Novità

gatta ci cova

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
stamattina ho visto giocare su milano 50 euro ambo e 50 euro terno
su milano senza il recupero su tutte :i numeri in gioco sono

........6-16-29

Uno che sapeva già... come andrà a finire stasera???
Io me li gioco!!
Anche io ho visto una signora giocare 40 euro su RM 5-20 secco il 13-02-08 e cosa è uscito 18-89-71-5-20 !!!
O sono maghi o hannu un fattore C enorme
Ciao
[:0][:0][:0]

pierluigi

mmmmm....che strano...a meno che non sia qualche matto che ha soldi da buttare e non capisce nulla di lotto...mahhh!!:D

Bimba

Ciao;)secondo te sono sicuri?puntare 100 euro cosi boh!Sara'amico della lottomatica? oppure e' pazzo?io 2 euro li gioco.ciao di benadetto;);) MONE'

mmmmmm.....interessante!Visto che io questo terno ce l'ho in gioco da 9 mesi...ha sempre dato l'ambo ma non il terno.;)

littleseagull

Anche io di solito sento gente che su alcuni numeri ci mette qualche euro in più ma 50 euro su un terno mi sembra davvero tanto,stai a vedere che......Cque me li gioco anche io
[:p]

Signori,

scusate se mi intrometto ... ammettiamo per ipotesi che dichiari di giocare 100 euro
su un ambo XX.YY pensereste che so per certo che esca tale ambo o, più ragionevolmente,
che non si devono fare i conti in tasca al prossimo e, pertanto, ci sono persone che possono
(o debbono perchè stanno seguendo formazioni da tanto tempo...) e magari per loro 50 o 100 euro
su singola formazione sono l'equivalente di 1/2/5 euro di normale cristiano!?

;)[8D]

< take off what you prefer, but don't touch my mind >

quote:Originally posted by piocola

Signori,

scusate se mi intrometto ... ammettiamo per ipotesi che dichiari di di giocare 100 euro
su un ambo XX.YY pensereste che so per certo che esca tale ambo o, più ragionevolmente,
che non si devono fare i conti in tasca al prossimo e, pertanto, ci sono persone che possono
(o debbono perchè stanno seguendo formazioni da tanto tempo...) e magari per loro 50 o 100 euro
su singola formazione sono l'equivalente di 1/2/5 euro di normale cristiano!?

;)[8D]

E' arrivato il guastafeste! [}:)]:D:D

quasi quasi me li gioco pure io....cmq e' strano che quellA signora giocasse cosi' forte sti numeretttti...ieri sul sito della lottomatica leggevo le vincite piuu alte..cose incredibili..terni da 70 mila euro...quaterne secche su ruote da 300 mila euro..e che eee!!!!ma come fara' sta gente a vincere cosi'???

l'unico dubbio che mi sorge...è che se,metti si stia seguendo una formazione di numeri..perchè non buttare via qualcosina a tutte per recupero...come generalmente si fa...???

Bimba

Ragazzi, io ho già in gioco su Milano (e Nazionale/tutte)6-29-90...A questo punto ci metto pure il 16 (c..o nella smorfia) in una giocatina a parte, due euri...Chissàmai...:D

Natale54

quote:Originally posted by Bimba

l'unico dubbio che mi sorge...è che se,metti si stia seguendo una formazione di numeri..perchè non buttare via qualcosina a tutte per recupero...come generalmente si fa...???

Bimba

... Bimba, ognuno ha la sua visione delle cose e del gioco... a volte il discorso "recupero a tutte"
è una pura teoria, ovvero... quante volte stò famoso recupero si traduce solo in... esborso ulteriore!?

;)

Cque ragazzi 50 euro so 50 euro io non li giocherei mai per esempio.
Mi piace giocare questo sì,e se posso non salto mai un'estrazione ma ci punto sempre su poco perchè nessuno può predire il futuro
Cuqe per quel che mi riguarda un euro in più non rovina nulla quindi perchè non provarci???
[:X]

Questi sono i "RACCOMANDATI" della Lottomaticaa !!! :D
Gli unici davvero vincenti in Italia....

MI RACCOMANDO: IL PIMO CHE NE AVVISTA UNO,
POSTASSE SUBITO I NUMERI..... ;)

PS: una curiosità, questi numeri
significano rispettivamente:
i genitali femminili, quelli maschili,e il.....deretano !!!! :D

Corro a giocarliiiii......

Lottofabio :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 28 agosto 2026