Novità

* GE *

desideria

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Desideria Terno a TT - BA 8-9-48
ciao Giuseppa ,buona domenica di quel che resta ...COMPLIMENTISSIMI E SCUSAMI SE MI RIPETO MA SEI DA VERO BRAVISSIMA !
estrazione di sabato mi ha fatto girare veramente le scatole ...al di la che avevo smesso di giocare questa previsione e non avrei lo stesso vinto perche non gioco a TT ma il terno 12-45-90 che mi piaceva un sacco e credevo di vederlo a PA che ho anche giocato (stranamente anche su VE anche se pensavo di no )si e fatto vedere a MILANO (sogno di chips) ...
potrebbe essere un segno di smettere con il lotto :rolleyes:
dal altro lato i numeri mi rilassano quindi non so se la cosa andrà come penso in questo momento
GRAZIE e buona serata
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Desideria, perchè smettere con il lotto se è una tua passione, io ad es. non ho nessun vizio e i conteggi, estrapolare numeri, scrivere ... insomma questo tempo che dedico a queste situazioni rilassano anche me se poi vedo degli esiti, la soddisfazione è maggiore, anche se non vinco perchè non posso certo giocare tutto, ma vuoi mettere la gioia per aver inserito dei numeri che hanno dato esito... quindi perchè abbandonare ...
 

desideria

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
solo tanta amarezza dopo ultima estrazione ,un terno non giocato ,un ambo che sia e trasformato in ambetto poi apro pc e vedo anche questo terno che ho giocato fino poco tempo fa (non avrei vinto lo stesso perche nn gioco a tt come nn gioco ne anche ambetti ) ....quindi e stato solo un momento.....
grazie Giuseppa e buona notte :)
 

BEPPA51

Advanced Member >PLATINUM<
giuseppa sei bravissima

desideria di amarezze nel gioco del lotto sono troppe
l importante giocare il giusto.
purtroppo prendere su ruota non è facile.

io ho il vizio anche se esce un mumero di continuare perche è li che frega
ti faccio l esempio da agosto giocavo a milano 36 81 90 sono usciti terni di figura 9 all infinoto( a tt giocavo solo terno non conviene l ambo su 3 n°) alla fine è uscito 36 90 non mi è andata male qll che mi fa rabbia che subito dopo è riuscito 36 90 e poi 90 81 intanto quando li giochiamo noi gli ambi gia usciti non escono mai eppure si ripetono
es. a marzo giocavo 21 42 a cagliari la beffa che è uscito il 21 x 4 volte allora ho detto basta sbagliatooooooooooooo subito dopo è uscito 21 42 cosi prima di smettere di giocare faccio sempre qlc clp in +
giao buona giornata:cool:
 

desideria

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ciao BEPPA diciamo che quello che mi fa rabbia di più è che scelgo anche le giocate giuste (perche non si puo giocare tutto ) ma non gioco a tt solo a ruota (e una mia scelta ) e vedere un bel terno secco anzzi ben 2 in giro per quando estrazionale ti fa girare scatole ,poi al posto del ambo esce ambetto a ruota ecco forse il fatto che e sucesso tutto in una estrazione mi ha fatto arrabbiare ...ma passera anzi e già passata ci mancherebbe altro! si tratta sempre di gioco .
buona giornata a tutti che passano da queste parti
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27
Alto