Novità

GE in Coppia

pot pourri

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ho visto, ho visto ! E non è che non l'abbia giocato, ma io ho sempre la mania di tentare gli accoppiamenti dei numeri e la capacità di sbagliarli.
Però per sabato ci sarebbe quel 71 che vorrei giocare, magari un pochino da solo, cosa dici ? Ciao Mandrake, grazie
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
pot pourri;n2081261 ha scritto:
Ho visto, ho visto ! E non è che non l'abbia giocato, ma io ho sempre la mania di tentare gli accoppiamenti dei numeri e la capacità di sbagliarli.
Però per sabato ci sarebbe quel 71 che vorrei giocare, magari un pochino da solo, cosa dici ? Ciao Mandrake, grazie

Le sortite di una coppia di estratti in 121 estrazioni dovrebbero essere teoricamente 13.
La nostra coppia genovese ha dato UNA sola sortita, ed è quindi molto probabile che nei prossimi 9-10 colpi di gioco, rivedremo una nuova uscita; rimane sempre possibile (anche se un pò difficile) la sortita in ambo, perchè qui lo scompenso è davvero tangibile.
Gli estratti validi per sabato 7 ottobre, su Genova, sono appunto 71-72,quindi il tentativo di gioco ai fini di un possibile recupero sono leciti! (non dimenticando mai la prudenza!)

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Brava Feng Sui, con l'esperienza dello "spezzamento" della somma esposta, sei entrata nell'ambito del gioco da "professionisti".
Questa tecnica infatti viene utilizzata molto spesso dai professionisti nel gioco della roulette; si chiama gioco a ripartizione, perchè il recupero (+ utile) di quanto investito, viene appunto "ripartito" su più giocate, evitando così che le puntate si gonfino in modo pericoloso.
Come detto, in periodi difficili, questa tecnica può richiedere anche tempi lunghi per recuperare le somme esposte, ma è davvero formidabile per cercare di raggiungere l'obbiettivo, oltre che per la sua resistenza e comodità! (al Lotto, questa tecnica è ancora più utile che alla roulette!)

Inoltre, con i sempre più frequenti superamenti dei massimi storici, usare la tecnica della ripartizione è sempre consigliato. L'obbiettivo finale infatti è quello di NON rimetterci, e non quello di vincere tanto ed in fretta! (specie al Lotto, dove il rischio rispetto al beneficio sono pesantemente a favore del primo!)

Per gli interessati, aggiornerò i numeri della coppia genovese, per la prossima settimana, per sabato 7 ottobre, come già scritto, i numeri per tentare un recupero sono 71 e 72.
Appena avrò un pò di tempo, posterò anche un nuovo pronostico.


Mandrake19
 
Ultima modifica:

jp4

Advanced Member >PLATINUM<
Complimenti,
se fossimo ai tempi pre-venus avrei detto vincita inevitabile ( visti i valori raggiunti), senza nulla togliere alla tua bravura.
Oggi invece con i superamenti a cui ci siamo dovuti abituare dico bravo per averci visto giusto e per aver scovato la formazione da inseguire.
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
jp4;n2081324 ha scritto:
Complimenti,
se fossimo ai tempi pre-venus avrei detto vincita inevitabile ( visti i valori raggiunti), senza nulla togliere alla tua bravura.
Oggi invece con i superamenti a cui ci siamo dovuti abituare dico bravo per averci visto giusto e per aver scovato la formazione da inseguire.

Grazie Jp4! Infatti ora nel periodo post-Venus la caccia all'esito positivo diventa sempre più ardua, senza contare l'assurdo incremento della tassa sulle vincite, che di certo peggiora ulteriormente il quadro generale, diminuendo il già risicato utile precedente.

Nella "disgrazia", ci rimane almeno la solidità dello studio statistico, che ci da l'energia necessaria oltre che la consapevolezza di sapere quando è il caso di insistere su un pronostico, e quando invece sia il caso di abbandonarlo per uno migliore.
Alzi la mano chi, oltre alla statistica applicata, conosce qualche altra disciplina in grado di dare certe dritte (solide!), in tempi come quelli attuali...!


Mandrake19
 
Ultima modifica:

perla56

Super Member >PLATINUM<
Sempre complimenti io ho abbandonato la previsione con l estrazione di martedì non sapendo applicare la tecnica che dicevi fa niente sarà per la prossima
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
perla56;n2081361 ha scritto:
Sempre complimenti io ho abbandonato la previsione con l estrazione di martedì non sapendo applicare la tecnica che dicevi fa niente sarà per la prossima

Grazie Perla56.
La tecnica dello "spezzamento" è molto semplice; faccio un esempio pratico con valori semplici per comodità di calcolo.
Supponiamo di essere arrivati al 9° colpo di gioco, ed il pronostico che stavamo seguendo (una coppia di estratti) non è ancora sortito.

Ora, potrò decidere di continuare a giocare lo stesso pronostico (se ci sono i presupposti per farlo), oppure cambiare pronostico e passare ad una nuova coppia di numeri da giocare (in entrambi i casi, non cambia nulla ai fini del piano finanziario di gioco, perchè sto giocando sempre due numeri per la sorte di uno.
Quindi abbiamo detto che siamo al 9° colpo di gioco, e fino a qui, mi ritrovo con una certa somma di denaro già esposta, supponiamo per comodità che siano 100 euro.
Adesso, dovrò calcolare la prossima puntata per il 10° colpo del mio piano di gioco, ma anzichè calcolare la puntata per recuperare i miei 100 euro già spesi, spezzo il mio esposto in due tranche separate da 50 euro ciascuna.
Ora, stabilito che la somma che intendo (per il momento) recuperare non è più di 100 euro ma di 50, calcolerò di conseguenza la relativa nuova puntata per il 10° colpo di gioco, con l'obbiettivo preciso di andarmi a recuperare i primi 50 euro (più ovviamente una percentuale di utile).(questa operazione consentirà di abbassare sensibilmente la nuova puntata)
Continuerò così, fintanto che il pronostico mi avrà dato la vincita attesa (magari al 14°-15° colpo etc.), ed avrò quindi finalmente recuperato i miei primi 50 euro della prima tranche iniziale.

Recuperata la prima parte, ora inizia la seconda fase del piano di gioco, che prevede il recupero della seconda tranche, dei secondi 50 euro iniziali.
Troverò quindi un nuovo pronostico, sul quale ricominciare a calcolare le puntate per il recupero dei secondi 50 euro; ad esito vincente ottenuto, avrò finalmente chiuso il mio piano "globale" di gioco (che era stato inizialmente diviso in due parti dopo i primi 9 colpi di gioco infruttuosi), ed avrò anche ottenuto la mia percentuale di utile cercata.

Lo scopo di questa tecnica è evidente, ed è quello di evitare di fare puntate troppo elevate per cercare di recuperare TUTTO in una sola volta, la somma esposta su un pronostico "difficile", il cui esito si prolunga più in là del previsto (fenomeno purtroppo sempre più frequente!)
In pratica il piano di gioco viene "spalmato" su più pronostici anzichè su uno soltanto; il risultato è quello di poter effettuare puntate molto più leggere (e meno pericolose), oltre che disporre di maggior controllo e tranquillità.

In casi particolarmente difficili, quando l'esito si fa attendere parecchio, nulla ci vieta di spezzare la somma che ci ritroviamo già esposta, anche in TRE parti (anzichè in due soltanto), e formare così TRE piani finaziari di gioco distinti ed autonomi, ciascuno dei quali andrà a cercarsi individualmente anche una piccola percentuale di utile.

Questo ovviamente comporterà a volte tempi più lunghi per concludere il mio piano di gioco globale, ma è un prezzo che vi assicuro vale davvero la pena di pagare, per poter operare in maniera decisamente più prudente e professionale, rispetto al tentativo (a volte molto pericoloso) di voler recuperare tutto l'esposto con il primo pronostico.

Concludo dicendo che questo genere di strategie, prevede necessariamente l'utilizzo di pronostici che godano di una certa solidità e credibilità statistiche, diversamente con pronostici "scadenti", si rischierebbe di continuare ad inseguire per tempi esageratamente lunghi, una chiusura del proprio piano di gioco, che potrebbe anche non avvenire mai, a causa dell'eccessiva esposizione e conseguente abbandono forzato del gioco. (Chi ad esempio utilizza il cosiddetto e famigerato "gioco al raddoppio" sa cosa significa ciò!)



Mandrake19
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Dunque, vediamo se questa coppia super scompensata, intende recuperare almeno in parte, la notevole carenza di sortite accumulata.
Se ci sarà un recupero, con buona probabilità questo dovrebbe avvenire entro il consueto ciclo teorico dei 9 colpi, quindi ci attrezzeremo di conseguenza ai fini del piano di gioco.
I valori dei nuovi numeri validi per il gioco di questa settimana sono i seguenti:

Genova (2x1)

18-19 (validi solo per martedì 10 ottobre)
55-56 (validi solo per giovedì 12 ottobre)
02-03 (validi solo per sabato 14 ottobre)

Le posizioni determinate consigliate sono 3° e 5°
Consiglio sempre di tentare 1 eurino sull'ambo secco.


Mandrake19
 
Ultima modifica:

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Grazie a Zagort e Perla56.
La seconda parte del piano di gioco si conclude con la sortita del 3 a Genova.
E' davvero "divertente" notare dove si sia infilato il numero 2, pur di non sortire in ambo con il 3!

Ora la caccia continua con l'altro pronostico di GE-VE.


Mandrake19
 
Ultima modifica:

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
pot pourri;n2082441 ha scritto:


ho giocato così .....:mad:
Saluti a tutti e complimenti a Mandrake !

Peccato davvero Potpourri, ritenta, sarai più forunata! :)
(occhio agli "innamoramenti" numerici!)


Mandrake19
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 aprile 2024
    Bari
    02
    74
    34
    72
    78
    Cagliari
    60
    62
    43
    58
    38
    Firenze
    88
    70
    85
    38
    50
    Genova
    18
    61
    70
    08
    80
    Milano
    85
    81
    16
    03
    26
    Napoli
    34
    31
    01
    41
    51
    Palermo
    52
    59
    54
    35
    05
    Roma
    34
    83
    23
    67
    61
    Torino
    86
    59
    61
    62
    48
    Venezia
    69
    50
    40
    05
    79
    Nazionale
    31
    30
    85
    45
    67
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    37
    02
    21
    34
    13

Ultimi Messaggi

Alto