Novità

GENNAIO

Bravissimi,complimentiiii a tutti/e.....io come al solito non ho preso nulla,sto giocando anche FI e RO....per cui qui
gioco solo terno e quaterna.
Pistacchio chiede se continuare.....lo scopo sarebbe beccare il terno.......vedete voi,al limite continuare con Torino.Ciaoooo!!!

No no....ho deciso, le continuo tali e quali....sia mai che becco un altra tramvata.....!!! 4€ di lottopiu nn mi cambiano la vita. Spero tanto nel metodo di Roma......ieri hai visto nuovamente il 23 a milano e il 39 a FI senza abbinamenti

per la previsione di CA
[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"http:\/\/sf.uploads.ru\/t\/51rlD.gif"}[/IMG2]

Io stò seguendo FI e stamattina in ricevitoria ho scoperto che ieri sera ho preso ancora con il 10elotto serale con oro.....non c'è due senza tre, ora arriva su ruota :)Grazie

Ciao Roberto,speriamo che arrivi il terno....;)

PS: Se da qualche giorno sono un po più presente c'è un motivo.....anzi due,
i nipotini hanno l'influenza e sono a casa con i genitori.
Fuori c'è la neve (non molta ma c'è) quindi mi ritrovo con qualche momento libero in più.

pistacchio;n2036622 ha scritto:
No no....ho deciso, le continuo tali e quali....sia mai che becco un altra tramvata.....!!! 4€ di lottopiu nn mi cambiano la vita. Spero tanto nel metodo di Roma......ieri hai visto nuovamente il 23 a milano e il 39 a FI senza abbinamenti

Ok,d'accordo. Si si ho visto e........a proposito del 23 e del 39:

MI: 23.24 = ambata,ambo
FI: 39.18.58 = ambo e terno
x 4/5 c. (non c'entrano niente con i rispettivi metodi,è una cosa estemporanea)

Lo so che sto dando troppi numeri ma questi non occorre giocarli,
basta tenerli d'occhio per vedere che fine fanno. Ok?

Ciao a tutti/e.....:D

Ciao miele io sto giocando firenze con ambata 73 13 39 40 80 giusto ma l'altra previsio e di roma non c'è lo quale grazie

GRAZIE MIELE!!!
PRESO AMBO A CAGLIARI !!!
A MILANO E' USCITA L'AMBATA , BRAVISSIMO....
IO PERO' NON TOLGO NULLA VISTO IL PRECEDENTE ERRORE DEL MESE SCORSO SU FIRENZE...

NON CAPISCO IL ROMA .....DOVE TROVIAMO IL METODO ????

SEI GRANDE, !!!!
RITAMARIA

Ciao Roberto,ciao Rita,grazie a voi!!!
Per quanto riguarda Roma basta andare su "ROMA, LA CAPITALE......DELLE VINCITE"
ciaooo

miele50;n2036708 ha scritto:
Ciao Roberto,speriamo che arrivi il terno....;)

PS: Se da qualche giorno sono un po più presente c'è un motivo.....anzi due,
i nipotini hanno l'influenza e sono a casa con i genitori.
Fuori c'è la neve (non molta ma c'è) quindi mi ritrovo con qualche momento libero in più.

Ciao Miele, spero in una imminenti guarigione per i tuoi nipotini....mezza Italia ha l'influenza, dicono che anche il Lombardia arriverà la neve da domani :eek: BUONA GIORNATA

buon giorno miele50.....ti faccio tanti auguri x i tuoi nipotini ke si riprendano presto.....grazie ancora x cag. e a proposito di questo, io vado avanti ancora kissà ke ne esca ancora uno o magari un ternino :p:p:p

caro Miele, preso l'ambo a CA e anche se in ritardo ti ringrazio per le dritte che ci fornisci! Presa anch'io in questo periodo con l'influenza delle nipotine....oggi una è tornata a scuola per riabituarsi pian piano. Per fortuna mia nuora ha una salute di ferro e mio figlio è da mia figlia...ha unito viaggio di lavoro con una breve vacanza.Spero che i tuoi nipotini stiano molto meglio e mi raccomando riguardati!:)

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 05 settembre 2026
    Bari
    26
    83
    40
    69
    53
    Cagliari
    13
    86