giuseppa Super Moderator Membro dello Staff 31 Gennaio 2008 #88 renatteddu bari: 36-63. p.s.: giuseppa per cortesia mi puoi postare le ambate anche per la prossima settimana in quanto sarò assente per ferie?? Ti ringrazio. ciao Renato * Moderazione e cautela nelle giocate * *** Giuseppa ***
renatteddu bari: 36-63. p.s.: giuseppa per cortesia mi puoi postare le ambate anche per la prossima settimana in quanto sarò assente per ferie?? Ti ringrazio. ciao Renato * Moderazione e cautela nelle giocate * *** Giuseppa ***
giuseppa Super Moderator Membro dello Staff 31 Gennaio 2008 #89 renatteddu bari: 36-63. p.s.: giuseppa per cortesia mi puoi postare le ambate anche per la prossima settimana in quanto sarò assente per ferie?? Ti ringrazio. ciao Renato * Moderazione e cautela nelle giocate * *** Giuseppa ***
renatteddu bari: 36-63. p.s.: giuseppa per cortesia mi puoi postare le ambate anche per la prossima settimana in quanto sarò assente per ferie?? Ti ringrazio. ciao Renato * Moderazione e cautela nelle giocate * *** Giuseppa ***