Novità

GE VINTO AMBO SECCO 55-16

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by vanitosi

Grazie Perseo...Forse non hai letto ma, ieri ti ho scritto in privato.Baci.

mirella
Carissima Mirella, solo adesso ho letto la tua e-mail!!!!Perchè sprecare una previsione di solo otto ambi secchi su singola ruota con una giocata in cinquine???????????A cosa serve ???????????Comunque sono contento per la tua "piccola vincita", ma se vuoi fare quello che mi hai detto devi giocare la previsione cosi' come viene pronosticata per avere un utile proporzionato alla spesa!!!!Se mi prometti che rispetterai il mio consiglio domani provvederò a inviarti una nuova previsione, altrimenti.....gioca le tue cinquine.Ricambio i tuoi baci Perseo

Carissimi amici del forum, mi hanno scritto numerose persone che si sono fidate di promesse non veritiere,acquistando alla modica cifra di circa 100 euro metodi "infallibili " che promettevano vincite "sicure " giocando "solo "sei sestine su singola ruota per vincere (se fortunati) un misero ambo che paga si o no tre volte la posta giocata!!Mi consola il fatto che io non ho ceduto alle vantaggiose offerte e che continuo a stare con grande generosità dalla parte della gente comune.Farmi decidere a scrivere questo post e' stata l'ultima vincita.Faccio questo non per il denaro, perche' economicamente sto bene, ma per cercare (nel mio piccolo) di porre fine ai mille inganni che spesso vanno a distruggere l'unica cosa della quale puo' disporre la povera gente: LA SPERANZA !Un saluto a tutti Perseo

Hai ragione Perseo! Ho fatto una cavolata! Ma sù....non pensiamoci più! Quando vuoi...Aspetto tuoi aggiornamenti! Buona domenica.

mirella

...Mi piacerebbe provare a giocare questa previsione anche perché i numeri mi piacciono, ma non posso giocare tanti ambi su tre ruote... :-(
Lascio un saluto, ciao

trucy

Ciao Perseo, quale vedi migliore come ruota GE-MI-NA, ti saluto e tienici aggiornati forse siamo agli sgoccioli, comunque i tuoi metodi davvero è difficile che sbagliano, e poi a differenza dei cialtroni e venditori di illusioni metti a disposizione i tuoi studi tutto gratuitamente senza cercare soldi.
Ciao da Miki13.

Miki13

quote:Originally posted by Perseo1

METODO: GE.MI.NA
Metodologia:tecnica della somma degli estratti.
Questa procedura mettera' in gioco, sulle ruote di GE-MI-NA, per un periodo di nove estrazioni,l'ambata ricavata dalla somma del 5° estratto di BARI,alla prima estrazione del mese di dicembre, con il numero fisso 52
Previsione in gioco x nove estrazioni successive alla data del 1/12/2005
AMBATA: 13
Ambi: 13-7 / 13-12 / 13-8 / 13-68 / 13-73 / 13-74 / 13-20 / 13-25
Nove colpi di gioco per una speculazione "doc"!!!!Testata dal 1984 ad oggi con risultati micidialifinora,tale tecnica, secondo molti accreditati esperti e' destinata a fare la storia della moderna ludologia
Concludendo l'esposizione del mio lavoro, Vi ricordo che nessuna tecnica e' infallibile, per cui Vi invito alla prudenza.Buona Fortuna Perseo
Vincere e' bello.....Spesso e' meglio!!!!!!!Nel post avevo annuncato una favolosa novità,un combinazione di gioco,affidabile,ma soprattuto vincente.Alle parole come spesso accade alle mie previsioni sono sguiti i fatti e che fatti.Per chi avesse voluto giocare su una sola ruota bastava seguire le dritte della carissima Adele.A lei vanno i mie complimenti.Adele sei bravissima, grazie anche ai tuoi suggerimento ho vinto l'ambo secco piu' corposo proprio sulla ruota di Milano da te indicata.Un saluto particolare a Miki13.Mi aveva chiesto quale delle tre ruote preferivo.Bastava leggere il post di Adele!!!!!A questo serve il post unico.Miki13 fammi sapere se hai vinto anche tu???????

grazie perseo io questa volta non lo giocato pero' ogni volta noto che azzecco ,spero nella tua prossima previsione di seguirla fino alla fine per vincere come te.Adele

Adesso, voglio fare una domanda agli amici del forum che esula dall'argomento.A quanti di voi piace giocare la TRIS????? Siete interesati ad una giocata collettiva????(solo nel caso in cui ci siano persone pronte ad aiutarmi ad organizzare il tutto) Faccio presente che con il sistema che ho testato, giocando 200 euro per tris si vincono,mediamente, quattro tris su sei!!!! .Grazie per le vs. risposte.Ciao Perseo

io non ne capisco nulla ,come si fa agiocare in un collettivo?
perseo non hai nulla su cagliari?
Senza nulla togliere al tuo bravissimo fratello.Ciao Adele

quote:Originally posted by adele

grazie perseo io questa volta non lo giocato pero' ogni volta noto che azzecco ,spero nella tua prossima previsione di seguirla fino alla fine per vincere come te.Adele
Carissima e bravissima Adele, domani cerchero' di elaborare un nuovo metodo, sempre sulle stesse ruote.Cosi' poi tu suggerirai la ruota prefrita e gli ambi ristretti.Nel ringraziarti di cuore per i tuoi interventi "miracolosi" ti saluto e ti augoro una buona notte.Perseo

METODO GE.MI.NA2
Metodologia:tecnica della somma degli estratti.
Questa procedura mettera' in gioco sulle ruote di Ge.Mi.Na, per un periodo di nove estrazioni successive alla data del 17/12/2005, l'ambata ricavata dalla somma del primo estratto di Venezia,all'ottava estrazione del mese di dicembre,con il umero fisso 63.
Previsione in gioco x nove colpi dopo il 17/12/2005
AMBATA: 12
AMBI: 12-25 / 12-53 / 12-7 / 12-6 / 12-8 / 12-58 / 12-27 / 12-49

Perseo è possobile che il 13 esca anche nelle ruote di Napoli e Genova?
Napoli 13-12
G 13-7
13-12
13-8
13-20
13-21
oppure con l'uscita del'ambo si chiude la previsione?
Ciao Adele

Grazie Perseo, bravo come al solito, preso 13-20 a Milano, speriamo anche in questa previsione e che esca prima così vinciam di più.
Ciao da Miki13.

Miki13

Grazie Perseo, bravo come al solito, preso 13-20 a Milano, speriamo anche in questa previsione e che esca prima così vinciam di più.
Ciao da Miki13.

Miki13

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 31 gennaio 2025
    Bari
    49
    28
    64
    42