LottoPazzo Advanced Member >PLATINUM PLUS< 4 Dicembre 2020 #21 Ciao a tutti ecco il risultato del MillionDay del 04/12/2020 la tabella dei risultati un BRAVO a tutti i vincitori, sono stati distribuiti 7 punti 1 Rossi 4 Blu di consolazione Classifica dei consecutivi al 1° posto con 7 uscite consecutive, Rosce14, BEPPA51 Nessuno Ciao LottoPazzo (8-D
Ciao a tutti ecco il risultato del MillionDay del 04/12/2020 la tabella dei risultati un BRAVO a tutti i vincitori, sono stati distribuiti 7 punti 1 Rossi 4 Blu di consolazione Classifica dei consecutivi al 1° posto con 7 uscite consecutive, Rosce14, BEPPA51 Nessuno Ciao LottoPazzo (8-D
bergie Advanced Member >PLATINUM< 4 Dicembre 2020 #23 strano....questa mattina avevo messo i miei numeri, sono spariti boh!!! cmq complimenti ai vincitori.
strano....questa mattina avevo messo i miei numeri, sono spariti boh!!! cmq complimenti ai vincitori.
Roberto57 Advanced Premium Member 4 Dicembre 2020 #24 bergie ha scritto: strano....questa mattina avevo messo i miei numeri, sono spariti boh!!! cmq complimenti ai vincitori. Clicca per espandere... bergie è successo anche a me, per fortuna sono entrato in CED prima dell'estrazione e l'ho reinserita. Ho notato che sono spariti alcuni post inseriti stamattina presto, c'è un buco di orario dalle 01:00 alle 14:00 Ultima modifica: 5 Dicembre 2020
bergie ha scritto: strano....questa mattina avevo messo i miei numeri, sono spariti boh!!! cmq complimenti ai vincitori. Clicca per espandere... bergie è successo anche a me, per fortuna sono entrato in CED prima dell'estrazione e l'ho reinserita. Ho notato che sono spariti alcuni post inseriti stamattina presto, c'è un buco di orario dalle 01:00 alle 14:00
S segretario Advanced Member >PLATINUM< 5 Dicembre 2020 #25 Anche io avevo postato i mie numeri ma sono spariti ma..!