miki55 Advanced Member >PLATINUM PLUS< 28 Settembre 2020 #1 Le due ruote si condividono lo stesso schema figurale ... Ecco il ritardo storico... Il mio pronostico personale GE 33.82 in III° e IV° posizione Tempi d'attesa: 9 colpi miki55 Ultima modifica: 28 Settembre 2020
Le due ruote si condividono lo stesso schema figurale ... Ecco il ritardo storico... Il mio pronostico personale GE 33.82 in III° e IV° posizione Tempi d'attesa: 9 colpi miki55
U Ufrenk Super Member >PLATINUM< 28 Settembre 2020 #3 ciao Miki55,grazie del pronostico,ma vorrei chiederti e' corretto il 62? non e' per caso 82?
N nicolabrega Super Member >GOLD< 29 Settembre 2020 #5 Ciao Miky,grazie per la previsione,che ne pensi di eventuale abbinamento delle ambate Genovesi da te segnalate con il 18 ritardatario ? Buona giornata
Ciao Miky,grazie per la previsione,che ne pensi di eventuale abbinamento delle ambate Genovesi da te segnalate con il 18 ritardatario ? Buona giornata
N nicolabrega Super Member >GOLD< 1 Ottobre 2020 #6 Per oggi avremmo il 33 su Genova spiato dal 26 appena sortito,ciao
S Sheena Advanced Member 16 Ottobre 2020 #7 miki55 ha scritto: Le due ruote si condividono lo stesso schema figurale ... Ecco il ritardo storico... Il mio pronostico personale GE 33.82 in III° e IV° posizione Tempi d'attesa: 9 colpi miki55 Clicca per espandere... Ciao bsera, mi chiedevo se questa previsione su ge é ancora in corso ?
miki55 ha scritto: Le due ruote si condividono lo stesso schema figurale ... Ecco il ritardo storico... Il mio pronostico personale GE 33.82 in III° e IV° posizione Tempi d'attesa: 9 colpi miki55 Clicca per espandere... Ciao bsera, mi chiedevo se questa previsione su ge é ancora in corso ?
miki55 Advanced Member >PLATINUM PLUS< 16 Ottobre 2020 #8 Sheena ha scritto: Ciao bsera, mi chiedevo se questa previsione su ge é ancora in corso ? Clicca per espandere... Sì, ma ancora non ha dato l'esito sperato...
Sheena ha scritto: Ciao bsera, mi chiedevo se questa previsione su ge é ancora in corso ? Clicca per espandere... Sì, ma ancora non ha dato l'esito sperato...
N nicolabrega Super Member >GOLD< 22 Ottobre 2020 #9 Potrebbero essere al capolinea 33 e 82 su Genova secondo te? Grazie mille
miki55 Advanced Member >PLATINUM PLUS< 22 Ottobre 2020 #10 nicolabrega ha scritto: Potrebbero essere al capolinea 33 e 82 su Genova secondo te? Grazie mille Clicca per espandere... Al capolinea? penso proprio di si, perchè fà parte di Sincroni Continui ancora intatti e se fai attenzione trovi pure che sono gli ultimi rimasti... Suggerisco inoltre di fare questo tentativo sia x AMBO che x AMBETTO... Ciao
nicolabrega ha scritto: Potrebbero essere al capolinea 33 e 82 su Genova secondo te? Grazie mille Clicca per espandere... Al capolinea? penso proprio di si, perchè fà parte di Sincroni Continui ancora intatti e se fai attenzione trovi pure che sono gli ultimi rimasti... Suggerisco inoltre di fare questo tentativo sia x AMBO che x AMBETTO... Ciao
N nicolabrega Super Member >GOLD< 22 Ottobre 2020 #11 Purtroppo giocati ambi e ambetti consigliati,complimenti comunque
M MARION Advanced Premium Member 22 Ottobre 2020 #13 MARION ha scritto: Complimenti! Clicca per espandere...