Novità

Ge-Mi Franko 11-37 (CHIUSA)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Inserisco questa previsione amboterno max 4 estrazioni su:
Genova-Milano
11-37-45
11-37-38
11-37-31
11-37-9
Questa è la mia prima previsione, all'uscita dell'11 oppure del 37 (le basi)la previsione viene a perdere un pò di forza nell'uscita dell'ambo in terzina,successivamente inserirò l'allegato spazio per spiegare l'origine della previsione, cercherò nei limiti del possibile sempre di postare previsioni con gli allegati di spiegazione per una mia chiarezza personale, ciao e buona domenica da Franco.:):):)
vincere

Finalmente sono riuscito ad inserire l'allegato, ho un pò di problemi per l'inserimento.

Grazie di cuore carissimo amico mio Lottovolante, spero di realizzare in questo forum con te e tanti altri amici una bellissima vincita tutti insieme, ciao e buona domenica sera da Franco.:):):)

vincere

Amico mio Gionni, mi fà moltissimo piacere incontrarti in questo forum , quindi uniamo le nostre previsioni vediamo se riusciamo a bissare,
Genova-Milano
Amboterno max 8 estrazioni
67-57-80-11-37
Sono molto contento che nella mia prima previsione postata in questo forum , abbia subito incontrato un vecchio amico con il quale poter dare una previsione in collaborazione, perchè per me l'amicizia con tutti indifferentemente è molto importante, ciao e felice domenica sera da Franco.:):):)

vincere

Grazie con sincera e vera amicizia amico mio Zizoulotto il piacere è tutto mio, quì vedo che ci sono tanti amici e tantissimi bravi previsionisti, ciao e buona domenica sera da Franco.:):):)

vincere

gifcibo020.gif
Ciao,Franko..non mi conosci..ma io conosco la tua bravura...Benvenuto tra noi!!

FRANCESCA

Grazie con vera amicizia nata, effettivamente non ti conoscevo Sempreverde, ma mi fà sentire immensamente felice interiormente sapere che qualcuno mi conosce per quel poco che riesco a dare per gli altri, naturalmnete quanto ci riesco, perchè si sà il lotto a volte è imprevedibile, speriamo di poter realizzare prossimamente insieme una bella previsione chissà con risultati, piacere di averti conosciuta,ciao e felice domenica sera da Franco. :):):)

vincere

Ciao Marygiov , il piacere è tutto mio trovare delle vere amiche come te su questo forum, propongo da domani una combinazione composta dai numeri tuoi, di Gionni e i miei, qundi su:
Genova
Amboterno max 8
34-23-67-11
Ciao e buon mattino da Franco.:):):)

vincere

quote:Originally posted by frankovieste

Grazie di cuore carissimo amico mio Lottovolante, spero di realizzare in questo forum con te e tanti altri amici una bellissima vincita tutti insieme, ciao e buona domenica sera da Franco.:):):)

vincere
<center>
...la realizzerai senz'altro amico mio...
...e più di una...buon inizio settimana e bonne chance ;)
</center>

Ciao Franco,
da un Metodo di Marilù E., ho NA - PA: 11 - 9 - 73 (dall'ultima estrazione FI - GE).
Cordiali saluti. Piero:)[8D];)

Grazie con sincera amicizia Piero della fortissima convergenza che abbiamo su Genova, quindi formuliamo una altra ed ultima previsione,
indicata da noi Piero,Marygiov,Gionni ed io su:

Genova

Ambo e terno max 8

11-9-73-67-34-37

Ciao e felice pomeriggio da Franco.:)[:X]:):)

vincere

Amici ricapitolo in questo messaggio le previsioni totali scaturite in collaborazione con gli amici: Gionni,Marygiov e Piero.
Genova-Milano
11-37-45
11-37-38
11-37-31
11-37-9
In collaborazione con l'amico Gionni
Genova-Milano
67-57-80-11-37
Insieme agli amici Marygiov e Gionni
Genova
Amboterno max 8
34-23-67-11
Ultima previsione in convergenza con l'amico Piero e unitamente a Gionni e Marygiov
Genova
Ambo e terno max 8
11-9-73-67-34-37
Spero di essere stato chiaro,ciao dal vostro amico Franco.:):):):)

vincere

quote:Originally posted by frankovieste

Amici ricapitolo in questo messaggio le previsioni totali scaturite in collaborazione con amici utenti: Gionni,Marygiov e Piero.
Genova-Milano
11-37-45
11-37-38
11-37-31
11-37-9
In collaborazione con l'amico Gionni
Genova-Milano
67-57-80-11-37
Insieme all'amica Marygiov
Genova
Amboterno max 8
34-23-67-11
Ultima previsione unitamente ed in convergenza con l'amico Piero
Genova

Ambo e terno max 8

11-9-73-67-34-37

Spero di essere stato chiaro,ciao dal vostro amico Franco.:):):):)

vincere

Ciao Franko,
permettimi di sottolineare che io come ruote primarie ho NAPOLI-PALERMO e solo poi le due ruote base FI-GE.
Grazie. ciao Piero:)[8D];)

Ehy, ciao Franco

che piacere ritrovarti,

noi che ti conosciamo sappiamo la tua competenza nel lotto

ma non ho dubbi che presto la conosceranno tutti anche qui.

Per "fortuna" l'estate e' quasi finita e finalmente potro'

dedicarmi di piu' ai forum, ai miei spazi

e congratularmi con te e con gli altri per la vostra indiscussa

bravura.

animation03w1gt7.gif
papyki9.gif

Papy sei come sempre superlativo nella gentilezza, grazie mi fai sentire troppo importante,invece tu lo sai sono una persona semplicissima a disposizione di tutti e soprattutto l'amico di tutti, Piero sono uno come tanti altri , cerco di creare qualche sistema buono chissà a volte a battere la lottomatica,ciao e felice serata da Franco.:):):)

vincere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 03 settembre 2026
    Bari
    73
    60
    38
    83
    26