GioRyuKen72
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
M.Day 01-16-25-36-51
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
6-9-10-20-54
Ciao LottoPazzoCiao a tutti, ecco i dati dell'estrazione MILLIONDAY del 09/06/2020
un solo rosso stasera.
ma Giuseppa che saluto mi ha detto di accogliere la richiesta di sasa di aggiungere altre colonne per la classifica, quindi questa è la nuova tabella con le colonne aggiunte.
come ho anche ripetuto in prima pubblicazione, se 80sete vuole inserire la sua tabella non ce problema, mi dispiace solo che ha finito le vacanze.
la visualizzazione della classifica avviene solo per coloro che hanno giocato nella giornata, quella generale la inserisce Giuseppa
Un Bravo a tutti i vincitori
Classifica consecutivi
n° 4 Consecutivi NonnaMaria
n° 3 Consecutivi peppespo
n° 2 Consecutivi Dambu82, fedee, Marcorun, cucciolo
Ciao a tutti (8-D
Bravo hai detto giusto, ci sono tanti nostri colleghi utenti che sono molto bravi. Però non so, essendo l'ultimo arrivato se ci sia una possibilità in tal senso.Ciao sasa, io uso Excel per gestire il tutto, l'unica cosa manuale che faccio è inserire le giocate nel foglio Excel, poi con alcune macro, mi riporta punteggi e tutto il resto.
ed anche cosi commetto errori a volte inserendo numeri errati o saltando nominativi, o più grave di tutto sbagliare i numeri dell'estrazione, che sfalsa tutti i punteggi.
tu che metodo consigliavi?, può darsi che sia migliore
fai sapere, ciao (8-D
P.S. per la verità lo potrebbero fare anche i programmatori di Lottoced, facendo in modo che quando si inseriscono i numeri verrebbero inseriti in determinati spazi del Post, logicamente soltanto per quanto riguarda le gare, in questo modo verrebbe gestito direttamente tutto dal Forum.
Inserendo tutte le previsioni degli utenti in gara in una tabella, come è la tua, con una finestra a parte (contenente tutti i numeri oggetto del'estrazione) in cui ogni volta inserire i numeri sortiti, si dovrebbero in teoria (cliccando i numeri stessi) avere le visualizzazioni dei numeri vincenti di ogni utente senza possibilità di sbagliare . Non so se ho reso l'idea. Secondo me con un po di buona volontà si potrebbe fare. Non sono un esperto ma avendo scaricato Spaziometria e utilizzandolo per delle semplici operazioni penso sia una cosa fattibile. Se vuoi posso mettere un messaggio nella sezione apposita e vedere se qualcuno ci viene incontro.Bravo hai detto giusto, ci sono tanti nostri colleghi utenti che sono molto bravi. Però non so, essendo l'ultimo arrivato se ci sia una possibilità in tal senso.
Ti dico la mia, io ho visto il programma Spaziometria che qui tanti conoscono, utilizzando una determinata sezione di quest'ultimo si potrebbe estrapolare un piccolo programmino che ti faciliterebbe il compito, ma tutto è se qualcuno, addirittura lo stesso LuigiB, ci verrebbe incontro.