Novità

Gastritico con l'ultimo gioco hai toccato il fondo

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Eh...Eh.. Hai visto com'è facile toccare il fondo?:D
Non tutti ne sono capaci!!!!!
Eppoi quelle righe le ha scritte Lottoced.....mica io!!!!
Ciao simpaticone

quote:Originally posted by Gastritico

Eh...Eh.. Hai visto com'è facile toccare il fondo?:D
Non tutti ne sono capaci!!!!!
Eppoi quelle righe le ha scritte Lottoced.....mica io!!!!
Ciao simpaticone

Quando ho scritto questo, l'intento era quello di scherzare ovviamente, poi rileggendo il tutto ho capito che le stesse parole avrebbero potuto essere fraintese da qualcuno... perchè non davano per davvero il senso dello scherzo.
Son contento che non si sia offeso nessuno perchè non ne avevo nessuna intenzione, e poi certamente avrò destato qualche curiosità.
Tuo affezionatissimo. Peter:)[8D];)

In effetti avevo subito intuito il tono scherzoso del tuo intervento.
A proposito, se trovo qualche altra str...avaganza te la metto subito a disposizione.
Ciao

A proposito, se trovo qualche altra str...avaganza te la metto subito a disposizione.
Ciao

Ho visto che il primo gioco non è stato preso da tutti con la dovuta simpatia (qualcuno ha anche detto:"Questo non è un circo...":D:D:D, invece a me ha fatto ridere, ci ho messo solo qualche minuto a vedere che la combinazione in uscita era sempre la stessa...
per cui attenderò le str...avaganze successive con simpatia ed interesse.P.:)[8D];)

quote:Originally posted by Piero-RM

Ciao

Ho visto che il primo gioco non è stato preso da tutti con la dovuta simpatia (qualcuno ha anche detto:"Questo non è un circo...":D:D:D, invece a me ha fatto ridere, ci ho messo solo qualche minuto a vedere che la combinazione in uscita era sempre la stessa...
per cui attenderò le str...avaganze successive con simpatia ed interesse.P.:)[8D];)

Eppure...sai... in merito al primo gioco (beninteso per gli amanti dei metodi) ci si potrebbe lavorare con qualche opportuna modifica (del tipo....anziché fare il complemento a 99 si potrebbe fare il complemento a 91 oppure al numero più alto uscito in quella estrazione ecc...) i risultati saranni diversi di volta in volta...... hai visto mai che qualcuno c'azzecca?!?!

Ti dirò di più,
qualche tentativo l'ho già fatto ma nel Superenalotto, e direi con risultati discreti, poi ho mollato... ma ora non mi sento ispirato, poi chissà, una notte, un giorno, mi verrà in mente qualche cosa.
Per ora mi sono ricordato solo di dare un piccolo consiglio a SEMINA.
Ciao ciao. Piero:):D[8D][:p][}:)]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 01 settembre 2026
    Bari
    56
    03
    08
    36
    64