Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
GE-PA 8-9-48; 9-36-90grazie Giuseppa ,convergo con il 9 entro fine del mese ....
volevo chiederti un altro piacere ,per caso hai numeri da giocare da qualche sogno smorfiato?
PER QUALE RUOTA? GRAZIE* 9 ambata * semplice e 1a. 3a, 5a posizione
* 9-23; 9-35; 9-83 *
* 9-23-35-83 *
Come da titolo ... GE.PER QUALE RUOTA? GRAZIE
Io li terrò fino all'uscita del 9.ciao Giuseppa !!! posso continuare a giocarlo ???
Buonasera Giuseppa, la previsione su Genova va abbandonata?Io li terrò fino all'uscita del 9.
Il 9 non si è ancora fatto vedere, anzi si è aggiunto il 3 ... direi di provare per chi può GE 3-9-16 e 3-9-1; 1-3-9-16... volendo agg. FIBuonasera Giuseppa, la previsione su Genova va abbandonata?
Saluti Armaus
ciao Giuseppa stasera 1-9 a PA ...Il 9 non si è ancora fatto vedere, anzi si è aggiunto il 3 ... direi di provare per chi può GE 3-9-16 e 3-9-1; 1-3-9-16... volendo agg. FI
iCaspiterina ... e ce lo siamo cuccati noi su GE ... e quando usciranno insieme ... magari potrebbero uscire in ambate e chissà ... combinarsi con uno dei nostri abbinamenti ... ??se può servire ......... il 3-9 ....è l ambo più in ritardo su tutte le ruote
Ho visto che è anche uscito 10.65 che io gioco su Pa visto che aspetto il 30 (la mia nascita 30.10.53 ... 65 anni .. ancora per poco)Ciao Giuseppa. Buongiorno a tutti .9 a Genova. Giocato ambo 8/9 uscito 9/10. Pasienza
CIAO GIUSEPPA
INSERITO SU
Un buon pronostico per i prossimi colpi...
- Creatore Discussione miki55
- Data di inizio 30 Settembre 2019