Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ho controllato la statistica e questo metodo da 75 mesi ( oltre 6 anni ) non ha ancora fallito
In questo pronostico ci sono ulteriori conferme,anche queste con una lunga storia di esiti positivi sulla ruota di Genova e Milano per ambata date dalla 3 estrazione del mese di Aprile
Ambata 69 a Genova - Milano
Ambi secchi : 69.21. / 69.26 oppure : 69.21.26
Genova - Firenze - Venezia
PRONOSTICO per Aprile
Anche se la statistica pluriennale dice che la tendenza è per uscite plurime nel corso del mese ( almeno nel 90% dei casi),io sono per ...prendi i soldi e scappa ovvero chiudere i giochi
Alternativa : le ambate
La migliore al momento 46.64 per estratto e ambo a Bari e Firenze
E anche stasera vincente! Incredibile! 46-64 Ba, bravissima! Pensa che io ho giocato 64 a Bari con 58 e stasera ho vinto, mentre ho giocato 46-64 a Firenze. Pensa se univo 58 con 46 e 64 a Bari.......Ma sono comunque molto contento. Sei fenomenale, aspetto con ansia la tua prossima previsione. Grazie mille Donatella!
Grazie Donatella sei bravissima ho preso l'ambo a Bari in terzina 46-64-41 purtroppo ho tralasciato di giocare solo l'ambo peccato sarà per la prossima sono comunque contenta almeno non ho perso ed ho recuperato qualcosina ciao e grazie vanez
Felicissima per le Vostre vincite,domani dovrei trovare il tempo per analizzare il quadro estrazionale e valutare le giocate che teoricamente presentano le migliori condizioni per essere vincenti
Analizzando il quadro estrazionale di ieri diversi metodi sulle ruote di Ba e Ge conducono ad un solo pronostico sulle ruote di Ba e GE
Ambata :05
Ambata e ambo secco : 05.50
A.T.:05.50.06
Ambata