Novità

Generare combinazioni di qualsiasi tipo in decina diversa...

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Con spaziometria sono sicuro si possa creando un apposito script anche se non saprei da dove cominciare... Faccio un piccolo appello in tal senso agli esperti o bravi scripters in ascolto... :) Lo script per generare combinazioni integrali o random ci sarebbe già. Basterebbe aggiungere "qualcosa" che dica al programma di compilare formazioni con solo numeri in decina diversa... :confused: :rolleyes:

Ultima modifica:
Con spaziometria sono sicuro si possa creando un apposito script anche se non saprei da dove cominciare... Faccio un piccolo appello in tal senso agli esperti o bravi scripters in ascolto... :) Lo script per generare combinazioni integrali o random ci sarebbe già. Basterebbe aggiungere "qualcosa" che dica al programma di compilare formazioni con solo numeri in decina diversa... :confused: :rolleyes:

Generare combinazioni di qualsiasi tipo in decina diversa...

Riesumo... questa vecchia richiesta... sperando che qualcuno/a in ascolto questa volta... voglia... e riesca ad esaudirla :p :D Grazie infinite a chi lo farà! :o

Ultima modifica:
scusa ma peche devi farlo con lo script , una cosa simile si fa con i sistemi condizionati , poi le colonne salvate dal sistema si possono leggere con gli script

scusa ma peche devi farlo con lo script , una cosa simile si fa con i sistemi condizionati , poi le colonne salvate dal sistema si possono leggere con gli script

Ciao grandissimo!!! Davvero??? :eek: Mi potresti indicare i passi per farlo con i sistemi condizionati? GRAZIEEE! :D

Ho provato a spippolare nella sezione dei sistemi condizionati, totalmente ignorata e sconosciuta fino ad ora... :rolleyes:, e sono arrivato qui... forse errando totalmente tutti i passaggi...

decine-condizionate-2014.jpg

Solo che anche così non mi riduce nulla... e sopratutto non so come vedere l'output del sistema condizionato elaborato :eek: :rolleyes:

Grazie mille per una tua dritta operativa in tal senso :o

Ciao M . I . T . O !!!

PS: Anche questa sezione dei "sistemi condizionati ha l'aria di essere una SUPER SUPER CILIEGINA della tua OPERA!" Non vedo l'ora di sapermi destreggiare un pò al suo interno...! ;)

Ultima modifica:
Ho provato a spippolare nella sezione dei sistemi condizionati, totalmente ignorata e sconosciuta fino ad ora... :rolleyes:, e sono arrivato qui... forse errando totalmente tutti i passaggi...

Vedi l'allegato 12386

Solo che anche così non mi riduce nulla... e sopratutto non so come vedere l'output del sistema condizionato elaborato :eek: :rolleyes:

Grazie mille per una tua dritta operativa in tal senso :o

Ciao M . I . T . O !!!

PS: Anche questa sezione dei "sistemi condizionati ha l'aria di essere una SUPER SUPER CILIEGINA della tua OPERA!" Non vedo l'ora di sapermi destreggiare un pò al suo interno...! ;)

una volta sviluppato il sistema le colonne possono essere salvate , se non riduce nulla hai sbagliato a condizionare io userei le colonne filtro ne fai 9 e ognuna con i numeri della decina poi imposti quanti punti vuoi su ciascuna colonna ..

una volta sviluppato il sistema le colonne possono essere salvate , se non riduce nulla hai sbagliato a condizionare io userei le colonne filtro ne fai 9 e ognuna con i numeri della decina poi imposti quanti punti vuoi su ciascuna colonna ..

Come puoi vedere dall'immagine che ho allegato nel post precedente questi passi da te consigliatemi adesso mi sembra di averli già fatti... però... quando clicco sul fulmine giallo e chiedo di elaborare il sistema alla fine le colonne condizionate sono uguali a quelle integrali.. e quando vado a salvare comunque le colonne sviluppate in txt queste sono assenti. Questa cosa mi capita per qualsiasi sistema condizionato io provi a creare... ;)

Con l'occasione ti segnalo anche che se tento di aprire un sistema condizionato disponibile nella relativa directory sistemicond di spaziometria il programma segnala con un realtivo popup che il formato del file .sic che si tenta di importare non è piu' supportato... Peccato perchè proprio in questi sistemi condizionati "disponibili all'interno del programma" sembra ci fosse proprio anche quello che serviva al momento a me visto che si chiama proprio "UnSoloNumeroDecina.sic" già creato da te nel 11/3/2013 :rolleyes:

Versione di spaziometria cui mi riferisco 1.4.70 :)

Ultima modifica:
chissa di quanto sara veccio quel sistema ... ad ogni modo ho fatto una prova e funziona .. non mi ricordavo che le colonne si potessero esportare anche in file di testo ..ancora maggiore versatilità. ciao

Immagine.jpg

Immagine1.jpg

Ciao L_T_75
Se sviluppi il sistema in terzine devi mettere punti 0-1 non puo essere 1 presenza di tutte le decine in una terzina altrimenti devi elaborare decine.
Le colonne cosi' dovrebbero arrivare da 1140 integrali a circa 850 condizionate.

Ciao.
Xabio

mm mi pare che ho scordato la decina del 30 .. ad ogni modo il concetto è quello ..

Ultima modifica di un moderatore:
Ciao L_T_75
Se sviluppi il sistema in terzine devi mettere punti 0-1 non puo essere 1 presenza di tutte le decine in una terzina altrimenti devi elaborare decine.
Le colonne cosi' dovrebbero arrivare da 1140 integrali a circa 850 condizionate.

Ciao.
Xabio

piu che giusto !! Lottotom se non avevi pensato a questo non ripondero piu manco a uno dei tuoi post :-)

vedo ora lo screen che avevi postato(mi scocciava cliccarlo e non lo avevo ancora fatto ) ...
non ho parole ....

Ultima modifica di un moderatore:
Ciao L_T_75

Ciao.
Xabio

Si! non so come... ma ci sono arrivato anche da solo! :D Le colonne condizionate sembranno essere 848 :rolleyes: peccato... credevo molto meno... :p Comunque grazie mille LuigiB e xabio ;) Luigi la tua creatura è i n s u p e r a b i l e!!! Non finisce mai di stupirmi!!! :o

Ultima modifica:
ahah vabbe va .. ti perdono visto che dici che ci eri arrivato da solo ...ciao

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 gennaio 2025
    Bari
    78
    09
    70
    03
    23
    Cagliari