Novità

GE due estratti alternati [Chiusa]

Ma quindi non conviene piu giocare qs numeri singoli?? Pensi che le ambate singole ritardano molto? Ma allora come possiamo recuperare il capitale speso?
Non ci abbandonare..!!
Grazie
Pluta

Ma quindi non conviene piu giocare qs numeri singoli?? Pensi che le ambate singole ritardano molto? Ma allora come possiamo recuperare il capitale speso?
Non ci abbandonare..!!
Grazie
Pluta

Questo è e rimane un pronostico valido,estratti singoli compresi; io per ragioni di prudenza,di solito preferisco non giocare ad oltranza un pronostico che avrebbe dovuto dare esiti entro tempi più ristretti,questo per evitare che l'esposto aumenti a livelli troppo elevati; quindi in questi casi,potrebbe accadere che l'esito avvenga proprio l'estrazione successiva a quella che si è deciso di abbandonare il gioco,ma potrebbe anche accadere che l'esito si protragga ancora per diversi colpi,causando come detto un aumento eccessivo dell'esposizione.

Il senso di questa strategia è quello di evitare di "incaponirsi" dietro ad un pronostico che per i motivi più assurdi ha deciso di "arroccarsi" dietro ad un ritardo che io reputo eccessivo,sempre tenendo presente il contesto statistico specifico di questo pronostico genovese,nella sua globalità;come ho già scritto sopra infatti,situazioni come questa dovrebbero di norma aver già dato esito con almeno un estratto,ma non perchè i due numeri coinvolti abbiano un elevato ritardo cronologico,ma piuttosto invece perchè ci sono diverse convergenze in atto,specialmente quelle riguardanti l'eccesso di presenza degli estratti; Se vogliamo anche dare uno sguardo ai max storici del lotto tradizionale,vediamo che questo pronostico ha già superato il terzo ed il secondo max verificatosi in passato,mentre il primo max assoluto per due numeri qualsiasi su ruota è pari a 148 estrazioni di rit. minimo (la nostra formazione è a 7 lunghezze da questo dato,essendo a quota 141),ma ribadisco che a mio modesto avviso,questo pronostico non dovrebbe arrivare ad eguagliare il primo max storico di 148 colpi,perchè l'eccessiva presenza di estratti sia su Genova che su Tutte le ruote,dovrebbe impedire che ciò accada!

Quindi morale della favola,io ho deciso di smettere di giocare questi due estratti singolarmente,non perchè non ne valga la pena (anzi!) ma solo perchè sono inc...avolato nero per questo "ingiusto" comportamento,che non rende davvero giustizia al livello estremo di maturità raggiunto da questa combinazione; quindi se il tuo badget di spesa te lo consente,continua pure il gioco di questi numeri,direi per ancora 3-4 colpi max,trascorsi i quali,se l'assenza di sortite dovesse permanere,l'abbandono dovrà essere categorico!

Qualunque decisione prendiate comunque in merito alla scelta di cosa giocare,io vi consiglio caldamente di continuare a giocare l'ambo secco su Genova che si forma con i due numeri ribelli,perchè in passato è capitato che situazioni simili siano poi "esplose" proprio con la sortita dell'ambo,quasi a "riparare" cotanta assenza ingiustificata;oltre all'ambo secco,giocate sempre anche la terzina proposta,anch'essa con buone probabilità di sortita,e che con un premio di 83 volte la posta,potrebbe certamente coprire in un solo colpo tutto l'esposto,magari sommato di un piccolo utile;il tutto ovviamente senza farsi eccessive illusioni,perchè vista la situazione,stiamo parlando sempre di alta probabilità,ma mai di certezza!

Come vedi cara Pluta,a questo punto (e solo per questo pronostico specifico) la scelta di come e cosa giocare diventa soggettiva;come già detto io abbandono il gioco degli estratti solo xchè questo pronostico mi ha fatto incavolare moltissimo,ma non certo perchè non valga la pena continuare!

Concludo finalmente questa disamina dicendo di non preoccuparti,perchè non è mia abitudine abbandonare i miei diletti amici del forum; ricorderai che ti avevo detto,nei post in cui parlavo di strategie di gioco,che a volte la vincita si ottiene sulla distanza,quindi se non sarà questo pronostico a darci la vincita entro i tempi sperati,lo sarà presto un altro; in questi casi infatti,per evitare il "lievitare" eccessivo delle somme giocate,possiamo applicare la tecnica della "ripartizione",cioè quella che prevede di spezzare in due (o più) parti la somma impegnata,e di recuperare poi ciascuna di quelle parti in rispettive nuove successive previsioni; certo questa tecnica causa una dilatazione nei tempi di recupero,ma non ci sono molte altre strade x evitare di soccombere;meglio pazientare un pò di più e recuperare tutto l'esposto,piuttosto che avere fretta di concludere e poi rimetterci le penne con esposizioni troppo elevate (e spesso poi non più recuperabili)!

Vediamo quindi come vanno le prox 3-4 estrazioni,nel frattempo indagherò per trovare qualcos'altro di ottimo,magari da poter utilizzare x eventualmente recuperare l'esposto.

BladeRunner

Ultima modifica:
beh...alla fine è uscito il 31

bravo Blade...peccato quel 51 beffardo invece del 50

Ti ringrazio Elcicerella,questo pronostico infatti mi aveva fatto girare i "satelliti" già da prima,e non si è smentito nemmeno sul finale,con la sortita del 31-51 anzichè 31-50! (una bastardata fino all'ultimo,senza contare le sortite di vertibili e + e meno 1 capitate nelle precedenti estrazioni!) ci sono previsioni che proprio sembrano instaurare una sorta di antipatia reciproca,tra lo studioso e la previsione stessa,neanche fossero persone reali!

bah...non aggiungo altro,perchè la mia inca...volatura è al massimo livello!

BladeRunner

Ultima modifica:
Caro Blade, alla fine qualcosina ho recuperato perchè non ho smesso di giocare le ambate singole! Speravo anche io nell ambo e invece.... Vabbè, ci rifaremo sicuramente!!
Sei comunque bravo perche le ambate sono uscite....è stato solo un problema di budget!!
Un caro saluto e complimenti sempre!
Pluta

Caro Blade, alla fine qualcosina ho recuperato perchè non ho smesso di giocare le ambate singole! Speravo anche io nell ambo e invece.... Vabbè, ci rifaremo sicuramente!!
Sei comunque bravo perche le ambate sono uscite....è stato solo un problema di budget!!
Un caro saluto e complimenti sempre!
Pluta

Grazie Pluta,anche se la performance di questo pronostico è stata davvero pessima!
Come già detto,i pronostici statistici si contraddistinguono per la loro solidità,quindi l'esito è praticamente sempre scontato;l'unico problema è che a volte,come in questo caso specifico,i tempi di sortita si allungano nonostante la grande dose di maturità raggiunta.

Per quanto riguarda il recupero,puoi scommetterci che ci rifaremo! (ho già pronta una nuova coppia di sincroni sulla ruota di Napoli,già con un'ottima maturità).

BladeRunner

Ultima modifica:
Ciao BladeRunner, complimenti, adesso
per contrappasso la prossima previsione che metti
dobrebbe avere vita breve.
Buona domenica.
Babilon

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 02 maggio 2025
    Bari
    71