LottoPazzo Advanced Member >PLATINUM PLUS< 12 Giugno 2020 #39 Ciao a tutti ecco il risultato del MILLIONDAY del 12/06/2020 Un solo rosso e 12 di consolazione, un poco bassa la partecipazione. ecco la tabella dei punteggi, 15 punti in totale un plauso ad i Vincitori La classifica dei consecutivi NonnaMaria al 1° posto con 4 consecutivi n° 2 Consecutivi kira, master, rosce14 n° 3 consecutivi quiro Ciao a tutti (8-D
Ciao a tutti ecco il risultato del MILLIONDAY del 12/06/2020 Un solo rosso e 12 di consolazione, un poco bassa la partecipazione. ecco la tabella dei punteggi, 15 punti in totale un plauso ad i Vincitori La classifica dei consecutivi NonnaMaria al 1° posto con 4 consecutivi n° 2 Consecutivi kira, master, rosce14 n° 3 consecutivi quiro Ciao a tutti (8-D
M Membro 18098 Guest 12 Giugno 2020 #40 4 di questi 5 numeri sono presenti nel post al dieci e lotto che ho pubblicato a inizio giugno e fino alla 1 di luglio Non solo di questi numeri che ho proposto ne ha fatti anche 4 al superenalotto martedi
4 di questi 5 numeri sono presenti nel post al dieci e lotto che ho pubblicato a inizio giugno e fino alla 1 di luglio Non solo di questi numeri che ho proposto ne ha fatti anche 4 al superenalotto martedi