Novità

* Gara ambate lotto * Torino 2-3/11/2022 *

aurora8

Premium Member
Non ho capito se questa previsione vale anche per il 3 Novembre ?

Torino Ambata del 2 Novembre:

6 - 24 - 31 - 35 - 53
Buona sera, vale anche per il 3 salvo uscita di ambate e se vuole la stessa.
Se cambia basta solo aggiungere in questa stessa discussione la nuova previsione specificando con la data x il 3/11
 

bubù

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
SON PASSATO PER METTERE LA MIA GIOCATA..... NON SO SE E' COLPA DEI SANTI O DEI MORTI MA LA LICENZA DI METTERE LE PREVISIONI SBALLOTTATE NON E' STATA DATA. SE LE METTETE GIUSTE LE METTO IN GARA SENNO' SIETE SQUALIFICATI... PER L'ESTRAZIONE ERRATA... O ANCHE PER LA SUCCESSIVA SE RIMANE TALE...
Chiedo scusa , ho sistemato in ordine cronologico e resta valida per la prossima estrazione del 3 Novembre.
 

LoneWolf

Advanced Member
Buona sera, vale anche per il 3 salvo uscita di ambate e se vuole la stessa.
Se cambia basta solo aggiungere in questa stessa discussione la nuova previsione specificando con la data x il 3/11
Grazie della risposta.
Mi sembra che tutti gli anni si recuperano separatamente Superenalotto e Lotto; il primo e' Estratto in anticipo ? e Lotto fa un' estrazione posticipata !
Lo trovo una complicazione inutile, tipo Ora Legale all' italiana od anche Precedenza sempre da Destra , ed anche alle Rotonde ? ( solo se segnalate diversamente ,
cosi si deve sprecare la segnaletica in piu per indicare il dare la precedenza ? ) Ma non si puo' seguire l'Europa, che ci indica la strada giusta, o no...
Buona Giornata
 

LoneWolf

Advanced Member
Buon giorno, Per il 3 Novembre segnalo la nuova Previsione di ambata a Torino ( avete visto che ambo ripetuto 4 - 5 ? )

4 - 5 - 6 - 37 - 73

Se non c'e' Due senza Tre !
 

LottoPazzo

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Magic Pluto, volevo già dartelo quasi ad inizio anno, il mio file per la gara ambate, ma poi eri sembrato non troppo interessato, nel forum purtroppo non è possibile inviare una Mail ad una persona, quindi devo usare un messaggio pubblico.

Già è difficile fare le ambate ma poi perderla per non aver inserito correttamente i numeri, non che non sia giusto mettere delle regole per facilitare i conteggi, sembra che Novembre sia cominciato male con tutti quelli che hanno trasgredito, per cui mi sono deciso ad inviarlo sempre se vuoi usarlo.

nel file non ha importanza come vengono inseriti i numeri anche non ordinati fa lo stesso il conteggio, ecco il motivo per cui te lo passo
usarlo non è difficile, in alto ci sono 2 icone la prima a sinistra aggiorna le Estrazioni basta cliccarci sopra, la freccia verde invece serve per fare il conteggio delle Ambate, come vedi di fianco è messo un "1" serve per il blocco di un conteggio ripetuto,.
per fare il conteggio, dopo aver inserito tutte le varie previsioni mettere nella cella il valore 0zero e cliccare sull'icona, verrà fatto il conteggio e nello stesso tempo aggiorna la classifica generale che si trova nel foglio "Datigen", tutto qui in automatico verrà inserito di nuovo "1" per non far ripetere il conteggio.
Dati visibili:

in alto vedi subito la data e nella cella successiva in rosso la data dell'ultima estrazione archiviata, appena sotto la ruota in gioco, basta cambiarla per avere i numeri dell'estrazione della ruota e quelli saranno i numeri su cui verrà fatto il conteggio delle Ambate, più in basso vi sono i dati dei partecipanti alla gara con la loro previsione.

come inserire le previsioni:
come vedi dopo l'ultima previsione vi sono delle celle colorate, nella colonna "A" verrà inserita in automatico la data della previsione, riferita all'estrazione,
quando selezioni la colonna "B" vi compare una casella di riepilogo con menu a tendina, incomincia a scrivere il nome del concorrente e vedrai subito completare il nominativo, puoi anche cliccare sul menu a tendina per scegliere il nominativo preciso, vi sono alcuni nominativi che basta solo l'iniziale tipo "Daab", una volta scelto il nominativo però devi dare "Invio" per la conferma, tale "invio" serve anche per il controllo se è stato già inserito il nominativo per la stessa estrazione, ci deve essere 1 solo nominativo per ogni estrazione, a volte qualche concorrente cambia i numeri, con questo metodo si va a trovare il nominativo più in alto e si modificano i numeri oppure il numero cambiato
ed infine si inseriscono i numeri, quando si arriva al 5° numero in automatico si posiziona al rigo successivo per un nuovo inserimento
io per inserire i numeri uso il tasto "Tab" che si sposta alla cella successiva

nuovi Concorrenti:
ti posizioni nella cella della colonna "B" e scrivi il nominativo cerca di rispettare le maiuscole e minuscole, ma comunque non sono obbligatorie, dopo inserito il nuovo concorrente basta procedere come al solito dando "Invio" il nominativo verrà aggiunto in automatico nell'archivio del foglio "Datigen" e potrai continuare inserendo i numeri.

si possono inserire solo numeri dall'1 al 90 fuori da questo range verrà un avviso per la correzione, e mi sembra anche che abbia inserito un controllo per i doppioni nella stessa estrazione, non ricordo,

come detto finito gli inserimenti in alto metti lo 0zero nella cella di fianco in alto e premi l'icona freccia verde, e verranno riportate tutte ambate fatte in Verde con il punteggio nella colonna "H"

nel Foglio "DatiGen" inoltre vi e l'archivio di tutti i punteggi Totali e diviso per mese di ogni concorrente.
oltre questo vedi 2 frecce Rosse la prima a Sx ti crea un elenco di tutti i punteggi aggiornati ed ordinati dal Max al Min la seconda freccia rossa a Dx ti crea il risultato delle Ambate appena giocate ordinate per punteggio e nominativo

ATTENZIONE! non fare il calcolo delle uscite 2 volte per la stessa estrazione raddoppia i punteggi ecco il motivo dell'inserimento dello 0zero per il calcolo

se vuoi correggere un punteggio lo devi fare manualmente nel foglio "DatiGen"

penso che sia tutto e se ci sono problemi, scrivi e scusa la tiritera, sempre se vorrai usare il file.

questo il link per scaricare il file

per il 03/11 valgono gli stessi numeri

Ciao Lottopazzo (8-D

Hoops: scusa io per l'inserimento uso questo metodo, cosi non faccio avanti indietro per i dati scorro solo i dati di LottoCed

picture upload
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 09 maggio 2024
    Bari
    85
    27
    28
    56
    83
    Cagliari
    29
    34
    75
    82
    18
    Firenze
    16
    74
    36
    55
    64
    Genova
    77
    57
    29
    34
    05
    Milano
    69
    33
    28
    18
    21
    Napoli
    69
    10
    03
    05
    12
    Palermo
    06
    34
    69
    38
    13
    Roma
    35
    86
    69
    16
    06
    Torino
    08
    56
    04
    26
    23
    Venezia
    27
    84
    28
    13
    68
    Nazionale
    68
    21
    64
    11
    07
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    40
    18
    20
    15
    37

Ultimi Messaggi

Alto