono le 5 del mattino e finalmente accendo il Pc. qua' a Fano;
della mia previsione Ambata Na per il 18 ( 4 - preso 5 - 6 - 9 - 26 ). Sono aggiornato nella gara ?!
Rispondendo a quanto detto su Nazionale come undicesima ruota, fuori da tutte,
posso dire che la giocata 'costretta' in piu' come si deve fare ormai, non sempre si ritorce contro al giocatore; anzi se ci pensi e' un rafforzativo se vinci moltiplichi per 10 la posta ; tant'e' che in genere gioco in proporzione circa la meta' di quanto scommetto su 'Tutte'; basta farci l'abitudine, non cambia molto da una ruota qualsiasi! Buona Giornata
Scusami Magic e grazieee ....una svista ,Lonewolf mi ha portato fuori strada preso il 33!IN VIA ECCEZIONALE CONFERMO I NUMERI DI MARY70 E LONEWOLF PER LA GARA DI OGGI ANCHE SE FUORI SEZIONE.......
LE PREVISIONI SI METTONO NELLA SEZIONE GIORNALIERA..........
SOLO PER CASO SON PASSATO DI QUA............. MA NON SARA' UN PRECEDENTE....
FINITI I BONUS....
BUON PRIMO GIORNO D'ESTATE.....
Abbiamo sbagliato data.... bisogna postare le previsioni nella sezione con la data corretta!Mi scuso anch'io, grazie Magic.
La sezione gara ambate non e' qui?
Ciao