Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao Alisia ,non avevo letto le regole vuol dire che starò + attenta alla prossima ciaooo e ti auguro una buona giornata, qui piove è c'è
una brutta giornata [:X]
Ciao Alisia,
volevo solo sapere se gli ambi che escono sulla nazionale vengono conteggiati, perché la mia previsione ieri sera ha dato l' ambo 35-68 sulla nazionale ma non è stato preso in considerazione.
TI FACCIO I COMPLIMENTI PER IL TUO OTTIMO LAVORO E TI AUGURO UNA SPLENDIDA DOMENICA.
<center>...Ho impiegato fior di minuti a cercare questo topic, sprofondato nei meandri di pagina 4...Direi di tenerlo un po' più in alto, dato il lavoro che la nostra amica Alisia sta facendo per noi...
Approfitto di ciò per mandarti un caro saluto e per ringraziarti di tutto il tempo che dedichi a tal gravoso impegno.
Di mio, credo di esserti stato d'aiuto, avendo inserito una delle mie peggiori previsioni della storia...nel mio piccolo Ti ho sgravato da un po' di lavoro...
Ciao amica mia...MARCO</center>
CIAO...
UHEEEEEEEEEEEE......SVANITA LA VOGLIA PARTECIPAZIONE??????
ALISIA STA' FACENDO UN'ENORME LAVORO....AIUTIAMOLA COME ABBIAMO AIUTATO LE AMICHE CHE SI SONO PROPOSTE IN PRECEDENZA DI PORTARE QUALCOSA DI NUOVO IN QUESTO FORUM....