Novità

GENNAIO

mina10

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao MIELE ,preso ambo 7,8 giocavo la lunghetta per terno
stasera 💡si è accesa la lampadina e ho preferito giocare gli ambi
un grazie di 💙 per aver condiviso come sempre con noi.👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

1643185736273.png
 

miele50

Premium Member
Ciao a tutti...grazie ma un ambo in cinquina all'11° colpo non è una vincita. a meno che non si sia giocato solo ambo in quat. e in cinq. (2euro x11 estrazioni = 22 euro. Recuperato la giocata. In qualsiasi altro modo abbiamo rimesso dei soldi. Da parte mia fatto 30 faccio anche 31, faccio anche le due ultime giocate....non fallisco per due giocate, è il protrarsi nel tempo degli esiti negativi che non mi sta bene. Perciò prenderò un periodo di "vacanza" in attesa di tempi favorevoli. (a meno che non si prenda un terno in extremis....)
Un salutone a tutti..... 🥰
 

gin

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Caro Miele fossero tutti come te........
Certo che ho fatto 30 e farò anke 31 e non importa se non uscirà nulla xkè tra le ambate di Xeroxs e
quello che ho vinto con te......posso giocare un altro mese senza sborsare nulla. Anzi ti dirò di più ora cercherò un tuo metodo da giocare i mesi pari in sostituzione di quello della Nazionale.
Grazie per quello che fai x noi
 

miele50

Premium Member
Ecco vedete? Mi prendono per il c....!!!! Ricordate "dicembre 3 ambi a Palermo"? Dallo scorso Aprile aveva dato solo un negativo a luglio e uno a dicembre. Il 15 gennaio scorso ambo secco 10.30 !!!!!!!!!🤬🤬🤬
 

gin

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Caro Miele e l'ambo 37 ambata e 36 abbinamento(uscito al 2° colpo) del Cagliari-Palermo non lo consideri????. La fiducia è una cosa seria. E tu la meriti....
 

mina10

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao a tutti...grazie ma un ambo in cinquina all'11° colpo non è una vincita. a meno che non si sia giocato solo ambo in quat. e in cinq. (2euro x11 estrazioni = 22 euro. Recuperato la giocata. In qualsiasi altro modo abbiamo rimesso dei soldi. Da parte mia fatto 30 faccio anche 31, faccio anche le due ultime giocate....non fallisco per due giocate, è il protrarsi nel tempo degli esiti negativi che non mi sta bene. Perciò prenderò un periodo di "vacanza" in attesa di tempi favorevoli. (a meno che non si prenda un terno in extremis....)
Un salutone a tutti..... 🥰
Ciao MIELE hai specificato che il 7 era l’ambata e io ho giocato gli ambi come puoi vedere ,io sono stata felice 230 euro
sono una bella vincita ruota unica daiiiiiii aspettiamo se ti va di farci felici anche a febbraio,perlomeno io ti seguo.
 

mina10

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Miele Ma perché la faccina rossa 🤗la previsione ha dato ambo secco che io
ho preso per il terno mica è sempre 🎄 Natale 🎄 spero ci regalerai qualcosa per
Febbraio io ci conto🤗grazie in anticipo 🥰
 

Coccobello

Advanced Member >PLATINUM<
Che bella persona è lei Sig Miele, io sono nuova del forum, ma trovo persone molto valide, come lei, e molto altruiste, che regalano piccole, grandi soddisfazioni, e questo conferma la sua conoscenza dei numeri, se puoi resti e ci regali ancora qualche sorriso e qualche sogno! Buona domenica!
 

Sheena

Advanced Member
Miele grazie sempre per quello che ci proponi noi ci proviamo., il resto è pure fortuna se passa e si ferma .non dipende Da Te 😊
 

Marge

Junior Member
Miele ti aspettiamo con nuove previsioni,mia sorella ti segue da sempre ed ha anche fatto una quaterna tempo fa grazie ad un tuo suggerimento di gioco...
 

erich957

Advanced Member >PLATINUM<
Attenti che Nonno Miele consiglia questa previsione solo per i mesi dispari.
d'accordo che tutto puo' succedere ma lo studio e fatto per i mesi dispari
vediamo cosa ci dice Miele, che ringrazio
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 11 maggio 2024
    Bari
    71
    67
    47
    25
    88
    Cagliari
    24
    54
    06
    42
    02
    Firenze
    12
    33
    75
    30
    68
    Genova
    51
    70
    74
    37
    73
    Milano
    50
    81
    15
    25
    71
    Napoli
    58
    54
    43
    63
    52
    Palermo
    50
    80
    31
    04
    67
    Roma
    26
    57
    85
    89
    05
    Torino
    18
    07
    82
    14
    78
    Venezia
    54
    49
    86
    34
    28
    Nazionale
    51
    07
    24
    90
    75
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    43
    23
    31
    10
    01

Ultimi Messaggi

Alto