Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Preso 24 a PAL13-24-28-54-87
EVVAI STASERA 19.07.2024 COLPITA AMBATA 60 SU PALERMO ...
************DA NON CONTABILIZZARE************
NEL TARDI AGGIORNERO' I NUOVI NUMERI ...
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
************ ECCOLI I NUOVI NUMERI : PER IL 20.07.2024 ************
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
SU PALERMO-NAZIONALE 20-62-68-73-75![]()
36.38.41.68.81
Scusa c'è un errore perché ho due numeri sulla Nazionale 35-56 mentre marina2009 solo 56...altri errori non ho controllato. Buona notteVedi l'allegato 2287367
Complimenti a tutti, in particolar modo a @marina2009 che ha centrato l'ambo in cinquina sulla Bonus NAZIONALE![]()
Controllate eventuali errori.
Saluti, Gio.
ciao Aurora, grazie hai ragione, ho digitato male l'ultimo numero della Nazionale..Scusa c'è un errore perché ho due numeri sulla Nazionale 35-56 mentre marina2009 solo 56...altri errori non ho controllato. Buona notte![]()
ciao Aurora, grazie hai ragione, ho digitato male l'ultimo numero della Nazionale..
vado a correggere.
Corretto già mentre scrivevo, allora ho cancellato parte del messaggio ormai superfluo.Già fatto Gio!!!Grazie per l'impegno che svolgi al meglio
![]()