Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MANCA IL MIO 13
Salve Magic Pluto capisco che è laborioso andare a vedere i risultati vincenti, ma anche in questa occasione non hai menzionato l'uscita del mio pronostico con dentro il 18 uscito a Palermo, ciao e buon lavoro.
Tranquillo Magic, sono dalla tua parte, e pertanto ti do una mano.......quella di TopolinoSenza polemizzare......... che poi a tutto c'e' una spiegazione..........
Semplicemente ho saltato la pagina due delle previsioni.....
Voi chiedete... io controllo e rimetto a posto.
alla sera son stanco ci vedo sempre meno e molti scrivono trasparente in piccolo che scambio un 8 per un 6 o roba del genere...
Gli anni passano per tutti.........
Basta collaborare..... rettifico e avanti....
E se vi mancano punti scrivete di volta in volta ad ogni estrazione controllate....
Qualcuno mi chiede....... le ultime 6 estrazioni dove son i miei numeri....
E che ne so io......... cercali, mettimi il link delle giocate e guarda la ruota del mese.....
Perche' devo perdere io un'ora della mia vita perche' si presume di aver perso numeri per strada...
Molti giustamente mi mettono il link.... controllo e aggiusto.
Cosi in 10 minuti sistemo.........
Ad ogni estrazione mi costa 1 ora 1 ora e mezza a trascrivere tutti i numeri e controllare.........
Lo faccio volentieri.......... anche perche' prendo na botta di soldi... (magari)
Sinceramente mi guardo piu' volentieri il calcio o un film ...magari delle serie da 3/5/9 o piu' stagioni.....
Quindi...... se ci diamo una mano ci divertiamo tutti...
A me non manca per niente. Sulla Nazionale nono ho beccato niente. Su Palermo ho già preso il 50,. A ognuno la sua ruotami manca la Nazionale su PA non si prende niente