Ciao,
tra un pò renderò disponibile il programma. In merito al metodo GM c'è la possibilità di procedere per step filtrando le combinazioni precedenti. All'inizio deve essere impostato su zero così come si vuole iniziare una nuova elaborazione. Dopo il primo step inserendo 1 si abilita il filtraggio delle precedenti combinazioni accettate.
Lo spirito per cui ho reso disponibile il programma è votato alla ricerca di una fattiva collaborazione in quanto i test sono lunghi e noiosi. Ho verificato che spesso si raggiunge, sia per ambo che per terno, un punto in cui si riesce ad acquisire un vantaggio sul banco. Come ben sapete il banco ha un vantaggio enorme: per l'ambo a fronte di 4005 combinazioni, giocandole tutte, avremmo un ritorno lordo di 10*250=2500 con una perdita certa di 1505, peggio ancora con il terno dove a fronte di 117480 combinazioni, giocandole tutte, avremmo un ritorno lordo di 10*4500=45000 con una perdita certa di 72480. Bisogna ridurre lo svantaggio!! GM potrebbe essere una soluzione ma occorre eseguire numerosi test, e dalla mia esperienza può essere utile fino a un certo punto, che è quello che dobbiamo stabilire, oltre precipita!!! Vecchione il 100 su 100 matrici esatte non ti porterà mai nulla di positivo, questo è certo salvo la classica botta di culo che io personalmente non ho mai avuto e ne è una prova l'estrazione di questa sera. Su Roma giocato 27.74.77 esce 27.75.79 !!!!!!!!!!!! Quindi non faccio mai affidamento sulla fortuna.
Abilito il programma per range di estrazioni max 100. Oltre sono inutili e appesantiscono solo il programma. Chi è intenzionato a collaborare scelga dal 2.1.2010 un range di estrazioni da valutare pari almeno a 50; nel senso che, impostato il periodo di 100 estrazioni utile per accumulare frequenze e ritardi delle matrici, poi andiamo a verificare cosa succede nell'estrazione successiva, dopo la verifica si ricompone il blocco di 100 avanzando di una unità sia l'estrazione iniziale che finale. Fatta questa premessa cosa si deve fare? Impostare la matrice iniziale su 1 e matrice finale su 1000, poi selezionare tutti 1 su matrici errate e min e max. Guardando l'immagine postata comprenderete. Al secondo step immettere 1 su filtra precedente step e cambiare solo le matrici che avanzano di mille; matrice iniziale 1000 matrice finale 2000 e poi elabora e così di seguito fino a che la casella esito darà 0, che significa che a quel punto non abbiamo più nemmeno una vincita nell'estrazione successiva. Si deve prendere nota per ognuna delle 50 estrazioni che valuterete di:
- data estrazione
- step matrici es. 1-1000 1000-2000 ecc....:
- per ogni step prendere nota di combinazioni accettate, esito estrazione successiva.
Questo per comprendere se c'è spesso un punto in cui si va in vantaggio sul banco come da immagine.Io ne ho trovati spesso ma occorre fare numerose prove. Segnalatemi la vostra disponibilità e vi darò io il set di estrazioni da valutare unitamente alla ruota. Si parte con l'ambo