Novità

GB3 Proviamo a riprodurlo

trivellatomariotretre33

Super Member >PLATINUM<
Mirapep grazie di cuore a buon rendere ,ti auguro di illuminarti per raggiungere la meta che tutti speriamo , ancora grazie per cio' che stai operando per raggiungere il miglio x poter sconfinare un pochino la lottomatica una stretta di mano unitamente a Luigi e grazie.
 

zagort

Super Member >GOLD<
giusto per essere impegnati prova a colpo napoli 55 ambi
\par 1 9 1 10 1 37 1 59 4 82
\par 4 85 6 31 6 44 6 63 6 66
\par 7 31 7 37 9 19 10 26 11 49
\par 11 66 13 28 13 32 13 63 13 76
\par 14 68 15 36 17 61 18 30 19 25
\par 20 68 20 74 22 37 24 49 24 62
\par 24 85 25 58 25 68 25 78 29 50
\par 30 49 30 82 30 89 31 77 31 85
\par 32 49 39 63 41 49 42 83 49 72
\par 50 59 50 69 51 59 54 90 59 61
\par 60 65 65 72 65 75 73 83 73 90
\par <<<<<<<<<<sta per pare quindi:D:D:D:D non è da giocare
 

zagort

Super Member >GOLD<
anche se in ritardo,rubino ti ringrazio delle convergenze che hai evidenziato...........con piacere vedo nei 55 ambi l ambo 31 77( solita fortuna)...il programma sembrA funzionare.....vedremo nella prossima estrazione e con una nuova previsione come si comportera....
 

vecchione

Banned
CIAO!!! DOPO TANTO LAVORO E TANTO AIUTO DA PARTE NOSTRA COME AL SOLITO SCOMPAIONO DALLA SCENA DUNQUE IN QUESTO FORUM SONO POCHE LE PERSONE CHE LEALMENTE ESPRIMONO LE LORO TECNICHE LE LORO ESPERIENZE I LORO LAVORI COME POTETE CONSTATARE NON SI POSTA PIù NIENTE INERENTE LA TECNICA DELLE MATRICI POTREI ANCHE SBAGLIARMI MA VEDO IL TUTTO MORTO IN UN MOMENTO LASCIANDO CHI SEGUIVA CON UN PUGNO DI MOSCHE. SALUTO TUTT I VERI AMICI DEL FORUM CIAO
 

solare

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Vecchione, condivido in pieno ciò che hai scritto.
scomparsi tutti, vabbè pazienza.
Almeno tu dacci qualche bella previsione.
 

i legend

Premium Member
ADVERTISEMENT​
Ciao Mira conviene ragionare con un prototipo del programma davanti..quindi c e da aspettare un po....


CIAO!!! DOPO TANTO LAVORO E TANTO AIUTO DA PARTE NOSTRA COME AL SOLITO SCOMPAIONO DALLA SCENA DUNQUE IN QUESTO FORUM SONO POCHE LE PERSONE CHE LEALMENTE ESPRIMONO LE LORO TECNICHE LE LORO ESPERIENZE I LORO LAVORI COME POTETE CONSTATARE NON SI POSTA PIù NIENTE INERENTE LA TECNICA DELLE MATRICI POTREI ANCHE SBAGLIARMI MA VEDO IL TUTTO MORTO IN UN MOMENTO LASCIANDO CHI SEGUIVA CON UN PUGNO DI MOSCHE. SALUTO TUTT I VERI AMICI DEL FORUM CIAO
Ciao Vecchione, condivido in pieno ciò che hai scritto.
scomparsi tutti, vabbè pazienza.
Almeno tu dacci qualche bella previsione.

Come è stato già anticipato i programmatori stanno lavorando.
Anche a mio avviso non ha senso pubblicare qualcosa di incompiuto.
Luigi ci ha regalato spaziometria e sapere ( conoscenza)ed anche mirapep ha messo a disposizione il suo lavoro se non erro.
Chi è interessato deve solo attendere, e, se non si arriva a nulla di fatto che senso avrebbe caricarsi qualcosa che non funziona?
Ciao a tutti :)
 
L

LuigiB

Guest
Ciao a parte che se c e qualcosa da condividere va condiviso proprio quello che ha scritto Legend.tra l altro è anche vero che io e Mirapep ci stiamo lavorando..ma è possibile solo ipotizzare che si possa vincere al lotto grazie ad un programma o a qualche strano procedimento ? C e una sola legge che regola il lotto quella delle probabilità e che è a favore del banco...non esistono procedimenti magici e diffidate da chi dice di averli...con il programma delle matrici si sposta il problema dal cercare i numeri al cercare le matrici...quindi si è al punto di partenza come del resto il sottoscritto e chiunque abbia un minimo di logica già sapeva prima ancora di iniziare
....
 

vecchione

Banned
ciao!!! secondo me sicuramente il difficile è proporre le verticali usando l' operatore or se io cerco quelle che non contengono il terno cioè quelle errate e poi con xor cerco quelle che lo hanno esatte e su queste in or dico che almeno una matrice nella verticale con il prossimo terno deve risultare errata le probabilità aumentano a dismisura ovviamente provate con un quadro completo 123 ordini e 108 matrici. le esatte ne sono parecchie e in quelle per ogni verticale trovare almeno una che non sarà esatta con il prossimo terno. provate con 4 o 5 quadri completi otterrete intorno alle 500 o 600 terzine e poi ditemi se non si vince il terno. io vi ringrazio del lavoro che avete fatto e che state facendo dunque provate nel modo che vi suggerisco e constatate se ne vale la pena, il discorso del gb3 puo decadere solo nel fatto che utilizza un solo terno in spoglio le matrici esatte saranno esatte solo con quel terno e le errate non conterranno solo quel terno dunque alla successiva estrazione per verificare le matrici errate se sono risultate esatte quale dei 10 terni si deve prendere in considerazione? dunque alla successiva noi abbiamo 10 possibilità di filtrare la tecnica e per 10 ruote abbiamo 100 possibilita che la condizione possa passare. se noi invece di inserire il terno singolo in spoglio inseriamo la cinquina in spoglio il debug andrebbe a cercare le ,matrici le matrici esatte e le stesse sarebbero esatte solo se conterranno i 10 terni dunque le esatte sarebbero molto di meno e le errate molte di piu diciamo al 50 per cento dunque a questo punto cercando le esatte su queste andiamo a dire che almeno una risulterà errata con la nuova cinquina e inserendo piu di un quadro condizionato in questo modo si arriverà al giocato avendo molte probabilità di vincere almeno un terno. questa è solo una mia supposizione su prove fatte con i programmi gb3 e gb5 ripeto questi programmi hanno le verticali che funzionano utilizzando l'operatore or ,infatti il quadro and quasi non esiste e questo ci fa capire che è ovvio che utilizzando 100 matrici errate e pretendere che alla successiva estrazione uno dei 10 terni faccia incontrare la condizione esatta è vera utopia. se volete provare fatelo pure se non volete provare vi ringrazio per il lavoro fatto e vi dico che io continuo a giocare semprecon questa tecnica che molte sodisfazioni mi ha dato e dato agli amici che mi seguono . grazie di tutto ciao!!!
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao a tutti,
nel condividere in pieno quanto scritto da Luigi e ILegend, con tutta la stima e la simpatia nei tuoi confronti Vecchione, io credo, per averlo verificato miriadi di volte con il programma che si sta costruendo, che con 500 combinazioni il terno lo fai, ma il punto è con che frequenza. Anche con 10 combinazioni. D'altronde non ti ho mai visto pubblicare combinazioni vincenti, come del resto Alfonso4. A chiacchiere siamo tutti vincenti quando si vince, omertosi quando si perde, che è la normalità in un gioco casuale con super vantaggio del banco costruito, questo si, matematicamente.
In definitiva quello che si sta cercando, ma per pura passione informatica e passatempo, se si possono creare, con una combinazione di estrazioni, matrici e ruote, le condizioni per una certa stabilità negli esiti in modo da rendere praticabile una strategia di gioco che solo la statistica ci può indicare se sia attuabile o meno
 

vecchione

Banned
ciao Mirap con tutta la stima che ho per te e per luigi io ti confermo di aver postato due previsioni di una terzina e ho vinto e fatto vincere un terno a ruota secca e uno su tutte in un mese se non mi credi chiamero in causa i vincitori e tifaro dare con ferma di quello che sto dicendo dunque con una sola terzina ho realizzato queste vincite credimi non dico bugie. appena che hai realizzato il programma e che sia fatto con la stessa nomenclatura del gb vedrai se si vince o si perde. io sono fiducioso in voi e sicuramente realizzerete quest'arma letale. buon lavoro ciao
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao a tutti,
come spiegato da Luigi in altro 3D, il programma è in fase di ultimazione. Si stanno portando a termine gli ultimi controlli, poi si dovrà scrivere qualche pagina di help sull'utilizzo, necessarie in quanto sono implementate diverse funzioni e utility. Occorre avere un altro pò di pazienza e poi potrete dare il vostro contributo per testare il tutto.
Intanto lo sto facendo girare per un'analisi vincite di un gioco per ambo a tutte le ruote per max 10 estrazioniAmici1.jpg
 

Allegati

  • Amici.jpg
    Amici.jpg
    94,3 KB · Visite: 41
Ultima modifica:

vecchione

Banned
Ciao a tutti,
come spiegato da Luigi in altro 3D, il programma è in fase di ultimazione. Si stanno portando a termine gli ultimi controlli, poi si dovrà scrivere qualche pagina di help sull'utilizzo, necessarie in quanto sono implementate diverse funzioni e utility. Occorre avere un altro pò di pazienza e poi potrete dare il vostro contributo per testare il tutto.
Intanto lo sto facendo girare per un'analisi vincite di un gioco per ambo a tutte le ruote per max 10 estrazioniVedi l'allegato 2190256


ciao!!! siete veramente grandi i miei complimenti per il lavoro eseguito per tutti gli amici del forum. buon lavoro
 
L

LuigiB

Guest
tanto per rendervi partecipi delle novità io e Mirapep come sapete stiamo collaborando, il programma che stiamo facendo bisogna pure saperlo usare , sicche mentre io mi adopero sulle implementazioni lui si adopera sui test e mi ha mandato un filtro che in certi casi si e rivelato portentoso ... quello che posso dire è che giocando le combinazioni che il programma trova (dopo una sapiente impostazione dei filtri) effettivamente si può vincere, anche con colpi eclatanti tipo ambo secco su ruota a colpo ...è altrettanto vero che in tanti altri casi la tecnica non va a segno .. potremo fare come quelli che fanno la foto dell'ambo che hanno preso ed esortano tutti a comprare la tecnica , noi facciamo il contrario .. attenzione la fregatura è dietro l'angolo e coem dice il proverbio non è tutto oro quello che luccica (questro luccica parecchio se uno è portato alla fantasia)
i lavori proseguono ....
 

vecchione

Banned
ciao!!! adesso siete convinti? era come io vi dicevo sicuramente voi siete andati molto più in alto e questo lo sapevo sapendo che siete bravi programmatori e bravi sistemisti complimenti ciao e buon lavoro
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao a tutti,
come convenuto con Luigi, mi ero ripromesso per oggi di scrivere qualcosa in merito alle funzioni del programma in corso di definizione. Poi, leggendo altro 3D mi sono chiesto: perchè lo dovrei fare? Con tanta scienza in giro che riesce a trovare la spiegazione matematica dell'uscita di un numero dall'urna anzichè un altro, io sono ancora all'era della pietra.................... Anche SEVERO lo era quando ha ideato i 24 sistemi paralleli, quasi come le tabelle della Martini. Con quella tecnica il ritardo di terzo livello, se non sbaglio, è stato di circa 65 fino a qualche mese fa quando ha superato ampiamente quota 100. I numeri non hanno obbedito agli ordini della matematica o forse si..... Dando per scontato che le estrazioni non siano pilotate, altrimenti ogni discorso perde di significato, qualcuno sta cercando di spiegare perchè esce l'uno e non il due e da dello sprovveduto a chi invece asserisce che in un gioco casuale non può esserci una regola semplicemente perchè................... è CASUALE. Se ci fosse una non meglio qualificata regola matematica per vincere al Lotto da tempo la Lottomatica avrebbe chiuso i battenti, con fior fiore di matematici che sono in giro per il mondo. Invece guadagna tantissimo e sapete perchè? Perchè è un gioco matematicamente imbattibile!!!!!!!! Allora mi direte : e tu cosa stai realizzando? Un sistema altrettanto casuale che mette in gioco migliaia di colonne condizionate senza dare significato alcuno alle estrazioni se non per controllare i risulatati....
Ora basta, mi sono stancato di leggere e scrivere idiozie

vaf.jpgvaf.jpg
 
Ultima modifica:

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ogni verifica richiede circa 45 minuti, il programma deve eseguire numerose operazioni per 500.000 matrici per circa 15 e più step. Finora i dati sono molto positivi anche a singola ruota come si può riscontrare dall'immagine postata. La prova è in esecuzione con il "brutto anatroccolo" che è il mio programma che stilisticamente non è avvicinabile a quello di Luigi che, nel frattempo, sta elaborando altro test. Dopo 12 passaggi restano ancora 75 combinazioni ma con 4 ambi vincenti nelle successive 9 estrazioni. L'obiettivo è di arrivare max a 20 combinazioni. Vediamo come prosegue....................
 

Allegati

  • vaf1.jpg
    vaf1.jpg
    84,5 KB · Visite: 25

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto