Novità

GARA DI SETTEMBRE: VINCITE E CLASSIFICA 15/09

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
NO COMMENT...............
MI VIENE SOLO DA RIDERE............
POVERA FRANCESINA!!!!!!!!!
QUESTO IL MIO SOLO COMMENTO

signature5aq.gif

DOMENICA CIAO,

CHE TU SIA PREPARATA E COMPETENTE LO SI CAPISCE BENISSIMO,

MA NOI QUI STIAMO SOLO GIOCANDO

CERCHIAMO DI AIUTARE E RINGRAZIARE FRANCESINA

CHE GIA' E' STATA ANCHE TROPPO GENTILE E DISPONIBILE

(COME LO ERA STATA BIANKA PRIMA DI LEI) A DEDICARCI IL SUO TEMPO.

UN SALUTO

animation03w1gt7.gif
papyki9.gif

quote:Originally posted by bianka_luna

NO COMMENT...............
MI VIENE SOLO DA RIDERE............
POVERA FRANCESINA!!!!!!!!!
QUESTO IL MIO SOLO COMMENTO

signature5aq.gif
Scusami bianka_luna,
ma ti viene da ridere per la lunghezza della classifica? Scherzo, naturalmente. Un paio di ore fa ho fatto giusto in tempo a leggere l'intervento di Domenica quindi so a cosa ti riferisci tu e papy e vi ringrazio.
Ciao Domenica,
quando si lascia un messaggio, non si dovrebbe cancellare soprattutto se qualcuno ha dato una risposta, altrimenti sembra che queste persone abbiano qualcosa che non va!!!
Comunque sono contenta di vedere che ogni tanto c' è qualcuno che se ne intende di lotto ma questa non è una gara a premi dove il punteggio deve essere perfetto, è solo una gara amatoriale fra amici che si divertono a gareggiare con delle previsioni che si rivelano anche ottime. Il punteggio serve solo per arrivare alla fine a proclamare un vincitore. Tu sei nuova e forse non avevi seguito le altre gare fatte da me e bianka_luna.
Per quanto riguarda la previsione anche se dà dei risultati non va cambiata per tutto il mese, perché i numeri come ben sai si ripetono
spesso.
Se ci sono altri dubbi io sono qui a disposizione e non cancellare più i messaggi, io accetto i complimenti e anche le critiche se servono a renderci migliori.
Ti saluto cordialmente.:)

--------------------------------------------------------------------------------------
593.gif
UN SALUTO E UN SORRISO DA FRANCESINA63

ALLORA....
PRIMA CHE IO DECIDA CHE FARE,SE RESTARE O ANDAR VIA DAL FORUM,
VOGLIO CHIARIRMI CON DOMENICA (MAGARI NON CONOSCENDOMI SI E' SENTITA ATTACCATA E X QUELLO HA TOLTO IL POST)
IO RIDEVO XCHE'....PENSAVO STA GARA E' NATA DA UNA MIA BATTUTA...
E' INIZIATA IN 2........IO E FRANCESINA,
POI PIAN PIANO SIAMO DIVENTATI IN 5 O GIU' DI LI'....
ADESSO SIAMO UNA FRANDE FOLLA.....
MA CON I PARAMETRI CHE AVEVA FATTO DOMENICA MI SEMBRAVA UN LAVORO NON PIU' UN PASSATEMPO...ECCO IL MIO RIDERE,IO.... FRANCESINA ...FANTASYLOTTO E ALTRI CHE SI SON PRESTATI AD AIUTARCI LO SANNO IL GRAN LAVORO CHE C'E DIETRO (NON SCORDIAMOCI CHE OGNUNO DI NOI HA UNA CASA E UNA FAMIGLIA TUTTO QUI.
QUINDI DOMENICA SE TI HO OFFESA TI CHIEDO SCUSA MA IL MOTIVO ERA SOLO QUELLO
UN ABBRACCIO A TUTTI/E

signature5aq.gif

.......il mio cioccolatino.....
...ma che ti fanno ?....
Ieri sera avrei voluto rispondere io a Domenica ma a
"casa tua" comandi tu e quindi sono solo rimasto a vedere
l'evolversi della discussione (i toni) ache se ero sicuro
della tua risposta.....una ninna nanna....
A Domenica dico complimenti per la indubbia competenza in
materia ma ci divertiamo così e quindi il punteggio conta
relativamente, anzi io lo abbasserei ancora di più (tipo
1-2-3-4-ecc.ecc.) per facilitare la principessa a lavorare
un pochino meno perchè credimi quando noi leggiamo la
classifica, dietro ci sono state ore di lavoro.....
...io ci ho provato.......

CIAO RAGAZZE...

AVEVO PREPARATO "NU' PAPIEL"..ORE ORE A SCRIVERE, POI ENTRO E VEDO CHE MANCA DOMENICA....

NN AGGIUNGO ALTRO, VOI SIETE STATE PIU' CHE CHIARISSIME...

XERO'!!!! [:0] DOMENICA NOI PROVIAMO A GIOCARE, A TUTTI PIACE IL LOTTO E' METTERCI IN GIOCO SENZA FARCI DEL MALE NN PUO' CHE FARCI DEL BENE.....CON QUESTO GIOCO FINALMENTE:D:D:D:D POSSO CONTROLLARE LE CONVERGENZE....

QUI SIAMO TUTTI AMICI E SE VORRAI FARNE PARTE SEI IN BENVENUTA...

X FRANCESINA..IERI AVEVO SCRITTO UN POST A RIGUARDO GLI AMBI A TUTTE, POI CREDENDO DI ESSERE UNA VOCE FUORI DAL CORO NN L'HO INVIATO.....MA' ORA BEN SAPENDO IL GRANDE LAVORO CHE CI VUOLE, XERCKE NN ABOLIRLO???????
IN FONDO DEVE ESSERE UN GIOCO NON UN LAVORO....

NN ME NE VOLETE...MA QUESTO RIMANE IL MIO PENSIERO..

CIAO..

PS...BIANKA MA' DO VAI....[:0][:0][:0][:0]

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

quote:Originally posted by bianka_luna

ALLORA....
PRIMA CHE IO DECIDA CHE FARE,SE RESTARE O ANDAR VIA DAL FORUM,
VOGLIO CHIARIRMI CON DOMENICA (MAGARI NON CONOSCENDOMI SI E' SENTITA ATTACCATA E X QUELLO HA TOLTO IL POST)
IO RIDEVO XCHE'....PENSAVO STA GARA E' NATA DA UNA MIA BATTUTA...
E' INIZIATA IN 2........IO E FRANCESINA,
POI PIAN PIANO SIAMO DIVENTATI IN 5 O GIU' DI LI'....
ADESSO SIAMO UNA FRANDE FOLLA.....
MA CON I PARAMETRI CHE AVEVA FATTO DOMENICA MI SEMBRAVA UN LAVORO NON PIU' UN PASSATEMPO...ECCO IL MIO RIDERE,IO.... FRANCESINA ...FANTASYLOTTO E ALTRI CHE SI SON PRESTATI AD AIUTARCI LO SANNO IL GRAN LAVORO CHE C'E DIETRO (NON SCORDIAMOCI CHE OGNUNO DI NOI HA UNA CASA E UNA FAMIGLIA TUTTO QUI.
QUINDI DOMENICA SE TI HO OFFESA TI CHIEDO SCUSA MA IL MOTIVO ERA SOLO QUELLO
UN ABBRACCIO A TUTTI/E

signature5aq.gif

Ciao bianka_luna,
non ci pensare nemmeno a lasciare il forum, come farei io senza di te con questa gran folla!!!? Non è successo niente di grave, evidentemente Domenica non ci conosce: è una novellina ma quando ci conoscerà capirà che siamo una grande famiglia e sarà felice di entrare a farne parte (questa gara è il 1° passo) e sono sicura che tra un pò passerà a lasciarci un salutino.:):):)

--------------------------------------------------------------------------------------
593.gif

quote:Originally posted by pin

.......il mio cioccolatino.....
...ma che ti fanno ?....
Ieri sera avrei voluto rispondere io a Domenica ma a
"casa tua" comandi tu e quindi sono solo rimasto a vedere
l'evolversi della discussione (i toni) ache se ero sicuro
della tua risposta.....una ninna nanna....
A Domenica dico complimenti per la indubbia competenza in
materia ma ci divertiamo così e quindi il punteggio conta
relativamente, anzi io lo abbasserei ancora di più (tipo
1-2-3-4-ecc.ecc.) per facilitare la principessa a lavorare
un pochino meno perchè credimi quando noi leggiamo la
classifica, dietro ci sono state ore di lavoro.....
...io ci ho provato.......

Ciao pin,
come si sta a "casa mia"? Ti ringrazio ma questo post io lo considero la casa dove tutti noi ci siamo riuniti per giocare insieme, di conseguenza tutti devono sentirsi liberi di esprimere il loro pensiero, di scherzare e di rispondere a chiunque con toni pacati naturalmente.
Per quanto riguarda il cioccolatino e la principessa non mi stai viziando un pò troppo!!??:):)

593.gif

quote:Originally posted by Lottofantasy

CIAO RAGAZZE...

AVEVO PREPARATO "NU' PAPIEL"..ORE ORE A SCRIVERE, POI ENTRO E VEDO CHE MANCA DOMENICA....

NN AGGIUNGO ALTRO, VOI SIETE STATE PIU' CHE CHIARISSIME...

XERO'!!!! [:0] DOMENICA NOI PROVIAMO A GIOCARE, A TUTTI PIACE IL LOTTO E' METTERCI IN GIOCO SENZA FARCI DEL MALE NN PUO' CHE FARCI DEL BENE.....CON QUESTO GIOCO FINALMENTE:D:D:D:D POSSO CONTROLLARE LE CONVERGENZE....

QUI SIAMO TUTTI AMICI E SE VORRAI FARNE PARTE SEI IN BENVENUTA...

X FRANCESINA..IERI AVEVO SCRITTO UN POST A RIGUARDO GLI AMBI A TUTTE, POI CREDENDO DI ESSERE UNA VOCE FUORI DAL CORO NN L'HO INVIATO.....MA' ORA BEN SAPENDO IL GRANDE LAVORO CHE CI VUOLE, XERCKE NN ABOLIRLO???????
IN FONDO DEVE ESSERE UN GIOCO NON UN LAVORO....

NN ME NE VOLETE...MA QUESTO RIMANE IL MIO PENSIERO..

CIAO..

PS...BIANKA MA' DO VAI....[:0][:0][:0][:0]

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

Ciao Lottofantasy,
ringrazio anche te per essere intervenuto. Per quanto riguarda gli ambi a tutte, questa volta ho voluto inserirli perché nella precedente gara ne erano usciti tanti e molti ci rimanevano male perché non conteggiati, quindi per questa volta li conteggiamo chi farà la prossima gara deciderà se metterli oppure no.:):)

593.gif

Ciao FRANCY !
a "casa tua" ci sto molto bene !
leggerti mi rilassa molto (nel senso buono ovvio)
e per questo che ci entro spesso, poi con tutte
queste brave persone oltre che giocarci insieme,
si imparano anche molte cose......
per quanto riguarda "il cioccolatino e la principessa".....
....le previsioni sono Superconfermate...!!!!!:)

ps- sai? dopo un mese nero (le mie previsioni di Agosto
hanno dato tutte esito negativo)(a me mai successa una
cosa così); ero quasi tentato di chiederti una piccola previsione
visto che sono tornato dalla Calabria un pò svogliato,
ma non lo farò perchè sai "l'orgoglio di Giocatore" (scherzo !)
non me lo permette e quindi giocherò....

TORINO : 1 da abbinare al 11-14-17-77
(dai tanto sono a "casa tua" fammi dare un pò di numeri)
e adesso ti saluto, se ci riesco faccio cena !
...in bocca al lupo per domani....

Mi scuso per non essere intervenuta prima, purtroppo solo ora leggo i vari messaggi.
Innanzi tutto non mi sono mai sentita offesa dalle parole di Bianka_luna, anche se in effetti pensavo che le sue parole si riferissero al mio intervento.
Il post l'ho cancellato principalmente x Grande rispetto nei confronti di Bianka, visti i suoi oltre 1800 interventi, ho pensato che il suo consiglio doveva essere preso in considerazione.
In realtà penso che questo topic, sia gestito in modo professionale da Francesina, nonostante il carattere giocoso.
La grafica e l'impostazione della classifica mi sembrano di ottima fattura ed eseguite con gusto e passione.
Certamente eseguire i calcoli e fare i riscontri è molto impegnativo, e me ne rendo perfettamente conto.
I risultati già al primo colpo sembrano essere da professionisti, nel rapporto partecipanti/risultati.
Quindi, forse ,magari, il mese prossimo si potrebbe pensare di cambiare qualche regola.
Visto che Francesina è così brava ad attirare persone nelle sue Iniziative (ed è successo anche a me), con la collaborazione magari di qualche volontario per il riscontro degli esiti, si potrebbe raggiungere qualche risultato interessante al di là del semplice gioco.
Purtroppo devo lasciarvi, magari completerò più tardi.

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso

Ciao Domenica,
sono contenta di leggere questo tuo messaggio e che il malinteso si sia chiarito. Ti ringrazio per tutti i complimenti che mi fai. Per quanto riguarda il cambiamento delle regole, tutto si può fare. Questa iniziativa che è partita da bianka_luna all' inizio dell' estate ci ha tenute occupate in questo periodo di ferie coinvolgendo ogni volta più persone, infatti nella 1° gara c' eravamo solo noi due adesso siamo arrivati a 36 partecipanti. Ogni volta è stato cambiato qualcosa, benvenga se qualcuno ci aiuta a cambiare ancora qualcosa per rendere più bella questa iniziativa.
TI RINGRAZIO ANCORA E TI SALUTO CORDIALMENTE.:):)

593.gif

quote:Originally posted by topcat

Grazie mille per l'accoglienza, rimetto la previsione:
MI-NA 3 - 18

33 - 78 - 30 - 70

Un abbraccio annamaria

sorcina

Ciao Annamaria,
manca ancora un numero alla tua previsione per poter partecipare alla gara.:)

593.gif

quote:Originally posted by TOOMMY

CI SONO ANCHE IO:
CA NA
AMBATE 56 34
CON 1 4 37 47 78

Benvenuto TOOMMY e grazie per la tua adesione: entrerai a far parte della gara da questa sera. In bocca al lupo!!!:)

593.gif

<center></center>BUONGIORNO A TUTTI

OGGI MI BUTTO

MI-GE

AMBATE 22-29

ABBINAMENTI

6-30-31-76-58
<center></center>
...IN BOCCA AL LUPO :D:D:D

Grazie anche a te per la tua adesione e vedo che è anche il tuo primo messaggio quindi ti dò anche il mio benvenuto tra noi in questo forum.:)

1849ax.jpg

593.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 21 agosto 2026
    Bari
    81
    63
    87
    20