A alisia Premium Member 2 Novembre 2007 #81 GRAZIE CAPITANO Sei molto gentile Pensa non ancora controllo nulla[:I] Ma aggiornerò le mie previsioni sicuramente domani Ciao alisia ----------------------- La vita è quella cosa che ti succede mentre sei impegnato a fare altro
GRAZIE CAPITANO Sei molto gentile Pensa non ancora controllo nulla[:I] Ma aggiornerò le mie previsioni sicuramente domani Ciao alisia ----------------------- La vita è quella cosa che ti succede mentre sei impegnato a fare altro
blusolemare Premium Member 3 Novembre 2007 #82 Ciao, sono rientrata oggi, se mi accetti è bene, se no pazienza, grazie lo stesso[:X] TORINO e GENOVA 20 e 15 abbinamenti 48-11-25-63. [:X] Ciao
Ciao, sono rientrata oggi, se mi accetti è bene, se no pazienza, grazie lo stesso[:X] TORINO e GENOVA 20 e 15 abbinamenti 48-11-25-63. [:X] Ciao
francesina63 Advanced Premium Member 3 Novembre 2007 #84 UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO PER STASERA A TUTTI I PARTECIPANTI ALLA GARA!!! -------------------------------------------------------------------------------------- UN SALUTO E UN SORRISO DA FRANCESINA63
UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO PER STASERA A TUTTI I PARTECIPANTI ALLA GARA!!! -------------------------------------------------------------------------------------- UN SALUTO E UN SORRISO DA FRANCESINA63
I imported_n/a Advanced Premium Member 4 Novembre 2007 #86 Ciao Alisia Credo che dovrei essere a quota 13 o sbaglio ? Complimenti grande lavoro ! Chiara, leggibile...impeccabile ! <center> </center>
Ciao Alisia Credo che dovrei essere a quota 13 o sbaglio ? Complimenti grande lavoro ! Chiara, leggibile...impeccabile ! <center> </center>
A alisia Premium Member 4 Novembre 2007 #87 Grazie Stufa Si sei a quota 13 Se vai proprio sul primo post c'è scritto 3-10 Ciao Buona notte[:X] alisia ----------------------- La vita è quella cosa che ti succede mentre sei impegnato a fare altro
Grazie Stufa Si sei a quota 13 Se vai proprio sul primo post c'è scritto 3-10 Ciao Buona notte[:X] alisia ----------------------- La vita è quella cosa che ti succede mentre sei impegnato a fare altro
D domitilla Premium Member 4 Novembre 2007 #88 complimenti x il lavoro che, come vedo, ti fa fare le ore piccole... buona domenica ciao[)]
A alisia Premium Member 4 Novembre 2007 #89 ******** alisia ----------------------- La vita è quella cosa che ti succede mentre sei impegnato a fare altro
******** alisia ----------------------- La vita è quella cosa che ti succede mentre sei impegnato a fare altro
P pin Premium Member 4 Novembre 2007 #90 Ciao Alisia, complimenti per l'ottimo lavoro ! ...dai fai un altro piccolo sforzo e metti anche me in classifica !!!!...
Ciao Alisia, complimenti per l'ottimo lavoro ! ...dai fai un altro piccolo sforzo e metti anche me in classifica !!!!...
A alisia Premium Member 4 Novembre 2007 #91 PIN -fatto ****** alisia ----------------------- La vita è quella cosa che ti succede mentre sei impegnato a fare altro
PIN -fatto ****** alisia ----------------------- La vita è quella cosa che ti succede mentre sei impegnato a fare altro
A alisia Premium Member 4 Novembre 2007 #92 Isidoro, Ekkolo 3°) LOTTOFANTASY Punti 10 X Favore cancella il post sulla classifica alisia ----------------------- La vita è quella cosa che ti succede mentre sei impegnato a fare altro
Isidoro, Ekkolo 3°) LOTTOFANTASY Punti 10 X Favore cancella il post sulla classifica alisia ----------------------- La vita è quella cosa che ti succede mentre sei impegnato a fare altro
A alisia Premium Member 4 Novembre 2007 #93 LOTTOFANTASY ******* alisia ----------------------- La vita è quella cosa che ti succede mentre sei impegnato a fare altro
LOTTOFANTASY ******* alisia ----------------------- La vita è quella cosa che ti succede mentre sei impegnato a fare altro
P piocola Advanced Member >PLATINUM PLUS< 4 Novembre 2007 #94 Ciao Alisia, perchè non risulta la (mia) quaterna fatta a tutte !? [:I]
A alisia Premium Member 4 Novembre 2007 #95 [:0][:0][:0] ****** alisia ----------------------- La vita è quella cosa che ti succede mentre sei impegnato a fare altro
[:0][:0][:0] ****** alisia ----------------------- La vita è quella cosa che ti succede mentre sei impegnato a fare altro
P piocola Advanced Member >PLATINUM PLUS< 4 Novembre 2007 #96 ... osp, chiedo scusa: stavo leggendo la cartellina dei punti conad [)]
A alisia Premium Member 4 Novembre 2007 #97 [] alisia ----------------------- La vita è quella cosa che ti succede mentre sei impegnato a fare altro
[] alisia ----------------------- La vita è quella cosa che ti succede mentre sei impegnato a fare altro
N ninni Advanced Member >PLATINUM PLUS< 5 Novembre 2007 #99 Scusa Alisia, credo che mi manchino 9 punti dell'ambo a tutte (CA) 12-63 del 2 novembre. Buona giornata e buon lavoro Ciao Ninni
Scusa Alisia, credo che mi manchino 9 punti dell'ambo a tutte (CA) 12-63 del 2 novembre. Buona giornata e buon lavoro Ciao Ninni
A alisia Premium Member 5 Novembre 2007 #100 NINNI-----------PA-RO---12-21-----28-82-36-63 9-13- Ninni, mi sembra di essere chiara nel conteggiare le nostre previsioni Se vai sul Primo Post della gara c'è scritto Ninni 9 + 13 Poi se leggi sui Punteggi del 2 Novembre Ninni Punti 9 Poi se leggi sui Punteggi del 3 Novembre Ninni Punti 13 Più chiara di questo, mi dispiace non posso esserlo. Posso anche sbagliarmi, ma credimi che in queste cose sono molto precisa. alisia ----------------------- La vita è quella cosa che ti succede mentre sei impegnato a fare altro
NINNI-----------PA-RO---12-21-----28-82-36-63 9-13- Ninni, mi sembra di essere chiara nel conteggiare le nostre previsioni Se vai sul Primo Post della gara c'è scritto Ninni 9 + 13 Poi se leggi sui Punteggi del 2 Novembre Ninni Punti 9 Poi se leggi sui Punteggi del 3 Novembre Ninni Punti 13 Più chiara di questo, mi dispiace non posso esserlo. Posso anche sbagliarmi, ma credimi che in queste cose sono molto precisa. alisia ----------------------- La vita è quella cosa che ti succede mentre sei impegnato a fare altro