LottoPazzo Advanced Member >PLATINUM PLUS< 2 Settembre 2020 #24 Ciao a tutti ecco il risultato del MillionDay del 01/09/2020 non sapevo che era ripreso il MillionDay tanto è vero che non ho fatto la mia giocata, ma anche perche ultimamente sono un poco impegnato la tabella dei risultati abbastanza i risultati anche perche pochi partecipanti, ma un BRAVO ad i vincitori sono stati distribuiti 11 punti 1 Rosso 8 Blu di consolazione Classifica dei consecutivi al 1° posto con 6 uscite consecutive, nikor, quiro , GioRyuKen72, l'ho ripresa al 01/09/2020 n° 3 consecutivi GioRyuKen72 n° 2 consecutivi i-legend, BEPPA51 Ciao LottoPazzo (8-D
Ciao a tutti ecco il risultato del MillionDay del 01/09/2020 non sapevo che era ripreso il MillionDay tanto è vero che non ho fatto la mia giocata, ma anche perche ultimamente sono un poco impegnato la tabella dei risultati abbastanza i risultati anche perche pochi partecipanti, ma un BRAVO ad i vincitori sono stati distribuiti 11 punti 1 Rosso 8 Blu di consolazione Classifica dei consecutivi al 1° posto con 6 uscite consecutive, nikor, quiro , GioRyuKen72, l'ho ripresa al 01/09/2020 n° 3 consecutivi GioRyuKen72 n° 2 consecutivi i-legend, BEPPA51 Ciao LottoPazzo (8-D
Z Zac Advanced Premium Member 2 Settembre 2020 #25 Ciao LottoPazzo Probabilmente non sei stato il solo vista la poca partecipazione Grazie buon pomeriggio
Ciao LottoPazzo Probabilmente non sei stato il solo vista la poca partecipazione Grazie buon pomeriggio
giuseppa Super Moderator Membro dello Staff 8 Settembre 2020 #26 Previsionisti con punti 3salvo50Previsionisti con punti 1BEPPA51 - DamBu82 - GioRyuKen72 - i legend - kira - Nikor - rosce14 - Sasa
Previsionisti con punti 3salvo50Previsionisti con punti 1BEPPA51 - DamBu82 - GioRyuKen72 - i legend - kira - Nikor - rosce14 - Sasa