Novità

GEMELLI VINCENTI A NOVEMBRE 2007 E MAGGIO 2008

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
IN TUTTI I CASI
LA MIA PREVISIONE
SABATO 31 MAGGIO
SI MOLLERA' INFATTI
SONO GIOCATE CHE
SONO X IL MESE SOLARE
IN QUESTIONE ........
QUINDI COME LO SCORSO
NOVEMBRE ANDAVA SEGUITA
X 12 ESTRAZIONI IN QUESTO
MESE DI MAGGIO VA SEGUITA
X TUTTE LE 14 ESTRAZIONI
......QUINDI NE ABBIAMO
ANCORA 3 X GIOCARE SPERARE
E VINCERE !!!!!!!!!!!
A PRESTO AMICI/CHE MIEI !!!
:):):):):):):)
:):):):):):):)
:):):):):):):)

IL VERO ARCHIMEDE
PITAGORICO .......
SONO IO !!!!!
 
Caduto il ritardo che dicevo

nel mio post precedente

Napoli 55-77

se usciva anche il 22 si poteva
fare il terno gemellare.

Sempre meglio che niente.

Ciao da Limone
 
BEATO TE CHE HAI
VINTO CARO AMICO
LINONE !!!!!!!
IO INVECE STO ANCORA
ASPETTANDO IL 22-55
NELLE ULTIME 2 ESTRAZIONI
DI QUESTO MESE DI MAGGIO
2008 !!!!!
A PRESTO
:):):):):):)
:):):):):):)
:):):):):):)
PS COMPLIMENTI X LA TUA
BELLA VINCITA !!

IL VERO ARCHIMEDE
PITAGORICO .......
SONO IO !!!!!
 
QUEL GEMELLO 77
MI HA ROVINATO LA
FESTA IERI SERA !
CMQ ORA ABBIAMO LE
ULTIME 2 ESTRAZIONI
DEL MESE DI MAGGIO
X CERCARE DI ESULTARE
CON L'AMBO 22-55
MEGLIO SE A PALERMO
E TUTTE COME DA MIA
PREVISIONE MENSILE
A PRESTO
:):):):):):):)
:):):):):):):)
:):):):):):):)

IL VERO ARCHIMEDE
PITAGORICO .......
SONO IO !!!!!
 
caro andrea io perche ti stimo per le tue previsioni (vedi le previsioni di CA E FI EL IL TERNO DEL MIO NOM) SEGUIRO SINO ALLA FINE DEL MESE ANCHE QUELLA DI PALERMO CIOE 22/55 METTEO ANCHE 1 EURO A TUTTE PER RECUPERO E BUONA FORTUNA CIAOOO PIERA:):):):):)

piera
 
quote:Originally posted by piera franca

caro andrea io perche ti stimo per le tue previsioni (vedi le previsioni di CA E FI EL IL TERNO DEL MIO NOM) SEGUIRO SINO ALLA FINE DEL MESE ANCHE QUELLA DI PALERMO CIOE 22/55 METTEO ANCHE 1 EURO A TUTTE PER RECUPERO E BUONA FORTUNA CIAOOO PIERA:):):):):)

piera


GRAZIE X LE TUE
BELLISSIME PAROLE
A PRESTO
:):):):):)
:):):):):)
BACI BACI BACI
[:X][:X][:X][:X][:X]
[:X][:X][:X][:X][:X]

IL VERO ARCHIMEDE
PITAGORICO .......
SONO IO !!!!!
 
DAI CHE STASERA
ESCE L'AMBO SECCO
22-55 ......MAGARI
PROPRIO SULLA RUOTA
DI PALERMO !!!!!!!!!
A PRESTO
:):):):):)
:):):):):)
:):):):):)

IL VERO ARCHIMEDE
PITAGORICO .......
SONO IO !!!!!
 
NULLA DA FARE
CON QUESTO AMBO
GEMELLARE !!!!!!
NE SULLA RUOTA DI
PALERMO E NE SU
TUTTE LE RUOTE MI
HA DATO LA VINCITA
IN QUESTO MESE DI
MAGGIO 2008
A PRESTO
:):):):):)
:):):):):)
:):):):):)


IL VERO ARCHIMEDE
PITAGORICO .......
SONO IO !!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 giugno 2026
    Bari
    42
    24
    70
    09
    58
    Cagliari
    27
    49
    43
    76
    40
    Firenze
    69
    03
    65
    72
    62
    Genova
    19
    28
    03
    85
    75
    Milano
    17
    05
    43
    40
    38
    Napoli
    24
    55
    02
    32
    69
    Palermo
    55
    70
    54
    90
    12
    Roma
    49
    88
    21
    02
    24
    Torino
    58
    16
    60
    38
    73
    Venezia
    84
    12
    69
    02
    44
    Nazionale
    75
    14
    79
    44
    47
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    29
    43
    41
    34
    14
Indietro
Alto