Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma nooooo cosa diciTrylli e Paulo mi sa che avete sbagliato post per la previsione dovete andare a quella del 09.02
Scusami GioRyuKen72 anche io ho preso un ambata il 2 / 2 è il 27 a Cagliari e per il 9 /2 al mio ambo 19 59 ho cambiato ruota è Firenze e non più Cagliari
Complimenti Gio!Ciao a tutti,
sto tenendo nota di questa gara e a solo scopo informativo, statistico, NON ufficiale e per puro divertimento posto il resoconto di questa estrazione, evidenziando gli ambi a tutti e le ambate a ruota, ricordandoVi che l'ideatore di questa gara, Roberto, ha messo solo una regola che è quella che il punteggio valido sarà solo quello dato dall'ambo secco a ruota e nient'altro.
Quindi, in tutta tranquillità e onestà, se all'autore del post, al moderatore o a chi altro possa dare fastidio questo report lo cancellerò senza alcun problema di sorta e alcuna remora:
partecipanti: 66
Vedi l'allegato 2252919
Altrimenti, se può essere utile a tener traccia delle nostre previsioni, o, meglio ancora a dare indicazioni alla community di LOTTOCED fatene l'uso consentito dalla legge...
NB: solo 230 punti per l'ambo secco a ruota e nessun altro punteggio sarà valido ai fini di questa gara.
Nota bene, ma bene bene ehehe : potrebbe contenere eventuali errori o omissis
Saluti, Gio.
Ciao @Roberta@90,
per quanto riguarda l'ambata ti ricordo che yiw ha detto categoricamente che non è valida ai fini della gara; stesso discorso per l'ambo a tutte.
Questo resoconto del 07/02/2023 che ho pubblicato è puramente indicativo, difatti per NON contiene punteggi per chi ha indovinato le due sorti sopradescritte, in quanto sono fuori gara.
Qualora si indovinasse un ambo secco a ruota, sarà yiw a pubblicare la classifica, attribuendone i 230 pti, nei relativi post.
Infine, vedrai il cambio della tua previsione nel prossimo foglio che pubblicherò domani mattina.
Saluti, Gio.