Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Preso 24 a PAL13-24-28-54-87
EVVAI STASERA 19.07.2024 COLPITA AMBATA 60 SU PALERMO ...
************DA NON CONTABILIZZARE************
NEL TARDI AGGIORNERO' I NUOVI NUMERI ...
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
************ ECCOLI I NUOVI NUMERI : PER IL 20.07.2024 ************
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
SU PALERMO-NAZIONALE 20-62-68-73-75
36.38.41.68.81
Scusa c'è un errore perché ho due numeri sulla Nazionale 35-56 mentre marina2009 solo 56...altri errori non ho controllato. Buona notteVedi l'allegato 2287367
Complimenti a tutti, in particolar modo a @marina2009 che ha centrato l'ambo in cinquina sulla Bonus NAZIONALE
Controllate eventuali errori.
Saluti, Gio.
ciao Aurora, grazie hai ragione, ho digitato male l'ultimo numero della Nazionale..Scusa c'è un errore perché ho due numeri sulla Nazionale 35-56 mentre marina2009 solo 56...altri errori non ho controllato. Buona notte
ciao Aurora, grazie hai ragione, ho digitato male l'ultimo numero della Nazionale..
vado a correggere.
Corretto già mentre scrivevo, allora ho cancellato parte del messaggio ormai superfluo.Già fatto Gio!!! Grazie per l'impegno che svolgi al meglio