Novità

gaspare

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
salve a tutti sono un nuovo iscritto a lottoced, vorrei imparare dei trucchi come vincere qualcosina per passare un tramquillo natale in famiglia visto che come ho buttato dei soldini con fantomatiche e magiche terzine ed ambi che poi come il solito non escono mai,sono stanco di buttare i miei sudati soldi il gioco del lotto mi affascina ma non riesco a beccare nulla se qualcuno di voi mi pu imparare qualche trucchetto tipo dei metodi reali. grazie a tutti e buon natale

romano gaspare

gaspare parli di trucchetti x vincere.......xchè ci sono?
Se si dove li avresti viscti?
Mi sa che i trucchi li usano gli illusionisti e non credo che li insegnano, di sicuro qua non ci sono.
Nel Forum potrai trovare chi studia i numeri a volte negativi a volte vincenti, ma quelle volte che ci sono le soddisfazioni non è xchè c'è qualche trucco, ma xchè in quel momento x qualcuno è passata la Dea Bendata.
Se ci sono dei trucchi x vincere, mi piacerebbe conoscerli anch'io x regalare la possibilità a tutti di poter trascorrere bene non solo il S.Natale, ma tutti i giorni dell'anno.
gaspare x non perdere, basta non giocare, ma se si vuole una piccola soddisfazione, basterà lasciare la porticina aperta nel caso la Fortuna la veda aperta ed entri nelle nostre case x questo non serve buttare fior di quattrini, ma basterà giocare anche solo pochi euro su un ambo o una terzina.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

grazie giuseppa per la risposta non intendevo trucchetto come magia ma come esperienza nel gioco dell'8 vorrei giocare un ambo o magari un termo con alta percentuale di sortita ma non so dove mettere le mani non so come costruire questo terno cercavo solo un aiuto per sfruttare la vostra esperienza. saluti e buon natale

romano gaspare

quote:Originally posted by gaspare

salve a tutti sono un nuovo iscritto a lottoced, vorrei imparare dei trucchi come vincere qualcosina per passare un tramquillo natale in famiglia visto che come ho buttato dei soldini con fantomatiche e magiche terzine ed ambi che poi come il solito non escono mai,sono stanco di buttare i miei sudati soldi il gioco del lotto mi affascina ma non riesco a beccare nulla se qualcuno di voi mi pu imparare qualche trucchetto tipo dei metodi reali. grazie a tutti e buon natale

romano gaspare
se vuoi un trucchetto te lo do,fai il finto giocatore
MINEO

ciao

semplice Gaspare...non giocare e tieni i soldi in tasca...
cosi sei sicuro di non perdere...dalle mie parti esiste un proverbi e cita:se da e lot t aspet sucors t met in she un pel compagna un ors..cioè : se dal lotto aspetti soccorso metti su un pelo come un orso :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 12 settembre 2026
    Bari
    05
    11
    16
    14
    71
    Cagliari