Novità

* Gara ambate lotto *su una ruota scelta da voi* --> * ULTIMA ESTRAZIONE 2024 *

UN SENTITO ED IMMENSO GRAZIE DAL MIO CUORE
VA ANCHE ...

***ALLA MIA CARA ED AMATA L.M*** 🥀🥀🥀🤗👏🤗🎯;)
GRAZIE - GRAZIE -GRAZIE

PER TUTTE LE ***IMMENSE GIOIE***
CHE ...

MI HAI REGALATO...

IN UN ANNO DI GARA
*****DAVVERO AFFASCINANTE*****🥀👏🥀👏 🥀👏🤗🎯;)

Complimentissimi a Fidelio leader indiscusso di questa gara, aquilabianca grande vincitore e a gioriuken72 che non solo ha eccelso nel gestirla e riportarla in modo a dir poco esemplare e simpatico ma che ha anche mancato per pochissimo il primo premio della stessa! 💪💪💪 buon anno al trio eccezionale e a tutti gli altri partecipanti 👋🙂

Complimentissimi a Fidelio leader indiscusso di questa gara, aquilabianca grande vincitore e a gioriuken72 che non solo ha eccelso nel gestirla e riportarla in modo a dir poco esemplare e simpatico ma che ha anche mancato per pochissimo il primo premio della stessa! 💪💪💪 buon anno al trio eccezionale e a tutti gli altri partecipanti 👋🙂
MIO CARISSIMO E GRANDE AMICO LOTTO-TOM75
SEMPLICEMENTE GRAZIE DI CUORE TUTTO PER I TUOI COMPLIMENTI
🤗👏👏👏🎯;)

PER IL RESTO COCORDO IN TUTTO
***CON TE ***🤗🫣🫣🎯🫣🫣🤗;)

GRANDISSIMO IL VINCITORE AQUILA-BIANCA
COSI COME IL GRANDISSIMO AMICO GIORYUKEN72

GARA DAI RISVOLTI*** DAVVERO***
******* AFFASCINANTI E SPETTACOLARI *******

AUGURO A TUTTI NOI ...

DI ESSERE ...

SEMPRE PIU' DETERMINATI A FARE DI MEGLIO

NELLA NOSTRA VITA ******* SEMPRE *******🤗👏👏👏🤗;)

DA UN PICCOLO VERMICIATTOLO DI BOSCO
(QUALE IO MI REPUTO DI ESSERE SEMPRE)

FIRMATO :
************ FIDELIO@ ************🤗🫣👏🫣🤗🎯;););)

Ultima modifica:
Complimenti ai vincitori e a tutti i partecipanti.
Anche se sono subentrato in questa gara da agosto devo dire che l'ho trovata entusiasmante e divertente fino all'ultima estrazione,risoltasi al fotofinish con la vittoria del duo Fidelio e Aquila-bianca.
Buon anno a tutti

Complimenti ai vincitori e a tutti i partecipanti.
Anche se sono subentrato in questa gara da agosto devo dire che l'ho trovata entusiasmante e divertente fino all'ultima estrazione,risoltasi al fotofinish con la vittoria del duo Fidelio e Aquila-bianca.
Buon anno a tutti
MIO CARO AMICO CICCIO09
***GRAZIE DI VERO CUORE*** 🎯👏👏👏🎯🤗;)

HAI PROPRIO RAGIONE .
E'
STATA

UNA GARA ...

DAVVERO...
*** ENTUSIASMANTE FINO ALL'UTIMO CENTIMETRO PRIMA DEL TRAGUARDO *** 👏👏👏🤗;)

1735747701703.png

Buone Anno a tutti,

eccoci con i conteggi dell'estrazione di martedì 31 dicembre 2024.

Ricordiamo che nelle 4 estrazioni SPECIAL, i numeri pronosticati totalizzano punteggio sia a tutte, sia sulla Nazionale ed infine sulla ruota fissa, dove però il punteggio su quest'ultima ruota viene raddoppiato.. per esempio indovinando 1 numero su fissa si totalizzano 3 pti ( 2 su ruota scelta + 1 su tt.. se sortito solo 1 volta)..

Ecco il tabellone pieno di punteggi, dove ben 27 previsioni su 29 hanno dato esito di almeno 1 pto. e non è stata una novità visto che nella simulazione era stata pressochè uguale come esiti positivi.

Woooooooo!! è il famigerato urlo di Rik Flair e questa volta lo sentiamo a gran voce visto che ha totalizzato ben 10 pti (4 BA + 1 NZ + 5 TT). Dietro di lui a 9 pti si piazzano @angelo 63 e @Franca68, mentre a 8 pti troviamo @Aquila Bianca e @DjNomade.

Passiamo alla classifica generale..

Non si può che confermare quanto detto in questi giorni, soprattutto lunedi...Che gara, signori!!!.. che continui colpi di scena.. che passi e sorpassi..SPETTACOLO!!
@Aquila Bianca trova l'ambo su ruota (proprio mentre stava preparando il cotechino con le lenticchie) a cui si aggiungono altri 4 punti a TT..8pti.. in live avrà pensato "è fatta", visto che venezia e la nazionale vengono estratte per ultime, invece no!!
Il redivivo, nonchè comandante @Fidelio@, becca altri due numeri nelle ultime 2 ruote e totalizza 5 pti su TT..

Cosa ne viene fuori? entrambi a 106 pti nella classifica generale.. pazzesco ed inimmaginabile!!
@GioRyuKen72 ci ha provato e sperato, ma i suoi 5 pti lo tengono lontano dai primi due per 4 lunghezze e alla fine sul gradino più in alto del podio, ci è andato chi lo ha meritato per tanto tempo.

Nell'attesa che la promotrice di questa gara si esprima sull ex-aqueo, facciamo i nostri più vivissimi COMPLIMENTI a @Fidelio@ e @Aquila Bianca. 🥂 🍾 🏆🏆

Saluti, Gio.

***SEMPLICEMENTE GRAZIE PER TUTTO***🤗👏👏👏🤗🎯
MIO CARISSIMO E GRANDISSIMO *** AMICO GIORYUKEN72 ***

I COMPLIMENTI PER LE TUE FATICHE IN TUTTA LA GARA...
LI MERITI ...

QUANTO MENO IN UN 1° POSTO FIGRATIVO (RIPETO NELLE IMMENSE FATICHE )🫣🤗🫣👏🎯
DI TUTTO L'ANNO DELLA GARA 🎯👏👏👏🤗;)

**************************************************************************************************************
**************************************************************************************************************

PS:
SPERO CHE LA GRANDISSIMA MODERATRICE GIUSEPPA 🥀🥀🥀🤗;)

ACCETTI LA MIA UMILE PROPOSTA ...
DI ...

INTRONIZZARE COME :
VINCITORE DELLA GARA AMBATE 2024

IL GRANDISSIMO COMBATTENTE SINO ALLA FINE ...
***IL CUI ILLUSTRE NOME DI BATTAGLIA E':***

***************AQUILA-BIANCA***************👏👏👏🤗 🎯

PS:
MIO CARISSIMO AMICO LO MERITI TUTTO...

************ IL 1° POSTO************ 👏👏👏🤗;)🎯

CON I MIEI PIU' PROFONDI : COMPLIMENTI SINCERI 🤗👏🎯;)

Ultima modifica:
***SEMPLICEMENTE GRAZIE PER TUTTO***🤗👏👏👏🤗🎯
MIO CARISSIMO E GRANDISSIMO *** AMICO GIORYUKEN72 ***

I COMPLIMENTI PER LE TUE FATICHE IN TUTTA LA GARA...
LI MERITI ...

QUANTO MENO IN UN 1° POSTO FIGRATIVO (RIPETO NELLE IMMENSE FATICHE )🫣🤗🫣👏🎯
DI TUTTO L'ANNO DELLA GARA 🎯👏👏👏🤗;)

PS:
SPERO CHE LA GRANDISSIMA MODERATRICE GIUSEPPA 🥀🥀🥀🤗;)

ACCETTI LA MIA UMILE PROPOSTA ...
DI ...

INTRONIZZARE COME :
VINCITORE DELLA GARA AMBATE 2024

IL GRANDISSIMO COMBATTENTE SINO ALLA FINE ...
***IL CUI ILLUSTRE NOME DI BATTAGLIA E':***

***************AQUILA-BIANCA***************👏👏👏🤗 🎯

PS:
MIO CARISSIMO AMICO LO MERITI TUTTO...

************ IL 1° POSTO************ 👏👏👏🤗;)🎯

CON I MIEI PIU' PROFONDI : COMPLIMENTI SINCERI 🤗👏🎯;)
Fidelio dimostri una grande magnanimità d'animo, che non è cosa da tutti. Sei veramente un grande amico.
Ma non ritengo corretto l'accettare io esclusivamente il merito. Sono sempre stato nei primi in classifica ma ho sempre corso da inseguitore. Tutti e due meritiamo il riconoscimento di vedere il nostro nome quali vincitori, questo mi sembra un dato di fatto. Per quanto riguarda il premio avendo massima stima e fiducia nella Sig.ra Giuseppa, saresti d'accordo a donare a chi ne ha bisogno, esempio una casa di riposo per anziani, il "cesto natalizio"? Io attendo indicazioni dalla Sig.ra Giuseppa. Grazie a te innanzitutto, agli organizzatori tutti. Fervidi auguri di buon anno a tutti i partecipanti ed ai lettori tutti.
Gianni.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 03 gennaio 2025
    Bari
    60
    54
    44
    28
    33
    Cagliari
    55