Novità

* Gara - Million Day 9/6 *

Ciao a tutti, ecco i dati dell'estrazione MILLIONDAY del 09/06/2020

un solo rosso stasera.

ma Giuseppa che saluto mi ha detto di accogliere la richiesta di sasa di aggiungere altre colonne per la classifica, quindi questa è la nuova tabella con le colonne aggiunte.

come ho anche ripetuto in prima pubblicazione, se 80sete vuole inserire la sua tabella non ce problema, mi dispiace solo che ha finito le vacanze.

la visualizzazione della classifica avviene solo per coloro che hanno giocato nella giornata, quella generale la inserisce Giuseppa

Un Bravo a tutti i vincitori

Classifica consecutivi

n° 4 Consecutivi NonnaMaria

n° 3 Consecutivi peppespo

n° 2 Consecutivi Dambu82, fedee, Marcorun, cucciolo

Ciao a tutti (8-D

Ultima modifica:
Complimenti ai vincitori di stasera, e vedo che la Newentry "NonnaMaria" va a 1000 (bravissima)
Ciao LottoPazzo, la tabella migliora ancora di più con i punteggi della classifica, grazie all'idea di Sasa, sai non sono stato in vacanza, ma ho fatto varie modifiche all'appartamento del mare, visto che è in un'altra Regione rispetto alla mia di residenza, e non potevo farlo prima per i motivi che tutti sappiamo, il tempo da schifo ha fatto la sua parte.
Comunque ora mi aspetta Milano, per altri impegni, e non sarò in grado di fare la tabella, vai alla grande anche tu,
l'ho fatta con piacere finchè avevo possibilità, ora che ci hanno liberato a più Regioni, i miei impegni non finiranno con il ritorno a casa da Milano, per questa estate così diversa per tutti.... avrò molto da fare, x diversi e importanti motivi.
un abbraccio e grazie al tuo impegno.......x Roberto57 che abita in Lombardia, vorrei far sapere che sarò a Melzo.
Ciao a tutti ??

Complimenti a tutti i partecipanti ed a LottoPazzo per la super tabella (y)?

Questa è la mia cinquina per l'estrazione del 10/06: 19-22-34-46-53

Grazie e buona serata :)

Previsionisti con punti 3
gek
Previsionisti con punti 1
azzurra - cedol8roby - cucciolo - DamBu82 - fedee - japo - Marcorun - nikko - NonnaMaria - Roberto57 - Sasa - simo

Ciao a tutti, ecco i dati dell'estrazione MILLIONDAY del 09/06/2020

un solo rosso stasera.

ma Giuseppa che saluto mi ha detto di accogliere la richiesta di sasa di aggiungere altre colonne per la classifica, quindi questa è la nuova tabella con le colonne aggiunte.

come ho anche ripetuto in prima pubblicazione, se 80sete vuole inserire la sua tabella non ce problema, mi dispiace solo che ha finito le vacanze.

la visualizzazione della classifica avviene solo per coloro che hanno giocato nella giornata, quella generale la inserisce Giuseppa

Un Bravo a tutti i vincitori

Classifica consecutivi

n° 4 Consecutivi NonnaMaria

n° 3 Consecutivi peppespo

n° 2 Consecutivi Dambu82, fedee, Marcorun, cucciolo

Ciao a tutti (8-D
Ciao LottoPazzo
Scusami l'intervento ma volevo solo chiarire un aspetto in merito alla mia richiesta, ovvero quella che era la mia intenzione e cioè di avere a colpo d'occhio la situazione della gara senza dover andare in un altro post a vedere la classifica e cioè; una colonna dove inserire il punteggio ottenuto nell'estrazione del giorno, un'altra dove inserire quello complessivo attuale e un'altra ancora quello derivante dalla somma delle due precedenti colonne che ti da in definitiva la situazione aggiornata. Poi se vuoi anche mettere quella del punteggio mensile ben venga. Tra l'altro questo fa in modo che la classifica si aggiorni automaticamente ad ogni estrazione senza ulteriori interventi.
Naturalmente Giuseppa farà lo stesso per conto suo la stesura della classifica a parte come ha sempre fatto per coloro che preferiscono questa modalità. La stessa cosa varrebbe anche per la gara delle ambate.
Di questo ho già parlato con Giuseppa la quale mi ha detto che non ci sarebbero impedimenti e di riferire tutto a te per verificare tecnicamente la fattibilità o meno.
Ti chiederei ancora una cosa ma come fai la verifica degli esiti? Perchè anche li, sempre che sia possibile, ci sarebbe un sistema per semplificare le cose, a meno che non utilizzi già il sistema che ti proporrei io.
Buon pomeriggio

Ciao sasa, io uso Excel per gestire il tutto, l'unica cosa manuale che faccio è inserire le giocate nel foglio Excel, poi con alcune macro, mi riporta punteggi e tutto il resto.

ed anche cosi commetto errori a volte inserendo numeri errati o saltando nominativi, o più grave di tutto sbagliare i numeri dell'estrazione, che sfalsa tutti i punteggi.

tu che metodo consigliavi?, può darsi che sia migliore

fai sapere, ciao (8-D

P.S. per la verità lo potrebbero fare anche i programmatori di Lottoced, facendo in modo che quando si inseriscono i numeri verrebbero inseriti in determinati spazi del Post, logicamente soltanto per quanto riguarda le gare, in questo modo verrebbe gestito direttamente tutto dal Forum.

Ultima modifica:
Ciao sasa, io uso Excel per gestire il tutto, l'unica cosa manuale che faccio è inserire le giocate nel foglio Excel, poi con alcune macro, mi riporta punteggi e tutto il resto.

ed anche cosi commetto errori a volte inserendo numeri errati o saltando nominativi, o più grave di tutto sbagliare i numeri dell'estrazione, che sfalsa tutti i punteggi.

tu che metodo consigliavi?, può darsi che sia migliore

fai sapere, ciao (8-D

P.S. per la verità lo potrebbero fare anche i programmatori di Lottoced, facendo in modo che quando si inseriscono i numeri verrebbero inseriti in determinati spazi del Post, logicamente soltanto per quanto riguarda le gare, in questo modo verrebbe gestito direttamente tutto dal Forum.
Bravo hai detto giusto, ci sono tanti nostri colleghi utenti che sono molto bravi. Però non so, essendo l'ultimo arrivato se ci sia una possibilità in tal senso.
Ti dico la mia, io ho visto il programma Spaziometria che qui tanti conoscono, utilizzando una determinata sezione di quest'ultimo si potrebbe estrapolare un piccolo programmino che ti faciliterebbe il compito, ma tutto è se qualcuno, addirittura lo stesso LuigiB, ci verrebbe incontro.

Bravo hai detto giusto, ci sono tanti nostri colleghi utenti che sono molto bravi. Però non so, essendo l'ultimo arrivato se ci sia una possibilità in tal senso.
Ti dico la mia, io ho visto il programma Spaziometria che qui tanti conoscono, utilizzando una determinata sezione di quest'ultimo si potrebbe estrapolare un piccolo programmino che ti faciliterebbe il compito, ma tutto è se qualcuno, addirittura lo stesso LuigiB, ci verrebbe incontro.
Inserendo tutte le previsioni degli utenti in gara in una tabella, come è la tua, con una finestra a parte (contenente tutti i numeri oggetto del'estrazione) in cui ogni volta inserire i numeri sortiti, si dovrebbero in teoria (cliccando i numeri stessi) avere le visualizzazioni dei numeri vincenti di ogni utente senza possibilità di sbagliare . Non so se ho reso l'idea. Secondo me con un po di buona volontà si potrebbe fare. Non sono un esperto ma avendo scaricato Spaziometria e utilizzandolo per delle semplici operazioni penso sia una cosa fattibile. Se vuoi posso mettere un messaggio nella sezione apposita e vedere se qualcuno ci viene incontro.
Tutto questo non per sminuire il tuo grande lavoro ma per renderlo più semplice dato che ci metti tempo e passione e considerato che hai anche i tuoi impegni al di fuori di questo sito.
Grazie LottoPazzo
Buona serata

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 23 novembre 2024
    Bari
    33
    80
    86
    52
    25
    Cagliari