Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Allora....
In settembre hai fatto 6 punti e ad agosto ne avevi 32.... + 6 = 38...
Ogni mese chiudo la classifica.... e se c'e' qualcosa lo correggo mese per mese....
Se c'e' un errore a febbraio ... e' andato cosi come se fosse marzo aprile maggio ecc..... perche' non torno indietro e anche perche' se non trovo piu' il post per verificare come faccio?
Ho sempre corretto quando mi e' stato chiesto... ho guardato agosto e mi sembra a posto..... indietro non saprei....
Se Aquila bianca dice il 16 luglio......... provero' a trovare il post..... e verificare... domani...
Ora e' solo per le elezioni.. che sono ancora sveglio...
Una "singolarita'"
Corretto... non avevo trascritto la giocata...... spero di non tornare piu' cosi indietro per delle correzioni...
Se avedete anche quelle degli altri... avvisate... mica mi offendo....
Alla sera siamo tutti stanchi..... e se c'e' una partita di calcio o un film interessante..... la gara viene dopo..... non come stanotte.....
Li ero curioso di vedere..... ma poi la stanchezza si fa avanti e.. il letto mi ha chiamato ... Difatti adesso mi viene pure l'abiocco... delle 15:00
Se vedete che salto anche qualcuno che non e' se stesso..... avvisate che mi fate un favore. E' brutto tornare indietro... Per fortuna i post delle gare ci sono, senno' l'era dura ritracciare e dare a Cesare quel che e' di Cesare..... Buona serata........