Mi complimento per i tuoi successi ma gentilmente volevo porti una domanda: per "breve" cosa intendi ? Sei colpi come altre tue previsioni o anche 10/11 come l ultima?
ti chiedo questo perché volevo seguire una buona previsione che fosse la più breve...avrei bisogno di realizzare a breve una ambatina per qualche eurino...
Grazie se vorrai rispondermi!
F.
Ps: ma il 74 è anche ritardatario insieme al 27.... Quindi tra i due preferisci il 74??
Il mio auspicio è che l'esito si verifichi in 3-4 colpi,anche se ovviamente non posso garantirlo perchè sarebbe poco serio da parte mia;il ciclo teorico di sortita per due numeri sappiamo essere esattamente pari a 9,21 colpi,ma i rilevamenti statistici effettuati,sono orientati a cercare di ottenere un quasi dimezzamento di tale valore,e cioè nell'ordine delle 3-4-5 estrazioni max.
Ribadisco che con questo genere di formazioni,siamo ancora in fase per così dire sperimentale,e raccomando quindi la consueta prudenza.
Il precedente caso di "Torino plus" ha portato ad un accavallamento di previsioni (purtroppo),il che ha causato un pò di ritardo nell'esito finale,che è appunto avvenuto,contrariamente alle aspettative,all'11° colpo.
l'attuale pronostico è un pò diverso dal precedente,e mi auguro di poter ottenere una performance migliore;non possiamo comunque mai abbandonare la necessaria prudenza,perchè la certezza in questo genere di contesto è sempre e comunque un concetto molto "labile";il fatto di affinare le ricerche statistiche,non può comunque in nessun caso,esimerci dall'essere prudenti.
Se hai l'esigenza di un esito breve,prova a seguire questa previsione x 3-4 colpi max,in caso di insuccesso,possiamo cercare eventualmente poi di recuperare,magari mettendo in gioco UN solo estratto,che andremo a cercare tra i più favorevoli,all'interno del quadro estrazionale.
Concludo con un'ultima considerazione:non bisognerebbe mai iniziare un piano di gioco,se non si intende portarlo a termine (a causa delle più svariate ragioni),nei modi e nei termini potenzialmente preventivabili.
BladeRunner
P.S. per quanto concerne il 27,si tratta di un estratto sicuramente importante in quanto compagno "sincrono" del 74,la cui coppia è certamente interessante per l'ottimo ritardo centenario raggiunto (101),(max storico 109);io però non è che preferisca precisamente il "74" al "27",ma prediligo la coppia "74-52" nel suo assieme,in quanto la mia indagine statistica mi porta a preferirla nello specifico;nulla toglie però anche eventualmente al 27 di fare la sua comparsa;chi magari ha 1 eurino in più potrebbe giocarsi x ambo anche la terzina 27-52-74,a caccia di un eventuale ambo,ma personalmente preferisco rimanere focalizzato sulla coppia di estratti proposta.