Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buongiorno Magic Pluto, penso ci siano problemi tecnici nelle classifiche in quanto non mi ha ancora conteggiato un punto con l'11 del 5 nov. e più volte segnalato, è ancora visibile nella classifica provv. delle ambate dove avevo scritto nota al riguardo, non ricevendo risposta, quindi penso che il tutto è dovuto al suo pc perchè lei è una persona corretta e disponibile. Anche blusolemare e francesina63 hanno segnalato l'assenza di un punto con il 34 del 14/11. Mi scuso, ma ha scritto di controllare errori. Cordialmente aurora8
NAZ 15-24-69-75
Grazie 1000 Magic Pluto! Grazie x l' impegno e la disponibilità. Buona giornata e buone vincite. Un pensiero solidale x chi soffre nel mondo.http://forum.lottoced.com/f7/*-migliori-previsionisti-*-2013-*-102526/index4.html
Ho corretto....
Scusa ma il 34 non l'avevo conteggiato a nessuno e il tuo del 5 novembre l'avevo corretto...... o almeno credevo visto che il post non si e' aggiornato...
ora spero sia tutto Ok.......
comunque avvisate....... quel che e' di cesare e' di cesare....... e ..... quel che e' vostro e' vostro..... dio lo lasciamo ad altri impegni piu' grandi.....