mihael Advanced Premium Member 16 Settembre 2020 #27 Complimenti ai vincitori Buona serata a tutti ?
Nikor Premium Member 16 Settembre 2020 #28 La mia piccola testimonianza sulla mia proposta: Sfiorato il Terno...peccato , ma è il copione che si ripete un po' per tutti! Nikor.
La mia piccola testimonianza sulla mia proposta: Sfiorato il Terno...peccato , ma è il copione che si ripete un po' per tutti! Nikor.
LottoPazzo Advanced Member >PLATINUM PLUS< 17 Settembre 2020 #29 Ciao a tutti ecco il risultato del MillionDay del 16/09/2020 Mancanza di Internet causa incendio boschivo la tabella dei risultati un BRAVO a tutti i vincitori, un Bravo particolare a sasa sono stati distribuiti 8 punti 1 Rosso 5 Blu di consolazione Classifica dei consecutivi al 1° posto con 6 uscite consecutive, nikor, quiro , GioRyuKen72, l'ho ripresa al 01/09/2020 n° 3 consecutivi Marcorun n° 2 consecutivi quiro, Nikor Ciao LottoPazzo (8-D
Ciao a tutti ecco il risultato del MillionDay del 16/09/2020 Mancanza di Internet causa incendio boschivo la tabella dei risultati un BRAVO a tutti i vincitori, un Bravo particolare a sasa sono stati distribuiti 8 punti 1 Rosso 5 Blu di consolazione Classifica dei consecutivi al 1° posto con 6 uscite consecutive, nikor, quiro , GioRyuKen72, l'ho ripresa al 01/09/2020 n° 3 consecutivi Marcorun n° 2 consecutivi quiro, Nikor Ciao LottoPazzo (8-D
Z Zac Advanced Premium Member 17 Settembre 2020 #30 Complimenti a Nikor e a tutti i blu. Grazie lottoPazzo Ciao a tutti
giuseppa Super Moderator Membro dello Staff 18 Settembre 2020 #31 Previsionisti con punti 3NikorPrevisionisti con punti 1DAAB - madri90 - Marcorun - mihael - Quiro