Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MIO CARISSIMO E GRANDE AMICO AQUILA-BIANCA (GIANNI)Fidelio dimostri una grande magnanimità d'animo, che non è cosa da tutti. Sei veramente un grande amico.
Ma non ritengo corretto l'accettare io esclusivamente il merito. Sono sempre stato nei primi in classifica ma ho sempre corso da inseguitore. Tutti e due meritiamo il riconoscimento di vedere il nostro nome quali vincitori, questo mi sembra un dato di fatto. Per quanto riguarda il premio avendo massima stima e fiducia nella Sig.ra Giuseppa, saresti d'accordo a donare a chi ne ha bisogno, esempio una casa di riposo per anziani, il "cesto natalizio"? Io attendo indicazioni dalla Sig.ra Giuseppa. Grazie a te innanzitutto, agli organizzatori tutti. Fervidi auguri di buon anno a tutti i partecipanti ed ai lettori tutti.
Gianni.
Carissimo Carmelo, pienamente d'accordo nel rispettare la tua motivazione religiosa.MIO CARISSIMO E GRANDE AMICO AQUILA-BIANCA (GIANNI)
CONCORDO IN TUTTO CIO' CHE TU HAI SOPRA SCRITTO. E RICAMBIO IN EGUAL MISURA
TALI PENSIERI DA TE ESPRESSI NEI CONFRONTI ***DELLA TUA PERSONA***
E ALTRESI'...RICAMBIO CON...
******* STESSI FERVENTI PENSIERI E MOTIVZIONI UGUALI ALLE TUE *******
MA...
CHIEDO SOLO ...
DI ATTENZIONRE UNA FRASE ...
NEL TUO GESTO DI DONO *** AD UNA CASA DI RIPOSO QUALSIASI ***
CHE ...
NELLA LISTA DEI NOMI COME DONATORI ...
POSSA APPARIRE *** SOLO IL TUO ***
NE SPIEGO' QUI DI SEGUITO LA MOTIVAZIONE :
NON FESTEGGIANDO IO (TALE FESTA RELIGIOSA PER MOLTI)
SE VI APPONESSI IL MIO NOME IN TALE MERAVIGLIOSO GESTO
DA TE PROPOSTOCI ...
***FAREI UN MANCANZA DI RISPETTO ALLA MIA FEDE BIBLICA***
E A ME' STAREBBE BENISSIMO IL FATTO...
CHE ...
NEL DONO ***APPAIA SOLO IL TUO NOME ***
PS:
SPERO CHE LA PREGIATISSIMA MODERATRICE GIUSEPPA POSSA
COMPRENDERE LE MIE *VERE E SOLE* MOTIVZIONI DEL MIO CUORE ...
E CHE POSSA SIA LEI CHE TUTTI VOI NEL SITO ...
**********RISPETTARNE LA MIA MOTIVAZIONE SIA RELIGIOSA CHE DI BASE BIBLICA **********
FIRMATO
DA
FIDELIO@ (SOLO UN PICCOLO VERMICIATTOLO DI BOSCO)
IL CUI VERO NOME E': CARMELO
[COLOR=rgb(41, 105, 176)][SIZE=16px] ***[/SIZE][/COLOR]
Siamo arrivati a fine corsa della Gara Ambata dell'anno 2024 !GRAZIE DI VERO CUORE ...
MIO GRANDISSIMO AMICO AQUILA-BIANCA(GIANNI)
***PER AVER COMPRESO LE MIE VERE MOTIVAZIONI DEL MIO CUORE***
SEI DAVVERO ANCHE TU *** UNA PERSONA MOLTO SPECIALE ***
TI E VI ABBRACCIO TUTTI *VOI* NEL FORUM
CON UN IMMENSO E FRATERNO ABBRACCIO *DI VERO CUORE*
DA CARMELO
Fidelio dimostri una grande magnanimità d'animo, che non è cosa da tutti. Sei veramente un grande amico.
Ma non ritengo corretto l'accettare io esclusivamente il merito. Sono sempre stato nei primi in classifica ma ho sempre corso da inseguitore. Tutti e due meritiamo il riconoscimento di vedere il nostro nome quali vincitori, questo mi sembra un dato di fatto. Per quanto riguarda il premio avendo massima stima e fiducia nella Sig.ra Giuseppa, saresti d'accordo a donare a chi ne ha bisogno, esempio una casa di riposo per anziani, il "cesto natalizio"? Io attendo indicazioni dalla Sig.ra Giuseppa. Grazie a te innanzitutto, agli organizzatori tutti. Fervidi auguri di buon anno a tutti i partecipanti ed ai lettori tutti.
Gianni.
MIA CARISSIMA AMICA MARVIK E CONTERRANEA ...Carissimo Amico CARMELO.... Nome x me famigliare.,...
mio papà portava questo nome...!
E così ho chiamato anche mio figlio .....
Sei una splendida persona,
ricambio il fraterno abbraccio ...