Novità

GENNAIO 2011

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
BARI 3 - 17 - 61 - 87

L'uscita dell'ambata è al 100%, e non solo di una, ma di più di una delle quattro indicate di cui almeno una anche più di una volta. Potrebbe accadere, e le condizioni ci sono tutte, che saltino l'urna nella stessa estrazione.
 
<div align="left">Luca vuoi vedere che la prima ambata che uscirà su questi 4 numeri è il 3?? e poi ti dico che sarà in 1° o 2° posizione ciao

Aceto
</div id="left">
 
ANDAMENTO ULTIMI SETTE ANNI


2004

10 GENNAIO 32.58.87.80.64 ESTRATTO
17 GENNAIO 04.62.61.03.60 AMBO


2005

3 GENNAIO 61.17.44.03.39 TERNO
26 GENNAIO 47.03.86.87.78 AMBO


2006

5 GENNAIO 27.87.79.07.33 ESTRATTO
10 GENNAIO 86.80.03.74.31 ESTRATTO
24 GENNAIO 82.44.56.32.87 ESTRATTO


2007

4 GENNAIO 77.76.03.36.26 ESTRATTO
18 GENNAIO 39.84.18.61.15 ESTRATTO


2008

12 GENNAIO 77.52.50.03.39 ESTRATTO
15 GENNAIO 12.52.04.61.33 ESTRATTO
17 GENNAIO 12.52.04.61.33 ESTRATTO
19 GENNAIO 35.75.34.61.20 ESTRATTO
29 GENNAIO 30.84.87.59.23 ESTRATTO


2009

7 GENNAIO 66.70.63.26.61 ESTRATTO
8 GENNAIO 24.43.17.60.50 ESTRATTO
10 GENNAIO 78.87.37.15.05 ESTRATTO
24 GENNAIO 23.01.30.61.45 ESTRATTO


2010

2 GENNAIO 50.77.03.90.28 ESTRATTO
9 GENNAIO 22.43.03.58.27 ESTRATTO
21 GENNAIO 46.19.87.03.62 AMBO
26 GENNAIO 87.43.70.74.29 ESTRATTO
 
<div align="left">guardando l'andamento degli ultimi 7 anni ho visto che nel'estrazione del 15 17 2008 sono sortiti gli stessi numeri è un caso o hai sbagliato te a scrivere, e x il 3 c'è sempre una prima volta</div id="left">
 
Ho sbagliato a riportarli... il copia incolla a volte è un disastro...e per il 3 c'è quasi sempre la prima volta... grazie aceto.


Questi i numeri estratti:

2008

12 GENNAIO 77.52.50.03.39 ESTRATTO
15 GENNAIO 12.52.04.61.33 ESTRATTO
17 GENNAIO 73.61.47.77.82 ESTRATTO
19 GENNAIO 35.75.34.61.20 ESTRATTO
29 GENNAIO 30.84.87.59.23 ESTRATTO


 
Perchè questi numeri potrebbero essere estratti contemporaneamente?
Intanto c'è da dire che nelle prime due estrazioni di gennaio nessuno dei quattro è saltato, e questo è positivo.
Il 15, ritardatario su BARI da 102 estrazioni e che per ora non esce, non ha ancora ordinato ai suoi due precedenti (13 e 14) e successivi (16 e 17) di tuffarsi ripetutamente dall'urna al posto suo. Nell'ultima parte del 2010 l'hanno fatto poche volte il 14 e il 17; nel 2011 inizierà a tuffarsi il 17.
Sempre il 15, ritardatario su BARI, si tufferà su GENOVA e quest'ultima ruota ricambierà facendo tuffare il 61, suo ritardatario da 99 estrazioni, su BARI. Avverrà prima il tuffo del 61!
Per quanto riguarda il 3, suggerito da DANDELION, dall'andamento riportato ha un'uscita molto frequente su BARI nel mese di gennaio.
L'87, anch'esso frequentissimo a gennaio, ha grandi possibilità di scendere su BARI insieme al 17 visto il ritardo della cadenza 7 su questa ruota.
 
Vorrei parlarvi un po' del 17.
Si dice che questo numero sia legato alla disgrazia...gatto nero che attraversa la strada... alle perdite al gioco... niente di più falso!
Il 17 è il numero della gioia, della fortuna e ve lo dimostrerà di fatto in questo mese, in questo forum.
Dovete sapere che il 17, in questo momento, ha un ritardo di 23 estrazioni su BARI e su TORINO, ma è più ritardatario su MILANO e ROMA. Su queste ultime due ruote continuerà a non affacciarsi mentre su BARI oppure su TORINO oppure su entrambe si affaccerà a breve. Perchè io dico BARI? E' grazie alla misteriosa Legge dei Numeri, che tanto misteriosa poi non è per uno che ne è affascinato! La misteriosa Legge dei Numeri è come l'Universo, tutta da scoprire!
 
quote:Originally posted by lucaf57

PALERMO 21 - 31 - 71

Lucaf57, sei molto bravo nelle ricerche statistiche,[^] e ti seguo con molto piacere.
Vorrei chiederti, se puoi, i primi estratti della ruota di PA di ogni mese ( i più frequenti e i più scompensati) mi giovano per il mio archivio personale.
Grazie in ogni caso e ti auguro una buona giornata.:)

rosce14
 
ciao Luca e complimenti, ti volevo chiedere dopo l'uscita del 3 la terzina sara' 17-61-87. Il 17 che pensi e prossimo all'uscita.. grazie
 
quote:Originally posted by aceto

<div align="left">Luca vuoi vedere che la prima ambata che uscirà su questi 4 numeri è il 3?? e poi ti dico che sarà in 1° o 2° posizione ciao

Aceto
</div id="left">

<div align="left">allora Luca cosa ti avevo detto a proposito del 3!!
c'è sempre una prima volta e infatti ieri sera il 3 in 2° posizione

ciao ciao

Aceto
</div id="left">
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 25 giugno 2026
    Bari
    18
    55
    23
    57
    84
    Cagliari
    07
    82
    45
    52
    14
    Firenze
    84
    78
    39
    33
    59
    Genova
    42
    24
    73
    17
    38
    Milano
    51
    69
    38
    54
    23
    Napoli
    25
    49
    75
    85
    13
    Palermo
    05
    37
    74
    28
    04
    Roma
    29
    64
    63
    85
    75
    Torino
    57
    23
    70
    21
    68
    Venezia
    59
    11
    55
    60
    14
    Nazionale
    14
    07
    12
    72
    41
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    42
    29
    39
    14
    44
Indietro
Alto