rob.
Advanced Member >PLATINUM<
Allora per un periodo postero' solo previsioni ricavate da numeri spia semplici quindi statistica pura,niente algoritmi!!!-Ho reinstallato un software che usavo qualche tempo fa al quale chiedo : dopo una determinata Spia in una determinata Ruota e X colpi da giocare,quale e' l'ambata capogioco piu' frequente e quali gli accoppiamenti piu' frequenti....niente piu' Algoritmi ma pura statistica!!!-Ho deciso questo cambio dopo quello che ho visto ieri avendo reinstallato il software e creato un paio di tecniche al volo solo da controllare e sono rimasto sbalordito dagli esiti....al 1° colpo ambata 9 e ambo secco 9-6 su RO e x una sola unita' non ci e' scappato un terno!!!!-Vi mettero' la tecnica in questione sotto a questo post
Io da stasera iniziero' a giocare questa previsione e se qualcuno di voi decidera' di giocarla dovra' tenere conto che non bisogna farsi prendere troppo da facili entusiasmi e giocare in modo oculato perche' il lotto non da alcuna certezza!!!
===========================================================
Ricerca per Numero Spia
Numero Ricercato: 5
Data inizio Ricerca: 24/06/2025 Ore 15:05:52
Data fine Ricerca: 24/04/2026
Ruota/e di Ricerca: Ge
Ruota/e di Gioco: Ca-Fi
Colpi di Gioco: 5
Ambate/Capogiochi: 1
Abbinamenti per Ambo: 12 18 39
Migliore Abbinamento per ambo: 12
Previsioni Giocabili: 11
Previsioni Vincenti: 10 (90,9%)
Previsioni Negative: 0 (0%)
Previsioni in gioco: 1
Ambate vincenti: 11 (100%)
Ambi vincenti: 11 (100%)

Io da stasera iniziero' a giocare questa previsione e se qualcuno di voi decidera' di giocarla dovra' tenere conto che non bisogna farsi prendere troppo da facili entusiasmi e giocare in modo oculato perche' il lotto non da alcuna certezza!!!
===========================================================
Ricerca per Numero Spia
Numero Ricercato: 5
Data inizio Ricerca: 24/06/2025 Ore 15:05:52
Data fine Ricerca: 24/04/2026
Ruota/e di Ricerca: Ge
Ruota/e di Gioco: Ca-Fi
Colpi di Gioco: 5
Ambate/Capogiochi: 1
Abbinamenti per Ambo: 12 18 39
Migliore Abbinamento per ambo: 12
Previsioni Giocabili: 11