Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao Nives Buon Anno anche a tele feste sono andate bene.....il nipotino è tornato a casa?
Vedi l'allegato 14340
Terry come è andata la serata di capodanno, dovrai recuperare parecchie ore di sonno......ma sono sicuro che sarai stanca ma contentaVedi l'allegato 14341
Ciao Marion passate bene le Feste?.....Ancora tre giorni e poi si torna alla normalità.![]()
Ciao Roberto,
si, le feste sono finite e il nipotino è ripartito proprio oggi pomeriggio...adesso la casa sembra vuota perchè quando c'era lui accorrevano più spesso gli altri due miei figli con relativi figli, quindi miei nipoti, e pure il fidanzatino della nipote più grande! Cmq. tutti insieme abbiamo passato giorni sereni, protagonista incontrastato il cibo, e abbiamo cercato di staccare la spina dai problemi e dalle angoscie quotidiane....
Buonanotte Roberto e buonanotte a tutti.
Ciao Roberto!
le feste passate in famiglia e abbastanza serenamente! io dal momento che faccio i turni ho lavorato qualke festivo! Oggi sono di riposo, speriamo che il 2015 porti qualcosa di meglio (lavoro!! Per i miei figli!) e non solo tasse! Salute e pace nel mondo! voi tutto ok?
BUONA DOMENICA A TUTTI!
Ciao Roberto!!!! e' andata piu' che bene!!!!....stanca ma soddisfatta.....
abbiamo suonato fino alle 03.30 ...pensa che se non venivano a dirmi di smettere ...la gente non andava via..............
Rinnovo gli Auguri di Buon Anno!!!! a te & Lucia![]()