Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao,
come sfruttare la disposizione delle matrici. Ogni matrice, teoricamente vincente al 50%, può assumere rispetto alla colonna per posizioni due diverse condizioni: ESATTA (verde), ERRATA (rosso).
All'estrazione successiva, la stessa matrice, rispetto al precedente risultato, può assumere tre diverse condizioni:
ESATTA/ESATTA (verde/verde) = 1, ESATTA/ERRATA (verde/rosso) ERRATA/ESATTA (rosso/verde) = X , ERRATA/ERRATA (rosso/rosso) = 2.
Mi piaceva da morire il totocalcio, per cui imposto il gioco su 13 matrici. Con ArchiviRotanti 13 matrici qualsiasi, con una colonna per posizioni di 45 numeri con punteggio 0 o 2, rimesse in gioco tutte e 13 e chiedendo che siano tutte verificate, raramente da come risultato una o due combinazioni. Questo perchè il programma è attualmente impostato solo sulla condizione matrice ESATTA.;per cui cosa elabora? Valida tutti gli ambi che sono comuni 13 volte con la condizione 0 o 2 punti nella colonna per posizioni.
Con questa nuova procedura, invece, ragioniamo diversamente.
Matrice numero 1: prevedo per l'estrazione successiva il segno 1, rispetto alla precedente estrazione. Vuol dire che se la matrice in precedenza era risultata ESATTA (verde), deve risultare ancora esatta. Per cui passano il filtro tutti gli ambi che realizzano 0 o 2 punti.
Matrice numero 2: prevedo per l'estrazione successiva il segno X. Vuol dire che se la matrice in precedenza era risultata ESATTA (verde), deve risultare ora ERRATA (rosso). Per cui gli ambi passati con la Matrice 1, per essere ancora in gioco, ora devono realizzare 1 punto nella colonna per posizioni.
Così di seguito fino alla Matrice numero 13.
In pratica possiamo realizzare un pronostico con l'aiuto della statistica. Giocare un sistema di 13 triple condizionato ecc........interruzioni, segni ammessi, consecutivi, simmetrie, paralleli, coppie uguali, terzine uguali, jjj ecc.........
Senza considerare che possiamo realizzare migliaia di sistemi con blocchi da 13 matrici
Se riuscissi a rintracciare l'amico programmatore Salvatore Coppola, autore di Bazooka, di Marina di Camerota (SA), credo proprio che il lotto avrebbe i giorni contati...........
Che poi, in integrale, non è nemmeno un sistema di 13 triple, ma di 13 doppie, perchè rispetto al precedente risultato le possibili combinazioni sono solo due, Colore diverso X, colore uguale o 1 o 2
Ciao Rosemary,
è molto più semplice di quanto pensi.
Ciao ragazzi, ciao Mirapep.
Stasera ho il PC defunto e quindi ho avuto modo di leggere e rileggere il tuo post nella speranza, vana, che mi si accendesse qualche lampadina. Apprezzo sinceramente il tuo impegno e te ne sono infinitamente grata ma il mio cervello va proprio in tilt anche di fronte al concetto di matrici o colonne, non distinguendo le une dalle altre. Quel n. 13, per esempio, che funzione ha in tutto il discorso? Né ho ben compreso come tutto questo lavoro possa trasformarsi in un vantaggio per noi aspiranti vincitori. Non vorrei però essere fraintesa: che non si prenda questo mio post come una dichiarazione di resa. Mai! Se la legge di gravità funziona anche per me, pur non conoscendo i meccanismi che la regolano, allo stesso modo sarò ben in grado di usare un programma con le istruzioni appropriate. E poi chissà, magari man mano riuscirò anche ad assimilare questi concetti che al momento mi risultano così astrusi. Quindi avanti tutta! Agli altri dico e chiedo di rendersi disponibili. Avrete tutto il tempo per i vs studi quando il programma sarà ultimato. A proposito, la statistica sulle ambate prosegue? Spero domani di riuscire a portare in riparazione il PC. Buon lavoro a tutti.
Luigi, l'auto è pronta,tu ce l'hai la delorian ?